Ven
21
Dic
2018
donne
Forse un po ce lho con Dante Alighieri.... con la sua donna angelicata.... con l' ascendenza a valori belli ma difficilissimi da raggiungere. Infatti oggi come oggi: do stanno le donne angelicate?
Che delusione che siete state voi care donne voi che oramai oscillate tra le p******* z****** m*** l******* m*********, interessate ai soli buon partiti potere e soldi.
Povero Dante che amava colei che l'avvicinava ai piu alti valori dell'animo.
Di quale bassezze femminili resterebbe tramortito al giorno di oggi
Ne sguardi d'amore in chiesa ne ascendenze spirituali....
Non piu nulla di divino ma tanto ma proprio tanto di tragi-commedia umana
28 commenti
Gli stronzi ci sono da ambo le parti, così come le brave persone. Il problema sono le leggi sbilanciate che permettono alle donzelle di approfittarsene strumentalizzando i figli per vendetta e scroccheria nei riguardi dell'uomo. Si arriva nei casi limite (di squilibrio mentale) che un uomo violento faccia la pelle alla donna approfittatatrice e poi ci si si strappa i capelli al grido di poverina!! Eh no andiamo ad analizzare quali sono le cause per risolvere i problemi! Se non volete ammetterlo avete la coda di paglia.
Ha ragione l'anon delle 9:11, leggi sbilanciate, non conviene sposarsi mai. Le stronze lo sanno che da sposate hanno il coltello dalla parte del manico. Lo sanno anche troppo bene
Abhe' anon delle 0947 non ci vuole un granke' a capirlo. I numeri parlano chiaro: nel 2017 circa 195000 matrimoni e circa 165000 separazioni fra l'altro chieste nell'80% dei casi dalle donzelle....ma se è quasi sempre la donna che la mena per sposarsi poi dopo la mena per separarsi, o fate la pace col cervello o siete in malafede cocchebelle! Allo stato attuale delle cose ci vuole un pazzo a sposarsi e poi ci si chiede come mai le nascite sono in calo! Menomale che non voglio figli e anche se son benestante NESSUNA donna mi ha mai incastrato....buono SI coglione NO!
Hyper!!π
Mi viene voglia di farmi una pera (in senso figurato, meglio specificare, non si sa mai) quando leggo certe conversazioni riguardanti uomini e donne, tra l'altro le vostre risorse cognitive non sono abbastanza sufficienti per attingere a qualcosa di diverso rispetto a stereotipi e schemi vari. Dai, pensate ancora che tutte le donne siano demoni malvagi pronti a divorare le vostre anime e i vostri portafogli. Chi se ne frega, pensate quello che volete e soprattutto attribuite i vostri insuccessi esclusivamente agli altri. Per fortuna questo modo di pensare è dilagante in una fascia di età più anziana di 20 anni rispetto a me. Spero che tra 20 anni gli uomini della mia generazione non saranno così ignoranti, altrimenti mi sposo una donna. Ah sì, tanto la saprei scegliere meglio di voi.
Artemisia forse perché un ventenne dopo 20 anni ha capito come gira il mondo. Vent'anni vent'anni età dell'idealismo e degli esperimenti, ma ahivoi a volte ci si sbatte i denti!
@artemis
innanzitutto non generalizzo, non sono uno sfigato con le donne e nonostante non sia piu giovane le donne mi cercano. il discorso invece e il sentimento amore che ovviamente se perso. fare sesso a dodici anni... arrivare a 18 dove ne hai fatto di tutto di più... modifica la mente e la percezione della realtà... molte donne identificano la emancipazione con il fare sesso. testoline del caxxo.
E invece gli uomini sono tutti santi? L'importante è non generalizzare. Anon 13.01, la mia generazione sarà profondamente diversa dalla vostra, proprio per il modo diverso in cui siamo cresciuti. Se saremo meglio o se saremo peggio non ci è dato saperlo, sicuramente le problematiche ci saranno ma saranno diverse. Mi auspico solo che i sessi non si detesteranno solo perché non rispettano le aspettative culturali reciproche. P. S. Non ho detto che sei uno sfigato
P. P. S. L'emancipazione è anche fare sesso. Gli uomini hanno fatto quel che meglio volevano per millenni, quindi capisco che è difficile adesso per loro concepire che anche le donne possono, e questo li fa sentire probabilmente insicuri. Anche se ho visto tanti uomini nella mia vita ragionare con il pene (tra cui mio padre) mai generalizzerei, tantomeno non sono diventata una nazifemminista, non odio gli uomini, anzi. Per questo mi infastidisce sentire questi discorsi
lo sanno che da sposate hanno il coltello dalla parte del manico
πππCoso, non voglio perdere tempo a questionare le tue 'convinzioni' incrollabili. Tranquollo, sappi che anche tu hai qualcosa dalla parte del manico: la scopa infilata su per ...
@facktotum @ Artemis e altri
non ho nessuna scopa infilata nessuna donna mi ha conquistato..... mi sono abbastanza rotto delle conclusioni che tirate.
indubbio che sesso é emancipazione x la donna ma il sesso e il passo conclusivo di una comunicazione soprattutto nella eta adolescenziale. E questo che manca ai giovani di oggi essere adolescenti. una eta in cui cresci interiormente e ti formi. I genitori sono una manica di sottosviluppati mentali che non sanno neanche dire ai figli chi comanda sono io. Le mamme sono milf e i padri non contano piu un caxxo. Certo non generalizzo... ma basta fare confronti sulle generazioni.....
Uè non ti ingazzare amigo, ci si scambia opinioni proprio come hai fatto tu
Ognuno il sesso se lo vive come meglio crede, senza prendere per i fondelli nessuno però
"basta confrontare generazioni" e basta confrontare i sessi :')
Artemicia sei una paciera:)
Mi confronterei volentieri con teπ
Coso, non mi è chiaro se questo continuo saltare di palo in frasca sigifica che cerchi di mascherare il fatto che Artemis che avrà su per giù almeno 40 anni in meno di te sia più matura e più coerente sulle questioni della vita; oppure se non riesci a focalizzarti sul discorso perché davvero soffri di qualche tipo di demenza senile. Vista l'ultima virata sul discorso generazionalé, sconnessa e scritta dimmerda, propenderei verso la seconda.
Toglimi una curiosità, abiti ancora con tua madre per caso?
@facktotum
Se potessi ti risponderei in privato.....
Io faccio un discorso serio e tu rispondi a cazzo di cane. Evita di intervenire che e meglio.
Grazie anonimo e grazie fucktotum, mi fate arrossire così.
Scusa moro ma ste minacce? perché non puoi risponderle in pubblico? Informazioni top secret risalenti alla guerra fredda? Comunque non c'è da offendersi o adirarsi, è un forum e come tale troverai persone d'accordo (ed eccome se ci sono) e in disaccordo con te, se poi tu usi termini e toni non proprio da damerino, le persone si prenderanno anch'esse il diritto di rispondere secondo le medesime modalità. It's the magic world of the internet. In ogni caso rispetto le tue opinioni e il tuo diritto di condividerle, anche se diametralmente opposte alle mie.
Generalmente (seppur con eccezioni da ambo le parti) uomo e donna sono divisi da radicali divergenze nel modo di vedere il mondo e nell'approccio alla vita stessa.
Credo che molte relazioni finiscano quando l'energia iniziale (data da un mix di infatuazione, curiosità e traporto emotivo ) non sia più sufficiente a far ricadere in secondo piano tali diversità.
quale
minacce ???
Qui ognuno vive dei propri egoismi del caxxo. Zero sensibilità zero confronto zero intelligenza..... sparatevi una pera che e meglio.
La tua intelligenza invece è troppo sopraffina per questo luogo. Del discorso che ho fatto hai letto solo "minacce", ed era pure palesemente ironico. Che sensibilità dovremmo avere verso te che scrivi
Che delusione che siete state voi care donne voi che oramai oscillate tra le p******* z****** m*** l******* m*********, interessate ai soli buon partiti potere e soldi.
Dovrei darti ragione? Dirti poverino, sono tutte così, e tu sì che meriteresti una donna angelo dotata dei più alti valori spirituali?
Io sono su questo sito perché mi piace confrontarmi con altri che la pensano diversamente, ma con te non c'è verso, ho perso solo tempo. Buona giornata
Si opera come si giudica.
Moro prova a farle divertire , ahhhh le donne ......
Certo certo, ascolta Borromeo. Ssssì. :D
Chi dice donna dice danno! Proverbio vecchio come il mondo!!
Nel senso che danno l'amore e danno la vita....che avevate capito!?
Hyperπ
volevo
semplicemente parlare del sentimento amore. Ma non mi e dato farlo. E evidente che le donne sono contente di poche chiacchiere e molti fatti... sotto le lenzuola
furio.
Moro, sembri un personaggio tratto da “bianco, rosso e Verdone”.
Che noia mortale!
Moro menomale che fai questi tentativi di 'parlare' online. Fossi in piazza col megafono, sarebbero piovuti pomodori, sputi e uova. A tal deg me.
Buone feste a te etu madre, donna anch'essa.
ragazze/i
vi abbraccio e vi auguro Buon Natale. ma pensate davvero che io me la prenda verso il mondo fenminile? ma ben vengano i colori che le donne danno alla vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao moro53 non generalizzare. Ti assicuro che ci sono ancora le donne di Dante π Anch'io ho avuto le mie belle delusioni e a volte scioccamente dico che: "Gli uomini sono tuti uguali." Ma per fortuna non è così. Ho visto uomini rovinati e raggirati da donne che non avevano niente da perdere, ma ci credi se ti dico che erano quanto meno consenzienti? Ma lo stesso vale per le donne, conosco donne che hanno chiesto dei prestiti per "fantomatici fidanzati" che poi le hanno mollate, senza neanche un grazie. Casi estremi? Ne succedono di tutti i colori e non sono così rari. Chi è fonte del suo male, pianga se stesso.