Gio

10

Gen

2019

Donne puttane? basta con questo luogo

Sfogo di Avatar di moro53moro53 | Categoria: Altro

comune che le donne sono tutte puttane proviamo unun attiamo a  girare la frittata.

se le donne sono tutte troie come dite,  perche la felicità non va di pari passo con il numero dei caxxi presi..... perche non e direttamente proporzionale ai puttanieri che se le fanno????? qlc non quadra. Una donna vera  ama essere amata e ama ricambiare l'more col proprio uomo. Esistono percezioni diverse di vita:  amore e sesso sono due facce della stessa medaglia. Ma mentre l'amore brilla di luce propria il sesso fine a se stesso non regala alcuna emozione se non quella della solitudine interiore e feroce delle cosidette puttane.

7 commenti

Sta cosa ke solo le donne vere sanno cosa significa amare ha fatto veramente l acido! Se le donne sono troie è perche gli uomini son puttanieri...se gli uomini son puttanieri è perché esistono troie.. inutile arrovellarsi il cervello perche stiamo ai livelli se è nato prima l uovo o la gallina. Io dico solo ke c e posto per tutti a ognuno il suo...sarebbe solo mecessaria un po di onesta...il probl è ke tutti si vogliono mostare moralisti...la donna tutta casa e chiesa ke magari immagina di essere sbattuta al muro da uno sconosciuto...oppure l uomo tutto valori e principi e affidabilita ke si mette in chat porno e si abbotta di pippe con fantasie estreme.. siate quello ke siete ma siatelo davvero..nn c e cosa peggiore di nascondersi dietro falsi ruoli...allora sì ke mi viene da dire troia e porco..ma solo in senso dispregiativo

Avatar di MalvivereMalvivere alle 22:26 del 10-01-2019

Ma sapete di cosa parlate? Dicesi troia (che cmq sarebbe la scrofa in calore) una donna che svende i suo sentimenti ed affetti per materialità e bella vita. Le troye con ipocrisia e grande falsità parlano di amore e sentimenti invece in verità interessa a loro lo status socioeconomico del partner per far la bella vita a scrocco senza faticare. Quindi esser troia è sovrapponibile in parte ad essere parassiti senza dignità dando come pegno i propri sentimenti e finto amore, il che' e' molto grave essendo uno degli aspetti più nobili ed importanti della vita. Barattarli per vil denaro e lusso si è proprio una troya! L'aspetto sessuale da voi menzionato è secondario, anzi usato e strumentalizzato dalle troye per arrivare al loro scopo. Una donna invece che tromba per il gusto di trombare non è una troya ma una maialona e se è libera (o in mutuo accordo col partner) a mio avviso fa bene; perché tenere la bernarda in naftalina; la natura vi ha betnardamunita e usiamola sticazzi! (per rimanere in tema)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:36 del 11-01-2019
@anonim

non scopriamo l'acqua calda oltre alla Bernarda calda... ci sono molte donne che la usano per una migliore qualita della vita...Ma questo e assodato.  La mia riflessione era sulle puttane come sfruttamento sessuale.  Il resto è storia da Eva in poi. Ma le donne vere ci sono...

Avatar di moro53moro53 alle 07:24 del 11-01-2019
Ma va..

Non esistono le troie  ci sono donne che amano il sesso e donne che lo amano meno. E poi come si diceva una volta la vagina è mia e me gestisco io. Sono balle oppure sono donne frigide quelle che dicono che solo il sesso porta solitudine  Una bella scopata ti rende felice e ti fa godere  Se poi c è l'amore meglio tutto si amplifica altrimenti cazxo mene. Per finire viva la figa,viva le tette viva il culo e viva il cazzo  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:41 del 11-01-2019

gli uomini e le donne sono uguali.Stessi desideri.Le donne tendono a reprimerli solo perchè temono il giudizio della Società,o perchè hanno ricevuto un'educazione rigida durante l'infanzia.

Sono d'accordo sull'affermazione del sesso fine a se stesso.Si,non lascia granchè;avere un partner con cui condividere tutto in massima libertà,è il massimo a cui si può aspirare.

Avatar di NemesiNemesi alle 09:43 del 11-01-2019
brava Nemesi

la penso allo stesso modo.

Avatar di moro53moro53 alle 09:48 del 11-01-2019

Amnesi943 uguali uguali proprio no, te ne accorgi soprattutto quando si tolgono le mutandine ^_^

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:01 del 11-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti