Ven
18
Gen
2019
Non è che...
Non è che ci siamo "pentiti di ciò che abbiam fatto nel 44,42% dei casi"...
è che alla gente non gliene frega una beneamata minchia di indicare se si sente pentito o meno quando pubblica uno sfogo, così per pigrizia fa che lasciare selezionata l'opzione che c'è di default, ovvero 'sì'.
Tipo adesso, chi ha voglia di cambiarla per questo sfogo? Io no di certo, voi l'avreste fatto al mio posto? Io se fossi in me non l'avrei fatto.
Ah già, è vero, io sono in me! Pertanto non lo faccio, punto.
E poi, in questo caso, pentito di cosa? Di aver scritto ciò che avete appena finito di leggere?
Beh, no, non sono pentito di quello che ho fatto, i.e. non sono pentito di aver scritto ciò che avete appena finito di leggere.
Anche perché se per caso ne fossi pentito e pensassi che fosse una cosa sbagliata da scrivere, allora non lo starei scrivendo, no?
O meglio, magari l'avrei anche scritto, ma poi sarei sempre stato in tempo per cancellarlo in fase finale, ovvero quando mi viene chiesto di rispondere alla domanda "Ti senti pentito di quello che hai fatto?"
Tutto ciò è privo di senso
Ci sono fortissime storture e incongruenze logiche in quella domanda finale, bisognerebbe che qualcuno rimediasse al più presto
Ok?
Ok.
14 commenti
Qui sotto c'era scritto...
Segui la discussione?? E io mi sono dimendicato di spuntare NO :p
Ora lo faccioo
Clicco... No
Io non sono cattivo... 😢
È che mi disegnano così!!!
[cit.]
Ti devi sempre fare mettere 2 :p
Io non lo so.
Io tolgo sempre la spunta perché da buona testa di minchia non mi pento mai di niente. 👋🏻
Ah, ecco Innominato, adesso abbasso ti abbasso i punti anch'io
E adesso creereò centinaia di account da indirizzi IP dinamici legati a caselle di posta elettronica temporanee soltanto per votare negativamente i tuoi sfoghi
PREPARATI AL PEGGIO
Ci tengo a precisare che il punto non te l'ho abbassato io. Punto.
Per quanto riguarda la tua "vendetta" me ne fotto, figurati!! :D
Cosa pensi che mi metto a giocare con te?? con ste minkiate?? Eddai giallo, ripigliati!!
E poi, io t'avrei messo 2. Mettere 1 è da vigliacchi e vendicativi. Neppure gli insegnanti lo fanno, lo sai?
Si vede che ti sei fatto molti nemici, qui e altrove.
Vedi tu...Io in fondo cerco di consigliarti bene :D.
Il mio presunto ultimo sfogo (il cui titolo è "⚠ il mio ultimo sfogo") è stato votato negativamente da ben DICIANNOVE ACCOUNT.
Che corrispondo a diciannove persone fisiche, o ad un numero minore? Mah!!!
Evidentemente c'è gente che mi detesta parecchio per crearsi così tanti profili soltanto per abbassare il punteggio dei miei sfoghi.
Chi è stato secondo te, tu ne sai qualcosa?
Se mi aiuti a individuare i miei detrattori, non metterò in atto la mia vendetta
Ok?
Ok.
E ancora...
Io non ti aiuto per niente!!
Ma che... Non hai capito che non mi interessano queste minkiate?? :p. Di uno che si da arie da matematico e poi scambia un 1 per un 2. Ma insomma!!
Ci sono anche tanti anonimi qui che gironzolano, e non si fanno mica scrupoli!!
Comportati bene, piuttosto.
E che cacchio ne sapevo che non era 2 il voto più basso, visto che una volta che clicchi sulla barra poi non si può più tornare indietro a correggere, e non puoi fare delle prove
E poi, perché mi hai messo 2 e non 1, come dici tu? Pensi forse che in fondo in fondo questo sfogo non sia poi così da buttare via?
"Ci sono anche tanti anonimi qui che gironzolano, e non si fanno mica scrupoli!!"
Casomai sei tu quello che si dà arie da saccente, visto che dovresti sapere che GLI ANONIMI NON POSSONO VOTARE GLI SFOGHI!
Ciao Innominato, adiòs
N.c.
:)))
n tutti i contenuti relativi a questa utenza, ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti è da considerarsi puramente casuale e involontario, e pertanto legalmente non perseguibile, ed è stato scritto in modo del tutto scherzoso e non diffamante.
Tutti i miei sfoghi e tutti i miei commenti, pubblicati dal giorno della creazione di questa utenza sino ad oggi, sono frutto della mia fantasia e della mia immaginazione, e non rispecchiano in alcun modo la realtà concreta dei fatti, né tantomeno il pensiero e le opinioni dell'autore.
Pertanto, ogni sfogo presente all'interno dell'utenza "Worm" è da considerarsi come un piccolo raccontino di fantasia a sfondo satirico, scritto a fini puramente ludici e ricreativi, nonché privo di qualsiasi legame o somiglianza con situazioni e scenari che hanno effettivamente avuto luogo nella mia vita reale, o in quella di qualsiasi altra persona di mia conoscenza.
Il sottoscritto intende comunque scusarsi anticipatamente verso chiunque possa ritenersi offeso dai contenuti, dal linguaggio e dai punti di vista espressi nei miei sfoghi e nei miei commenti, laddove questi possano offendere l'intelligenza e il pudore degli altri utenti, o possano in qualche modo urtare la sensibilità di chi legge.
Facevi tanto il bulletto di periferia,ma a quanto leggo non sei altro che un vermaccio codardo ;)
Ma questo io già lo sapevo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me tu hai qualche problema..... E..... Si vede :P