Mer

16

Gen

2019

Sesso o cannibale?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho conosciuto un uomo molto carino e gentile,ci siamo frequentati un po' e ieri l'ho invitato a casa mia ,lui mi si è buttato addosso  appena entrato  ,ha cominciato a baciarmi ovunque ,poi mi ha buttata sul letto ha tolto le mutandine,e mi ha dato un morso proprio lil!!!cosi l'ho mandato a fanculo e lui se pure incazzato .mi ha dato un morso così forte che ho un mega livido ,e va bene il sesso spinto ma cosi e da cannibali!

Tags: pazzo

7 commenti

Ma da che gente ti fai scopare scusa? Se la prima volta aenza conoscerti bene parte così figuriamoci dopo, questo ti squarta viva a e ti fa a pezzi. Poi ti mette in freezer e ti mangia un po' alla volta (storie successe, inusuali, ma non impossibili). Hai fatto bene a fankularlo, specie perché passa da essere molto gentile e carino a questo status violento, si vede che ha delle strane turbe che normalmente reprime ma quando è eccitato saltano fuori. Magari ti conviene andare in questura e spiegare il fatto, non per denunciarlo e rovinarlo, ma a scopo informativo alle forze dell'ordine. Magari il ceffo è un maniaco che non si fa curare e in futuro potrebbe fare male a qualche altra donna. Proprio perché è preoccupante il repentino cambio si mood; dai la prima volta che sfili le mutandine a una passerina nuova darle un morso sulla fi*etta da farle.venire un livido è da malati! Vedi un po' te se vupi fare una buona azione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:14 del 16-01-2019

ma di cosa state parlando?

allora che vuol dire "darsi al piacere della carne"?

Avatar di gagenoregagenore alle 07:56 del 16-01-2019

Quando si dice "aver fame di sesso" ma lui fraintende.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:13 del 16-01-2019

Bhe dai non puoi dire che è cannibale, non te l' ha strappata.... Comunque per arrivare a questi livelli doveva avere parecchia fame 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 21:20 del 16-01-2019

sei vaccinata per l'antirabbia? ovviamente scherzo.... quando avevo 17 anni ho incontrato una cannibale, sono stato morsicato dai suoi canini e fortunatamente sono riuscito a fermarla prima che scendesse sui testicoli...  per 2 settimane avevo i segni sul pene con livido annesso.

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 08:55 del 17-01-2019

Ragazzi questo mi ha addentata la f*...nonosta nonostante lo toglievo continuava ,e poi mi sono incazzata questo tipo non sta bene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:20 del 17-01-2019

cavolo devi avere una vagina estremamente bella e che invogli,secondo me devi vedere il lato positivo

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:12 del 17-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti