Gio
07
Mar
2019
UOMO CON PARRUCCHINO
Ho avuto una storia con un uomo, ma da' subito mi sono accorta che portava il parrucchino.Proprio io che ho dei capelli bellissimi ed e' sempre stata una cosa abbastanza importante, non di vitale importanza, pero'...Non gli ho mai svelato che avevo notato questa stranezza, se devo essere sincera preferisco un uomo calvo o stempiato a un uomo con il parrucchino...Forse pensa non mi sono mai accorta, per delicatezza non gliel'ho mai fatto notare.
Ma una cosa, ed e' per questo che scrivo...ho sempre identificato gli uomini con il parrucchino un tantino strani e qesto in effetti nel tempo si e' rivelato tale...
La storia e' terminata, io ho amato quest'uomo indipendentemete dal parrucchino, ma pensandoci la cosa mi fa' un pochino sorridere.
6 commenti
L'aveva ragione il lanini... era meglio se aprivo una parrucchineria...(cit.)
https://www.youtube.com/watch?v=Onu3KOQLc8w
Chi si mette il gatto morto in testa non è problematico sopra la testa, ma dentro. A parte che perdi 100mila punti perché passi da insicuro e pure grottesco. Io ormai sono circa 7 anni che mi raso a 0.8/0.0 mm e mai cosa ho fatto più giusta! A parte la invidiabile comodità e soprattutto a una certa età è da uomo vero e testosteronico, altro che quelle mezze kekke che si lisciano il pelo della testa. Chiaro per portare bene la rasata/pelata ci vuol della personalità, ma se ce la hai ti esalta. Oltre ripeto la comodità che non c'è storia...se poi come al sottoscritto piace fare sport nuotare e viaggiare on the road nin c'è storia!
Lucio Dalla aveva il parrucchino. Hyper, ce ne fossero oggi di problematici come lui.
Hyper capito che la devi menà ogni 2x3 co la buzza, la personalità lo sguardo da rincitrullito...ma SEMPRE co sta pelata tua? Pare che te rode, e compratelo pure te sto parrucchino no?. Grottesco pe grottesco..tanto l'unica figa che vedi è a pagamento, capirai che glie frega se c'hai pure un parrucchino.
#grandelucio
Era Antonio Conte? 😂
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché il tag e' gemella?