Mar
26
Feb
2019
Mi servono due orecchie
Avrei bisogno di parlare con qualcuno, di raccontare quello che mi affligge, confessare tutto senza essere giudicato come uno sfigato.
Vorrei confidare che sono innamorato di un'altra e non ho il coraggio di dirglielo. Che non amo più la mia compagna.
Che sono stufo dei miei genitori uno malato di Alzheimer e ricoverato e mia madre in depressione, stufo del mio lavoro in cui non sono apprezzato e stimolato a fare meglio.
Non è la stessa cosa scrivere sul telefono a degli sconosciuti.
Non voglio però parlare a qualcuno che mi conosce, non voglio mostrare quanto sono fragile sotto l'aspetto esterno.
5 commenti
Il problema della compagna è risolvibile al 100%.
Il problema del lavoro dipende da audacia e fortuna. Puoi pensare di cercarne un altro o aprire una attività tua.
Il problema della depressione è risolvibile o quantomeno arginabile.
Ti auguro buona fortuna dolcezza :)
Come ti capisco !
a grandi linee hai descritto la mia vita,l'unica differenza e che io amo mio marito ma è sempre all'estero per lavoro.Quindi tu ce l'hai e non la vuoi ,io lo voglio e non ce l'ho.Per il resto tutto identico.Buona fortuna ,amico di sventura.
Errata corrige
"l'unica differenza è....."
Sei sicuro di non amare più la compagna o è solo un momento pieno di robe problematiche che affossano il rapporto? Se è la prima, beh c'è poco da dire. Scegliere la persona al tuo fianco è una delle poche cose che puoi fare tu in prima persona.
Per il lavoro e i genitori in bocca al lupo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Più che sfigato, probabilmente, saresti considerato ingrato perché hai una compagna e non la ami, hai un lavoro e non ti soddisfa.
Ma sai che c'è? Che sei solo umano ed è normale essere stanchi quando si hanno due genitori malati, un lavoro ripetitivo ed una relazione in crisi.
Tutti, al posto tuo, starebbero come te, solo che pare brutto dirlo ad alta voce; quindi scrivilo qui, in questo covo di gente problematica dove nessuno ti conosce... Benvenuto