Mer

09

Gen

2019

Mi manca tanto

Sfogo di Avatar di Gattina90Gattina90 | Categoria: Altro

Parlo della mia Amica ci conosciamo il 2010 tra noi sin da subito una forte amicizia, ma di carattere molto simile per questo motivo litigavamo molto spesso. Fatto sta che ci perdiamo, il 2012 ci incontriamo per caso una mattina e da li facciamo pace. Parliamo di tutto io fidanzata lei anche, parlando mi dice che quando ci siamo perse è rimasta molto male... Io in questi due anni non lo mai cercata. Premetto che io non sono mai stata un granché come amica,con lei ho fatto tanti errori mente lei mi ha sempre dato il massimo. Passa qualche mese e la inizio a vedere strana, sta male non dorme la notte ecc ecc. Io le chiedo che ha e lei mi dice mi sono accorta che non lo amo, ma la mia famiglia mi obbliga a sposarlo e poi aggiunge solo tu sei la mia felicità lascia il tuo ragazzo io faccio lo stesso. All'improvviso è cambiata ha iniziato a provocarmi... A cercare in tutti i modi un contatto fisico con me, io niente. Appena ho visto che lei insisteva sono scappata... E lei mi ripeteva sempre non mi abbandonare solo tu sei la mia felicità. Solo con te voglio fare tutto. Ammetto una cosa che quando lei mi provocava io ho provato qualcosa di strano! Per questo motivo sono scappata, lei se ne è accorta e mi ha detto di affrontare e non scappare. Tanto tempo di tiri e molla io mi allontano per mesi, lei soffre sta male fino a dimagrire 10 chili, va a fissare la data di matrimonio qualche mese prima che si sposa mi provoca ancora tanto... Vuole che io gli impedisco il matrimonio. Mi stuzzica tanto io niente. Mi dice:ricorda tra noi l amicizia non ci sarà mai più. E poi aggiunge mi fa capire, dicendo se non mi impedisci il matrimonio sono costretta a sposarmi e a fare subito un figlio. Io mi allontano perché non ci resistevo più.mi provocava tanto..MI diceva, non sei in grado di amare mi hai solo preso per il culo ecc ecc . Comunque continuo per la mia strada, si sposa ha una bimba. Io dopo tempo lo vengo a sapere in qualche modo mi piacerebbe restare in buoni rapporti, lei mi risponde:non mi cercare più una persona come te nella mia vita non la voglio. Adesso mi chiedo:come fa tenermi da lontano se io ero la sua felicità, se io lho vissuta solo a vedermi tremava. Come fa a fingere sposata con una figlia. Mi odia tanto, io ancora oggi sento la sua mancanza. Mi aiutate a capire?? Perché si comporta così? Sono ancora confusa 

6 commenti

Io

ho vissuto una storia simile con una amica, ma, a differenza tua, io ero nei panni di quella che si è presa la cotta, e io mi sono comportata come la tua amica ha fatto con te (anche se non mi sono sposata per ripicca, quello almeno, me lo sono risparmiato). 

Perche ho allontanato l’amica di cui mi ero innamorata? Perché l’amica in questione mi ha largamente usato.

non mi ha mai detto chiaramente “senti, ciccia, fra noi non può esserci nulla, quindi mettiti l’anima in pace”. No. Quando le chiedevo se fra noi sarebbe potuta nascere una storia lei diceva che non lo sapeva, boh, forse avremmo visto col tempo. Forse. Un forse non è un sí, ma nemmeno un no categorico. È uno spiraglio, una porta aperta. E ogni tanto anche lei rispondeva alle mie provocazioni con altrettante provocazioni e detto cose che di certo non dici ad una semplice amica.

morale della favola?

quando si è fidanzata, ha iniziato sempre più ad allontanarsi, senza nemmeno avere le palle di chiudere o di dirmi “ho confuso una amicizia per altro”, e magicamente, ha negato in certi frangenti di avermi dato false speranze e di essere sempre stata amica mia (niente di più falso: con una amica uno di certo non flirta)

Mi sono sentita presa per il culo e l’ho mandata a quel paese.

ora, io non so se tu ti sia comportata come lei, questo solo un esame di coscienza serio te lo può dire, ma se Le hai dato false speranze per poi tirarti indietro, è normale che sia ancora arrabbiata. Fai passare un po’ di tempo e se in qualche modo l’hai illusa, chiedile molto umilmente scusa. Tutti possiamo commettere un errore, spesso lo si fa in buona fede. Sopratutto in questi casi, quando spesso e volentieri non siamo pronti a gestire i sentimenti di una persona che non amiamo ma che non vogliamo ferire e facciamo pasticci.

se invece sei sempre stata chiara con lei, beh, direi che il suo rancore non ha motivo di esistere 

in ogni caso, lei si é comportata male nel dire che si è dovuta sposare per colpa tua, se lei non ha le palle per mandare affanculo un matrimonio senza amore non è colpa né tua ne di nessun altro, ma solo sua. Quindi, ripeto, se le hai dato false speranze scusati, ma non addossarti la responsabilità del suo matrimonio infelice, li tu non c’entri. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 09-01-2019
Ciao

Grazie per avermi risposto, bhe che tirti io ho fatto un po' come la tua amica lho illusa e poi davanti hai fatti so venuta meno. A me dispiace tutto perché lei si sente presa in giro solo da me, vorrei parlare da vicino ma non mi da modo! 

Avatar di Gattina90Gattina90 alle 12:54 del 09-01-2019
La cosa più coraggiosa che puoi fare

è prendere coraggio e scriverle, chiedendole scusa per il tuo atteggiamento. Dille che ti dispiace, che hai fatto un pasticcio ma senza cattiveria. Sii sincera, fai la tua parte poi sta a lei. Magari non accetterà le scuse, ma a quel punto saprai con te stessa che, per quanto faccia male, le hai tentate tutte 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:41 del 09-01-2019

Le ho mandato una cifra di messaggi, lei ha risposto solo a uno che una persona come me nella sua vita non la vuole. 

Avatar di Gattina90Gattina90 alle 14:24 del 09-01-2019
Si é sentita presa in giro

tu probabilmente all’epoca anziché essere chiara sui tuoi sentimenti hai cercato di essere gentile con il risultato di illuderla. Probabilmente non lo hai fatto con cattiveria, ma ci sta che lei sia ferita. Prova a scriverle di nuovo a dirle che forse all’epoca hai sbagliato a farle credere che fra voi potesse esserci più di una amicizia ma lo hai fatto senza malizia perché non volevi ferirla. Se poi nemmeno una tua ammissione di colpa funziona, lascia stare. Il tempo aggiusta molte cose, magari in futuro vi ritroverete

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:30 del 09-01-2019

Ho provato più volte non so più cosa dirle. A telefono mi stacca le chiamate, ai messaggi non mi risponde. Attualmente io mi sono trasferita nella città del mio ragazzo quindi le probabilità di incontrarci sono pari a zero. Nella città dove abita lei, e la stessa dove abitano i miei genitori. Ma ho deciso di lasciarla stare non so più cosa fare! Ma credimi mi dispiace perché sento la sua mancanza

Avatar di Gattina90Gattina90 alle 20:50 del 09-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti