Ven
15
Feb
2019
Macchina del tempo
Vorrei tornare indietro solo una volta all'età di 12 anni lasciare un bigliettino sul mio comodino solo per prevenire quel problema alla colonna vertebrale, che mi ha impedito di crescere; lo so che ci sono persone che si ritrovano su una sedie a rotelle, ma vi assicuro che per me non è mai stato facile, anche se posso fare tutto.
2 commenti
ciao appena ho letto il titolo del tuo sfogo stavo già iniziando a fantasticare per me stesso poi.... molte volte ci lamentiamo di stupidi problemi personali che sarebbero risolvibili poi ci sono quelli come il tuo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti

sta cosa della macchina del tempo penso che l'abbiamo pensata tutti, quello che non abbiamo tutti è un buon motivo per usarla... quando ho letto il tuo, mi sono vergognato del mio.