Gio

17

Gen

2019

Le persone stupide

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

in questo mondo non siamo tutti uguali.  io odio le persone stupide stupide stupide stupide. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io odio le persone che non hanno umorismo. io odio chi non capisce la sottigliezza di alcuni discorsi. io odio tutti questi beceri ignoranti che si sentono il padre nostro sceso dal cielo. io odio il momento in cui questa politica di merda ha fatto credere al populino che avesse il diritto di sentirsi sto cazzo. c'è gente stupida e cattiva che dovrebbe solo essere presa a pugni in faccia.

Tags: incazzato

2 commenti

...non comprendere l'ironia o le sottigliezze è spesso caratteristica di un neuroatipico.Non è stupido,ma ha solo un altro modo di percepire il mondo .

Avatar di DonnasummerDonnasummer alle 16:50 del 17-01-2019

Donnasummer sei particolarmente efferata in materia, lapalissiano che parli per esperienza personale.

@sfogaiolo: se non ti piace come lavorano i politici perché non ci provi te? Magari riesci a cambiare le cose o magari non sei più il classico italiota mediocre che si lamenta e basta senza fare 3 quattordicesimi di beata minkia 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:17 del 17-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti