Sab
02
Feb
2019
Come gli scacchi
Un consiglio a tutti i giovani uomini non vi sposate e fate figli in quel modo la donna vi da scacco matto e dopo vi porterete il fardello per tutta la vostra vita . Vivete le relazioni innamoratevi pure ma non vi sposate e non fate figli , le donne cambiano con la maternità , vi ritroverete in trappola . e' successo a me e a tutti i miei amici .
25 commenti
Il matrimonio, essendo utile come la bicicletta ad un pesce, si può benissimo evitare. La scelta di rinunciare definitivamente ad un figlio per chi lo ha sempre desiderato è forse un tantino più ardua.
@ Anonima
Ma uomini felici, sposati e con prole ,non esistono?
Su Marte?... può essere, ma non ci sono mai stato...
Sì, ce ne possono essere, anzi, ci sono, ma sono rari e sotto ti dico perchè...
Cosa credete che per noi la vita sia facile ?
Assolutamente no, ma chi si fà la bicicletta poi deve pedalare...
Ma andate a fare in culo uomini piagnucoloni e senza palle.
Appena ne ho l'occasione lo faccio... è che la sodomia non è molto apprezzata dalle donne...
PS :sono sposata da quasi 18 anni,non sono una santa ,ho un corpo e un cervello niente male ,secondo me avete sposato la donna sbagliata.
Il problema è che all'inizio, vuoi per l'amore che ti rende cieco, vuoi perchè vi travestite da sante, uno crede di sposare la donna perfetta, salvo poi doversi ricredere quando, prole sopravvenuta, vi disinteressate quasi totalmente del marito... e questo è un assioma, credimi...
Per Pussylover
prole sopravvenuta, vi disinteressate quasi totalmente del marito... e questo è un assioma, credimi... .Non credo proprio ,almeno nel mio caso non è cosi.
'Dante', la prossima volta che risforni sto sfogo concludi dicendo che è successo a te, tutti i tuoi amici e pure a tu cugino. Sai, solo te e tutti :-D i tuoi amici non è abbastanza convincente. Invece la figura del cugino aggiunge quel che in più, vedrai :-DD.
Per Pussylover
prole sopravvenuta, vi disinteressate quasi totalmente del marito... e questo è un assioma, credimi... .Non credo proprio ,almeno nel mio caso non è cosi.
Ok, sarai l’eccezione che conferma la regola...
Ok, sarai l’eccezione che conferma la regola...
Sono l'eccezione che non conferma nessuna regola ,secondo me dovreste lasciare le vostre consorti ed essere felici ,non è facile,non lo è per nessuno ,ma sempre meglio di votarsi all'infelicita' "finché morte non ci separi".
Quando ci sono figli non si fa’... ci si adegua e si sopporta...
molte donne
bastarde nel vero senso della parola parlano di amore chiesa parenti cerimonia ... mica possono essere da meno alle loro amiche..... figli crescita amore perr i primi anni.... a 18 circa dei figli viene fuori la voglia di riprendersi la vita 🤣🤣 ??? trovano un nuovo scopatore, lasciano in mutande l'ex AMORE 🤣🤣 e buonanotte ai suonatori....
Beh, dopo essersi sopportati per 20 anni va bene che vogliano cambiare. Sono le leggi a tutela della donna che rovinano gli uomini. Troppo sbilanciate a sfavore del maschio.
Negli ultimi due anni Old Joe le cose per fortuna sono cambiate in meglio in seguito a sentenze della corte di cassazione che hanno ridefinito i canoni di esigibilità dell'assegno.
Ora la situazione per fortuna è più equa. Anche da sposati, se il coniuge non lavorante è in salute ed abile al lavoro non gli spetta più un cazzo (come è giusto che sia). È decaduto anche l'orrendo principio di mantenimento del vecchio tenore di vita con il quale alcune ex di calciatori o industriali si erano assicurate dei vitalizi da fare invidia ai politici.
Qui c'è un sunto abbastanza preciso di quel che intendevo:
https://www.laleggepertutti.it/160875_assegno-di-mantenimento-allex-moglie-nuove-regole
Pur non essendomi mai sposato ho sempre seguito le leggi sul divorzio in modo quasi maniacale, perché è una causa sulla quale mi batto da anni (seppur solo nelle discussioni fra amici).
Stessa cosa sulle sigarette: non ne ho mai fumata una ma sono profondamente contrario alla tassazione sproporzionata che grava su di esse.
Ok mi prenderete per pazzo! ah ah ah :-D Febbre del sabato sera.
Sia uomini che donne possono "trasformarsi" dopo il matrimonio. Non è una prerogativa delle donne. Come è stato detto molte volte in questo forum il matrimonio può trasformarsi nella tomba dell'amore. Non è facile rimanere una coppia quando ci sono figli e se uno dei due sembra disinteressarsi al sesso..
Ozy ,scusa,ma credo che la tassazione eccessiva sia un buon modo per non arrivare al proibizionismo e scoraggiare il fumatore,rendendolo un bene di lusso.
E te lo dice un ex fumatrice
Anonimo 21:30.
Apparentemente si, ma in realtà secondo me no. Ho tutta una mia teoria sulla questione.
Per sintetizzare al massimo lo stato è parecchio ipocrita nel fare finta di fronteggiare il problema quando in realtà ha tutti gli interessi a che il settore vada a gonfie vele.
È il tecnicismo sbagliato (volutamente sbagliato), e si sono dimostrati ancor più meschini nel tassare (anziché incentivare) le e-cig prima ancora che qualcuno riuscisse a dimostrare che fanno male).
Ozy, potrebbe essere un modo per sfruttare al max la"risorsa"?
A pensarci non hai torto Ozy...
@Ozymandias
Mi rallegro.
@leia78
Sono sempre stato contrario al matrimonio. Ho sempre pensato che potesse essere sostituito dalla convivenza.
Ultimamente ho cambiato idea, ma non posso spiegarmi più di tanto. E' un discorso troppo lungo.
E poi pensavo che, nel caso andassero male le cose, da conviventi fosse più facile separarsi, invece ho avuto una convivenza che dopo un po' è diventata orribile e non mi riusciva di togliermi la tizia dai coglioni. Alla fine se n'è andata ma l'ho pagata cara.
Miguel de Molina - La bien pagá
http://www.youtube.com/watch?v=pikr6fQKiK8
la tassazione sproporzionata sul tabacco
e prima ancora il monopolio e la proibizione della marijuana.
il tabacco è peggio della canapa. hanno scelto il tabacco e vietato la canapa per motivi altrettanto meschini.
se la canapa fosse legale si potrebbe fumare gratis visto che cresce dappertutto. oppure la vite. mai assaggiato le sigarette di vite? Buone e senza nicotina ma in italia non si trovano.
Beh, se si fanno come quelle di tabacco non credo sia difficile farsele allora... fai seccare le foglie, le sminuzzi e le arrotoli sulle cartine che vendono... trovi anche i filtri pronti... magari ci provo...
@Anonimo:
Ozy, potrebbe essere un modo per sfruttare al max la"risorsa"?
Precisamente! Precilitarsi a tassare ogni vizio diffuso a prescindere da se e quanto sia dannoso è l'evidenza sin troppo lampante degli intenti tutt'altro che nobili di chi legifera.
appena le sigarette elettroniche cominciarono a decollare le segarono subito. al governo c'era renzy e ci fu un meeting con nota marca produttrice di sigarette. subito dopo ci fu la tassazione esagerata.
ba st à rdy
@leia78
ma come ora dici che dopo 20 anni e normale poter dire ti lascio.... e il matrimonio?? le promesse di fedeltà il concetto di famigliia la progettualità di coppia??? troppo facile dire mio marito non scopa piu... ma questo non è amore di coppia e solo una compagnia di coppia.... in attesa del migliore offerente ripeto siete bastarde dentro.
Senti smorto53, perché ti scaldi tanto. Ormai sei a fine corsa.
@ Moro53
ma come ora dici che dopo 20 anni e normale poter dire ti lascio.... e il matrimonio?? le promesse di fedeltà il concetto di famigliia la progettualità di coppia??? troppo facile dire mio marito non scopa piu... ma questo non è amore di coppia e solo una compagnia di coppia.... in attesa del migliore offerente ripeto siete bastarde dentro.
In parte potrei darti ragione, però considera che anche noi non siamo diversi, perchè dovrebbero esserlo loro?... e il mio è un pulpito dal quale la predica è lecita...
Certo che quando sei davanti al prete ti giuri amore eterno, e infatti la moglie la si ama sempre, magari in modalità differenti... ma non ci si è promessi sesso eterno, specie se uno dei due o ambedue non più sentono alcunaattrazione fisica.
Il sesso è parte integrante del matrimonio ma anche della vita stessa e tutti ne abbiamo una sola... se nel matrimonio non ne è più parte, senza necessariamente sfasciarla, si può anche cercare di soddisfare il bisogno altrove... magari non sarà tanto etico, ma che si deve fare, votarci alla castità per quel che ci resta da vivere?
Autoerotismo?... la vita - repetita iuvant - è solo una, vogliamo sprecarla così?
Ok, attendo attacchi da tutte le parti adesso, ci sono abituato...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



E basta con queste storie tutte uguali
Ma uomini felici, sposati e con prole ,non esistono? Cosa credete che per noi la vita sia facile ? Ma andate a fare in culo uomini piagnucoloni e senza palle.PS :sono sposata da quasi 18 anni,non sono una santa ,ho un corpo e un cervello niente male ,secondo me avete sposato la donna sbagliata.