Mar
26
Feb
2019
Ciao nonna
Ciao nonna,
Stanotte ci hai lasciati, e questo boccone amaro non riuscirò mai a mandarlo giù. Sto per scoppiare, questa vita ti ha portata via da noi, le conseguenze di un cancro, operato, ti hanno buttata giù, ed il tempo ha fatto il suo corso.
Grazie per ogni sorriso, ogni carezza, ogni bacio, ogni consiglio, ogni momento passato assieme a noi.Da quando sei venuta in Italia sei stata la mia seconda mamma, da quando ne ho poco più di 10.Qualcuno lassù ti ha strappata dai nostri occhi, ma il ricordo rimarrà sempre caldo nei nostri cuori.
Ti amo nonna mia, con tutta l'anima che si trova a pezzi e spero di vederti un giorno, magari in sogno, o magari ti fai vedere tu.Ho così tanta voglia di abbracciarti, e non posso.
La più buona e Santa donna che abbia mai conosciuto.Col tuo carattere, ma sei stata una donna, e signora di animo buono.
Grazie di tutto, grazie veramente col cuore.
Un abbraccio alla mia Grandissima Nonna.
5 commenti
Nonna che parola straordinaria !
Mi sembra di essere tornata indietro al
2016,stessa modalità, stesso male ,ciao nonna ,ti penso ogni giorno .
Grazie
Anche per me è così solo che io ho perso mia madre,la nonna dei miei figli E mi manca così tanto, mi mancano le nostre chiacchierate i suoi rimproveri ma anche le sue coccole . Ciao mamma non so dove sei ma sono sicuro che se c'è il paradiso tu sei la. Non ci rivedremo mai più ma io sono un pezzetto di te e così i miei figli quindi vivrai sempre dentro di noi e tu sarai sempre nel mio cuore Ciao mamma.
Che belle queste nonne... Un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È bello lasciare una traccia. Una bella traccia. Questa non potrà mai togliertela nessuno. Fino al tuo ultimo respiro.
Un abbraccio grandissimo! Ma proprio grandissimissimo!