Dom

10

Feb

2019

Cosa ne sarà di me..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cosa ne sarà di me? È troppo tempo che me lo chiedo, mi sento Vivo solo quando bevo ora mai, vi sto scrivendo dopo aver finito quasi una bottiglia da litro di vino, della mia terra, mentre ascolto musica a palla.. questa è  libertà.. rimpiango questi tempi in cui uscivo bevevo mi divertivo con il mio gruppo di fratelli, dal quale mi sono distaccato perché mi sono sentito dopo tanti anni di amicizia tradito e deluso, ho capito che io intendevo l'amicizia in modo diverso da come la intendevano loro.. sono solo come non lo sono mai stato, Vivo qui in Emilia Romagna solo, mi sono isolato e non riesco a riprendere in mano la mia vita, sento sto uscendo fuori dai binari.. non mi manca nulla a dire la verità, ho un lavoro ben pagato, Vivo in una bella casa, pago il mutuo, forse quest' anno prendo la macchina.. però mi sento vuoto e maledettamente infelice, non ho mai avuto nessuno, sono single un Po per scelta, un Po perché non mi capitano mai delle occasioni, nonostante sia un ragazzo abbastanza carino non capisco perché attirò sempre chi non mi interessa e puntualmente chi mi piace mi ignora.. Vivo in una citta5molto grande dell' Emilia romagna, ora mai sono 7 anni che Vivo qui, non ho costruito nulla, neanche il lavoro mi ha aiutato a costruire qualche rapporto, i colleghi sono vecchi, troppo vecchi per me.. perché sono così invisibile? Sento che non provo più nulla, mi sento bene solo in serate come questa in cui bevo fino a ridurli male, mi ubriaco con il vino, con i liquori, mi sento solo, ho voglia di essere amato.. perché gli altri si è io no? Perché mi merito questo.. domani sono in ferie per fortuna..

11 commenti

prova a smettere di bere. se ti fai 1 litro a sera è ovvio che non può funzionare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:48 del 11-02-2019

libertà un cazzo. 1 litro di vino e musica a palla. va bene se lo fai nel bosco di notte e 1 volta sola. in quel modo è satanismo.

scegli bene la luna. antani come esorcista

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:58 del 11-02-2019

Se non ci dai in taglio di sbronzarti in solitaria (che fra l'altro e ciò che di più triste ci sia essendo lo sballo alcolico (moderato) confacente alla convivialità, un conto una bozza da solo, un conto a cena con gli amici, non mi dire che poi quando ti scende la botta poi non ti senti dimmerda....cmq se non ci dai un taglio di te ne sarà molto male. Allora in base ciò che hai postato qui: sei in salute hai un lavoro ben pagato una bella casa e ti puoi permettere la macchina (che ricordiamoci non è così scontato specie per i giovani e solo quello che costano di assicurazione) e vivi in una grande città dell'Emilia Romagna quindi si parla di un capoluogo di provincia....allora sono Emiliano anche io e so bene come gira qui, fra le varie eccellenze che abbiamo c'è anche la socialità ed accoglienza. Mai sentito dire in giro per l'Italia che gli EmilianiRomagnoli hanno la puzzina sotto il naso e sono sgrusi (scostanti ed asociali)? Chiaro che chi se la tira e i caproni solitari ci sono anche qui, ma non è la mentalità media quindi se in questo territorio ti applichi un attimo non ci vuole nulla a crearti del giro sociale, a maggior ragione se abiti in città!!! Lo sai anche te, volontariato, sport, attivismo sociale, incontri qualcuno/a che a pelle ti prende bene e butti lì di andare a bere una birra assieme (visto che ti piace sbevazzare, fallo con testa in compagnia, MAI DA SOLO, quella è la vera anticamera dell'alcolismo e se ora i tuoi problemi sono immaginari, se ci rimani sotto con il bere i problemi diventeranno moooolto concreti)ce che ci vuole? Ziokantante mi sembra che dormiate in piedi e siete sol buoni di fare cicici sugli electronic device! In conclusione il problema non è l'ambiente, ma sei tu che non sai /non vuoi relazionarti col prossimo e avresti tutte le carte in regola capito ragazzo abbastanza carino? Quindi butta via la bottiglia e scantati. Se lavori con delle mummie e delle cariatidi guarda fuori dall'ambito lavorativo....in che città vivi? Sei indigeno o importato? Anche io son Emiliano, se lo specifichi magari posso darti qualche dritta più precisa avendo scorazzato in tutta la Regione da Piacenza alla Riviera, con tutto cio che passa in mezzo. Guarda solo in Romagna col mare di cacca che si trovano hanno costruito il litorale più sviluppato AL MONDO! Questo graxie al loro ed intelligente lavoro, ma soprattutto grazie al loro saperci fare con la gente....e se siete stati in Riviera Romagnola sapete di cosa parlo....cmq intesi sbronzone in solitaria? Magari se siamo della stessa città una birra ce l'andiamo a fare, sono quarantaduenne, singolo e molto in pedana. (socialmente parlando 😎)

Hyper🍻 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:15 del 11-02-2019

1 litro di vino e musica a palla. va bene se lo fai nel bosco di notte e 1 volta sola. in quel modo è satanismo.

Oppure è un raveparty...

 A parte gli scherzi,Sfogante,tu dai bene che ne sará di te!!!Lo sai eccome!!!Di vuoti da colmare ,ne abbiamo tutti,ma dobbiamo colmarlo con cose genuine,che invece di scavare ancora di più nel vuoto,lo riempano di vita .

Trova occasioni per conoscere nuove a gente,come la palestra ad esempio...

La via dell'autodistruzione è lunga caro mio,conviene di più viverla la vita,ora alzati e passa i tuoi giorni in ferie in modo nuovo!Rompi gli schemi delle tue routine !Forza!E in bocca al lupo. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 06:54 del 11-02-2019

autore delo sfogo, hai mai visto gli alcolisti in sindrome d'astinenza? il tremito dura una settimana circa. ho parlato con uno di loro. aveva cominciato col vino la sera e era arrivato a un litrozzo serale tutte le sere. se continui a farlo ti succede anche a te. è solo questione di tempo. smetti prima di rovinarti. dai retta a me.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:42 del 11-02-2019
P.S:

ciaoz. buon lunedì. ciodda fa'. ala prox.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:43 del 11-02-2019
Ma poorka!!!

Un'altro lupo della steppa!! Hahahah, mi sto schiantando dalle risate  :D:D:D. 

Ps: Non chiedetemi pèrchè ma non è OT.

@Autore, non finisce bene e lo sai quindi... vedi di imboccare un bivio che quella letteraccia ha ragione :p  

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:05 del 11-02-2019

@ Anonimo delle 06:15

 Abito in romagna e non è vero che è il litorale più sviluppato al mondo. Sono ancora rimasti gli stessi localini e alberghi familiari di tanti anni fa, senza nessuna innovazone. All'estero nel frattemp han fatto a tempo a impiantare mega alberghi moderni e grattacieli. Qui si sta ancora con l'alberghino buio tale e quale mezzo secolo fa. Quanti cazzo di fiaschi di vino di sei fatto per dire un'idiozia così grande??ahah . Poi addirittura più sviluppato del mondo, manco dell'italia. Beato caprone 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 11-02-2019
sono single per scelta

degli altri

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 14:55 del 11-02-2019

Siamo animali socievoli, non siamo fatti per stare soli, eppure molti di noi lo sono. Tu hai comunque un punto di partenza se non hai problemi finanziari. Non ti dirò smettila di bere perché chi te lo dice non ha idea di quello che si passa per arrivare a tanto e questo perché lo sai solo tu. Nessuno di noi dovrebbe rimanere solo...la solitudine è una cosa terribile. 

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 15:14 del 11-02-2019
Non ti dirò smettila di bere perché chi te lo dice non ha idea di quello che si passa per arrivare a tanto

No. Noi siamo di nido. nati ieri.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:58 del 12-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti