Sab

22

Dic

2018

Ricordi

Sfogo di Avatar di Jim83Jim83 | Categoria: Altro

Ogni tanto mi fermo a pensare a come era tanto tempo fa e mi viene un pò di malinconia. A volte non capisco come sia cambiato tutto alla svelta ma è successo, succede e succederà.  Il mondo cambia, le persone cambiano, cambi anche tu, alla fine ti restano solo i ricordi, quei pensieri che tornano alla mente in un giorno di pioggia, in un momento di solitudine e ti ritrovi solo a sorridere pensando al passato. La pioggia che batte sul vetro della finestra, la tua Marlboro light accesa, quella canzone di Grignani che riempe la stanza e tu, dopo un altro tiro di sigaretta, che guardi in basso e ricordi tutto, ricordi le emozioni che ti trafiggevano il petto ogni volta che il telefono squillava, ricordi la gente intorno a te che ti faceva stare bene, ricordi i profumi, le voci, le sensazioni...

Oggi non ho più nulla, credo che sia solo un periodo nero, le cose andranno meglio in futuro. Lìunica cosa che ho capito è che la vita è fatta di momenti e bisogna viverli questi momenti perchè quando finiranno a te non resterà più nulla, resterà solo il ricordo.

Si, quel ricordo, quello che ti farà sorridere in un attimo portandoti un leggero brivido nei tuoi giorni più bui. 

5 commenti

Ricordi

Ti invidio un pochino. Io spesso ricordo più le cose brutte piittpiut che quelle belle. Ti ringrazio x avermi fatto pensare alle Malboro e a Grignani che cantava quella canzone tristissima destinazione paradiso. Evidentemente siamo della stessa generazione. L'unica cosa di diverso è che ti sento più propositiva/o verso il futuro, io invece vedo solo solitudine, antidepressivi e alcool. Cmq grazie per i tuoi bei ricordi 😘

Avatar di Serena73Serena73 alle 17:47 del 22-12-2018

Non può piovere per sempre , bello sfogo , peccato per Grignani , cambia musica , che nè so Arita Franklin i Maneskin persino Pupo , ma Grignani in un giorno di pioggia , vuol dire farsi del male  !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:07 del 23-12-2018

Niente dà più dolore che il ricordare i momenti felici nell'infelicità.Ricordi - da PensieriParole.it

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 23-12-2018

Ricchi e poveri. E non si può perdere mai! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:10 del 23-12-2018

Anche Romina e Albano non sono malaccio. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:10 del 23-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti