Mer
30
Gen
2019
Moglie mia
Ti voglio bene ma sei una palla al piede. Non hai voglia di fare nulla e perdi un sacco di tempo con la tv e quel maledetto telefono. Sei costantemente in ritardo e fai fare tardi anche a me. In certi momenti penso tu sia parecchio inutile. Sto zitto e vado avanti e non ne cerco un’ altra perché ho troppa paura di trovarla come te.
Dai, anche oggi farò quello che tu non hai voglia di fare.
11 commenti
MARITO mio ti voglio bene ma sei una palla al piede. Non hai voglia di fare nulla e perdi un sacco di tempo con la tv e quel maledetto telefono. Sei costantemente in ritardo e fai fare tardi anche a me. In certi momenti penso tu sia parecchio inutile. Sto zitta e vado avanti e non ne cerco un altroperché ho troppa paura di trovarlo come te. Dai, anche oggi farò quello che tu non hai voglia di fare. CHE DICI,ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA ?
Anonima 13:19. Abbiamo lo stesso problema! Perché ci è capitato tutto questo secondo te?
@Anonimi dellle 13.19 e delle 13.37.
Fate cambio coniugi e risolvete entrambi i problemi in un sol colpo.
Per l'autore dello sfogo
Sono l'anonima delle 13:19 ,non lo so perché, forse perché eravamo degli ingenui innamorati prima di sposarli,o siamo molto più dinamici di loro,più acuti,e poi qualcuno le cose deve pur fare,non si può vivere nella sporcizia,nel disordine e nel dolce far niente.C'e' chi tira il carretto e chi si adagia sopra,solo che sono stufa di far la bestia da soma .OZYMANDIAS ci ha dato un suggerimento,ho 43 anni e proporrei un bel divorzio per entrambi .Buona vita.
Anonima 13:19 facciamoli incontrare così magari si innamorano, mi sembrano affini in quanto a perdere tempo!
Moglie mia, dai smetti di perdere tempo fai questa cazzo di doccia in modo che io possa darti da mangiare ad un orario decente ed abbia il tempo di sparecchiare e lavare i piatti. Non voglio ridurmi come ogni sera! Alza quel culo dal divano...
Esperienze di convivenze forzate
Moglie mia quando eri giovane mi piacevi e ti cercavo per fare l’amore. Adesso lo faccio solo quando vuoi tu e non me ne frega più nulla.
Che paura il matrimonio mamma mia....
Moglie mia che sciocco sono stato a sposarti quando me l’hai chiesto. All’epoca però non ero abbastanza disperato per non farlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Sto zitto e vado avanti e non ne cerco un’ altra perché ho troppa paura di trovarla come te -
ahahahah muoio