Mer

09

Gen

2019

Vaffanculo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vaffanculo! A me e a te! Di nuovo è capitato e di nuovo ci sono cascata. Un altro uomo che delude e non mantiene le promesse. La colpa è mia che continuo a fidarmi, e anche se continuo a dirmi "questa è l'ultima volta" ci ricasco sempre come una scema. Uomini che sembrano interessati e ti fanno sognare, dopo due giorni di ghiacciano come un ghiacciaio. Basta. Quando imparerò la lezione? Maledetta me. 

5 commenti

Oh semmai sei te che li fai ghiacciare. Falla annusare più a lungo prima di darla così scremi chi punta solo alla rua giberna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:23 del 09-01-2019

Forse il punto è proprio che non la do subito, si stancano e spariscono. Ok, meglio perderli che trovarli, ma cavolo,  perché mi capitano solo questi imbecilli??????? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:02 del 09-01-2019

Sapessi quanto ti capisco... sono una mandria di falsoni.. nn e manco tanto il problema del sesso secondo me sono proprio dei bambinoni ke si fingono attori per divertimento...usano quelle paroline quei modi e noi stupide cadiamo e quando ce ne accorgiamo stiamo nelle sabbie mobili. 

Avatar di MalvivereMalvivere alle 22:14 del 09-01-2019


Quindi che senso ha il questa è l'ultima volta se non la dai? Ultima volta nella tua testa semmai

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:22 del 09-01-2019
Matrimonio

Fatelo solo dopo il matrimonio prima nemmeno farla vedere o annusare  Vestitevi caste non fate intravedere le tette o le coscie così se uno resiste per anni vuol dire che è serio e vi vuole sposare. E infine  .. andate a fan culo voi che vi lamentate è perché nessuno vi scopa o siete delle frane a letto  All'ora fatevi suore di clausura senza rompere i coglioni  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 10-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti