Mer
23
Gen
2019
VIVA...
VIVA GLI ANNI 80!!!
COLORI, MUSICA, DISCO, COMPAGNIE VERE DI AMICI, DIVERTIMENTO, SOCIALIZZAZIONE.
Come è diventato brutto il mondo... Oggi.
27 commenti
E pure i 90 (soprattutto la prima parte) poi dopo fra berlusca dottrina bush terrorismo islamico crisi globali concorrenza spietata cinese sulla pelle di sfruttamento di centonsia di milioni di individui ricattabili per un pugno di riso, animale ed ambientali, il nuovo millennio non è nato sotto i migliori auspici. Mettiamoci anche la lobotomizzazione attuale ad opera di internet e social (l'internet mobile è stata la causa) e che già dall'anno scorso l'1% più ricco ha più ricchezza che il restante 99 non si può che dire: si stava meglio quando di stava peggio!! Nonostante che all'Arteš»questi detti massimalisti non piacciono, poi le si inturgidiscono i capezzoloni dei suoi prorompenti tettoni!! Scherzo topinaš
Hyperš³
D'accordo su quasi tutto! Divertimenti migliori! musica migliore! Automobili uniche e leggendarie (che quelle di oggi non potranno mai sostituire)! Fiscalità più equa! Benessere e tenore di vita migliori! Meno solfe e fisime di oggi!
Non però di certo compagnie vere di amici! le bassezze dell'animo umano secondo me permangono immutabili in qualsiasi epoca.
corsi ricorsi e discorsi da "vecchi"... della serie ai miei tempi... sempre meglio l'ora del ieri.
Ci si rifugia in un passato esaltandone solo bei ricordi perché si fa fatica a vivere appieno il presente.
MinKir quanti anni hai? Da come parli pare proprio che non hai vissuto il trenrennio 70/80/90
@sgagagnone vale anche nel NT quello che asserisci?
A me gli anni ottanta hanno fatto veramente veramente cagare.
Tralasciando la moda, che non è importante ma comunque resta disgustosa, a farmi più schifo è stato il fenomeno degli yuppi, con tutto quello che implica.
Vogliamo parlare dei paninari poi?
Anni vuoti, falsi dove l'involucro tempestato di diamanti pretendeva di sopperire a un contenuto mancante. Ovviamente sto generalizzando su vastissima scala.
Ahahaha s'è capito che non mi piacciono?
guerra dell'afganistan, disastro di chernobyl, il mio esame di maturità, catastrofi inenarrabili.
La figura del paninaro non la conoscevo :-) ho wikipediato ora!
Non sembra proprio il massimo in effetti! :-D Però a me piacevano comunque più quegli anni rispetto ad oggi (forse più 90 che 80 dato che sono dell'85).
Oggi l'involucro tempestato di diamanti lo vedo ancora soprattutto sui social, che molti usano per mostrare lo splendore di un guscio vuoto, ma credo rientri nel discorso dell'immutabile natura umana. Modi diversi per cercare di apparire ciò che non si riesce ad essere.
cos'è il NT hyper?
Windows NT?
Ecozona Neotropicale?
Nose tackle?
Ahaha Gage mi hai fatto scassare :D
Ozy a me sembra diverso, il sovraesporsi sui social è sinonimo di un narcisismo che trascende l'omologazione ad un certo status. Ora ti mostro quello che faccio (comportamento senz'altro patologico eh), ma non devo essere necessariamente ricco, o in una località esclusiva tipo cortina, o in palestra a diventare prestante e fisicato.
NT Nuovo Testamento?
Nuove Tecnologie?
Nuovi Troll?
Forse ho capito Fata ciò che intendi: All'epoca la società trasmetteva il messaggio che occorreva giungere a tutti i costi alla richezza, alla prestanza ecc.. (appunto l'omologazione) pena il non essere nessuno.
Quella dei social di oggi invece è più una sorta di esibizionismo, di voler urlare a tutti i costi al mondo che esistiamo.
PS: negli anni intermedi in cui son cresciuto ricordo bene invece la figura del GABBER (quanto mi stavan sulle palle), dove però per essere omologato era "sufficiente" l'outfit e lo stampo "nazifascista".
@ Ozy esatto.
Io ero un po' metal/grunge. Omologati pure noi, esattamente come tutti gli altri :D
Io purtroppo non gli ho vissuti gli anni 80 ma posso dire che i paninari erano TROPPO GIUSTI, si vestivano troppo bene dai. Poi i duran, gli spandau, i ferri e tutto ciò che riguardava quello.
seeeee... non abbiamo detto la cosa più tremenda di tutte, si è sfiorata l'estinzione di massa... ho orrore solo a ripensarci ... LE SPALLINE IMBOTTITE!
Gagenore
Eh beh che c'è di male nelle spalline imbottite? Davano statualità alla persona.
Non si può dire nulla sugli anni 80. Tutto funzionava, tutto era bello. Certo, c'erano i lati negativi, ma in confronto a quelli di oggi erano NULLA.
Sgagagnone un vecchio volpone cazzolico come te non ci è arrivato e ti sei fatto perspicamente fregare dalla fattadelporco2? Buuuuuš
Per tutto il resto non so...ma la musica era bellissima disco ma soprattutto rock e metal!grandi genitori che me l'hanno fatta ascoltare!!!
Uffi
Quindi non hai vissuto gli anni 80!
Neanche io, però la sto conoscendo e mi piace troppo!
Soprattutto musica, vestiti, automobili e divertimento.
Anonimo 11:04
hai capito tutto, infatti io vengo dal futuro ed “ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare”
...nemmeno a farlo apposta è ambientato in quest’anno.
Le spalline... mamma mia.
Parliamo di capelli? :D
http://estetica.it/it/a/le-10-acconciature-piu-imbarazzanti-degli-anni-80
Così per dire eh :D
Hyper... Non so piu come dirtelo... Non sono cattolico, poi se fa parte della tua aria canzonatoria allora continua non te lo dico più.
Allora... È nuovo testamento ok... La domanda che mi hai fatto sopra alla luce di questa rivelazione, rimane sempre e comunque incomprensibile... Vorresti riformularla in modo che possa comprenderla? Che centra il nuovo testamento con il "ora è meglio di ieri"? "
caro anonimo delle 13,40 ebbene sì sono nata solo alla fine degli '80 che peccato!ma avendo i genitori giovani e moderni mi hanno istruito bene e in casa e in auto c'era sempre sempre musica, come una colonna sonora!la sera ci facevano ballare e correre come pazzi e poi alle 20,30 eravano già addormentati!
Sapete infatti cosa mi manca tantissimo???in disco fino a 10 anni fa c'era il revival anni '80 e adesso invece non si trova più!!!solo serate "che ne sanno i 2000"!!!ALCATRAZ MI MANCHI!!!
Uffi
Coma ti capisco!!!!
Anche a me piacerebbe andare in disco quando ci sono (se ci fossero) serate 80s ma ora c'è solo merda del genere trap e porcheria simile.
Infatti non vado in disco ahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli uomini degli anni 80!!!
Quelli che ancora sapevano scopare, che non erano delle fighette lagnose, che si sposavano senza farsi troppi problemi, che sapevano lavorare e riparare le cose rotte! Magari avessi avuto 25 anni negli anni 80!!!!