Dom
06
Gen
2019
Senza Titolo
Ho ricevuto tanti schiaffi da quando mi sono fatto vedere troppo buono, educato e perbenista.
Sono cambiato senza il minimo sforzo, non che non mi piaccia ma mi va bene così. Meglio così.
Dico parolacce senza paura che qualcuno si offenda, anche se ci sono bambini, visto che c'è sempre qualche scandalizzato che mi metterebbe in croce, quando mi sente.Mai fatto prima, perché Perché io sono un bravo ragazzo.
Ho voglia di prendere a schiaffoni il figlio del mio ex titolare, che ha avuto l'abitudine di fischiarmi dietro avendo la mia età e di trattarmi come uno schiavetto. Mai fatto nulla perché avevo paura che non mipagassero., e spero ora di trovarlo davanti se capiteró dalle sue parti. Mai messo le mani addosso, perché ? Io odio la violenza. Mah.
Ho sempre avuto un atteggiamento educato verso chi mi prevstasse attenzione in qualunque luogo pubblico, ed ho sempre ricevuto un trattamento di merda. Ora si sta rigirando la frittata. Sono sempre stato buono e caro, ma non serve.Per via del mio passato, inoltre, ho una cicatrice che mi percorre tutta la testa, mi prendono per stupido, per ritardato, e se provo a dire una parola, passo per pazzo.Basta.
In giro per strada ci sono vecchi "amici che mi guardano e sperano che sia io a salutarli. Per me possono consumarsi gli occhi se continuano a guardarmi, pezzi di merda. Io non sto più considerando nessuno, tranne chi mi é sempre stato vicino.
Si spera in un avvenire migliore, e mi darò da fare.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

The judment day e nulla sarà più come prima. Ok ragazzo ma occhio a non passare da un estremo all'altro, trova un equilibrio, il mondo non è tutta merda, anzi c'e' anche tanta cioccolata, bisogna potere e sapere coglierla... Sai qual'e' il mio motto relazionale: buono si, coglione no. E il confine spesso è labile, ma con un po' di esperienza di vita saprai gestirlo