Mer

09

Gen

2019

Mi serve un consiglio

Sfogo di Avatar di SaraeffeSaraeffe | Categoria: Altro

sono una ragazza di 20 anni, sono fidanzata con un ragazzo di 24 anni da tre anni e mezzo...premetto che siamo stati lasciati per 8 mesi e il ritorno è stato difficile quanto bello. Ci amiamo tantissimo questi tre anni e mezzo per noi sono molto di piu i primi anni non riuscivano a staccarci mai! Lui non sapeva stare senza me e io senza lui. Adesso invece lo amo si, anche piu di prima ma sento di non essere felice perché quando litighiamo lui non sa calmarmi finisce di farmi schizzare e innervosire poi spesso offende la mia famiglia e ultimamente ha usato anche le mani anche se poi chiede scusa e se ne pente e dice di non farlo piu ma poi capita e io non vorrei che l amore che provo per lui porti a dimenticare che lui mi ha messo le mani addosso. Vorrei lasciarlo ma ho paura di stare troppo male e paura che potrà mancarmi non so cosa fare. 

Ps: non ho aggiunto che mia mamma non vorrebbe perche l ha offesa pesantemente anche se lei non si è mai messa in mezzo e come un figlio l ha perdonato... e dice che merito di più. 

7 commenti

Meriti di più senz'altro.

Ti ha messo le mani addosso? Ogni volta dice che non lo farà più, e la cosa si ripete? Allora stai vedendo da sola che la storia non cambia.Chi ti mette le mani addosso non ti ama, mettitelo bene in testa. CHI TI AMA, NON ALZA LE MANI.

Sarà sempre peggio, e non cercare scuse, sei ancora giovane. Non fissarti con una persona che ti può rovinare la vita. Ricordati che, chi ti mette le mani addosso, chi ti tradisce o altro, e la passa liscia, lo farà sempre e sarà sempre peggio.Non commettere l'errore di perdonare per paura di rovinare la storia, un amore, o per paura che lui stia male. Se ne sentono anche troppi al giorno d'oggi. 

Ps.La prossima volta che ti picchia, vai subito dai carabinieri e sporgi denuncia e manda a fare in culo sto senza palle. 

Avatar di NonvecchiodentroNonvecchiodentro alle 07:48 del 09-01-2019

ciao capisco litigare tutti dobbiamo dire la nostra e io quando mi arrabbio ne dico di parolacce ma.......ma le mani addosso proprio MAI! quando si inizia con atteggiamenti del genere può solo che peggiorare. Conoscevo una ragazza che dopo una litigata con il suo ragazzo si è beccata una coltellata nella pancia poi hanno fatto pace e si sono rimessi insieme e non lo a mai denunciato, che deve fargli ancora? sparargli anche nelle gambe? quindi mollalo e stai lontana ma "MOLTO" lontana da lui! 

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 08:47 del 09-01-2019

Mavala' due cucchi non hanno mai ucciso nessuno! Non ti ha lasciato a terra tramortita quindi son paragobabili a due sculacciate al figlio capriccioso....la prossima volta daglele prima te ;) e poi scappa e quando sei in sicurezza fagli il gesto dell'ombrello :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 09-01-2019
La punteggiatura!!!!. SIAMO TECNICI!!!!!!!!!!!!

Invito la signorina Saraeffe ad utilizzare la punteggiatura consona al contesto all'interno del quale ci troviamo.

Pertanto, la prego di fare utilizzo del simbolo di interpunzione denominato virgola, il quale permette di fare una pausa breve durante la lettura. A differenza del punto, che, come ha potuto notare, delinea una pausa più lunga e sostanziosa.

Ora le propongo un elenco di casi nel quale utilizzare altri simboli di interpunzione, come ad esempio, i due punti: elenchi, nei quali ogni elemento che lo compone deve essere delineato da un punto e virgola, senza andare a capo;  in sostituzione di una subordinata facendo si che essa diventi coordinata alla reggente e più bella.

Quindi ora, nonostante il suo sia uno sfogo, la invito ad utilizzare i sopraelencati simboli di interpunzione anche a fronte dei suoi problemi romantici

Distinti saluti, Baudelaire

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:52 del 09-01-2019

Ai due anonimi sopra: a mio avviso siete quel coglione di worm. Se non lo siete, rimanete due coglioni.

Sfogante, ogni tanto li leggi i giornali? Sui social clicchi anche su qualche link che tratta di cronaca?

Ma cavolo, io lo capisco che lo ami (molto più di te stessa purtroppo) ma si sentono, purtroppo, storie come la tua tutti i fottuti giorni. Storie di donne che alla fine vengono tristemente note per aver fatto la fine di un cane solo.

E, chissà come mai, prima di quello ci sono stati anni di botte, minacce, vessazioni. E prima ancora erano solo schiaffi. E prima ancora, solo spintoni e insulti. Ed all’inizio sai che c’era? All’apparenza, solo un bravo ragazzo.

Amati di più, il problema é tutto lì. 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 14:45 del 09-01-2019

O MIO DIO! NEL 2019 ANCORA QUESTE CAZZATE!DONNE CHE SI FANNO TRATTARE MALE E PICCHIARE SOLO PER AVERE UN UOMO???

HAI PIU' PAURA CHE LUI TI MANCHI CHE DELLE BOTTE?NON CI SIAMO! 

Avatar di UffiUffi alle 17:10 del 09-01-2019

Appunto hai detto bene: leggi i giornali. In Italia ci sono ogni anno circa 110 omicidi di donne da parte dei partner e 200 suicidi di padri separati. Non a far la gara in che gender ne muore di più le donne sono abilissime nella violenza psicologica (detto anche rottura di maroni a livelli insostenibili) e anche questa di danni ne fa ma se ne parla di meno: cioè zero. Io avevo una ex ragazza che mi picchiava, era una Siciliana verace e quando si infuriava mi metteva le mano addosso! Ma non sono stato a far della scena anzi se lo dicevo in giro la gente si metteva a ridere perché sono quasi 190 cm ed hyperatletico, ma tecnicamente la Siula esercitava violenza fisica nei miei confronti!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:41 del 09-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti