Ven
15
Feb
2019
passano gli anni e i problemi restano
Non siamo padroni della nostra vita, in realtà non abbiamo neanche scelto noi di nascere.
Sono anni che sono me stesso, ma sono arrivato al punto che a nulla è servito e nulla servirà.
Primo colloquio di lavoro andato male, secondo andato male, terzo andato male e così via...sono io quello sbagliato ??
Sono taciturno e sto bene così, non è un mio problema se non vengo accettato e non cambierò mai per fare un piacere a qualcuno.
Se si deve vivere di ipocrisia preferisco non vivere.
8 commenti
Se tutti avessero deciso di non evolversi saremmo ancora all'epoca della pietra.
Non siamo padroni della nostra vita
Siamo padroni delle nostre scelte ma non abbiamo il controllo né la contezza delle conseguenze.
all'epoca della pietra si viveva anche senza un lavoro e senza politici... cosa decisamente migliore.
E non siamo neanche padroni delle nostre scelte, volere non è potere.
Solitarya all'epoca della pietra come tu l'hai erroneamente definita la vita media era 20 anni e tutti i giorni non sapevi se saresti arrivato a sera vivo o sbranato da una belva....era davvero meglio?
@TheSeamstress l'ha definita così. Comunque non mi interessa parlare di storia speranza di vita ecc che in ogni caso si potevano raggiungere senza troppe difficoltà i 50-60 anni...non dico neanche che era bellissimo però credo che non c'era alcun interesse di fregare il prossimo a differenza di adesso.
Età della pietra .. -.-
Vâ lá che stiamo meglio noi.
In questa Italia stiamo meglio noi ? Ahahah ok
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Se tutti agissero così il mondo sarebbe sicuramente migliore.