Ven
21
Dic
2018
Fredda come il ghiaccio
Come fai ad essere così? Sono anni che lo sei, ma ho notato come sei cambiata negli ultimi 2 anni. Più hai soldi sul conto in banca e più ti fai "importante", e ridi di meno, ami di meno. Questo vedo di te.
Non ti ho mai vista guardare un programma comico e ridere di gusto, solo per qualche cretinata fatta insieme Tu stessa dici che non ami quei programmi perché non sono divertenti..Non ti ho mai vista piangere per qualcosa per la quale valesse la pena fare. Abbiamo litigato così tante volte, in cui ho versato io più lacrime di te. Tu hai provato a chiudere, mandando messaggi vocali senza trasparire emozione alcuna.Poche volte hai pianto chiedendomi di tornare con te.
Ti atteggi parlando con un italiano tutto particolare, cosa che amo fare anche io ma se siamo tra noi puoi parlare normalmente.
Quando ci siamo conosciuti ti ho insegnato un casino di cose, ti ho dato una svegliata in molte cose, ed ora vieni tu a fare da grande maestra a me, che fino a ieri eri chiusa in casa ed avrai avuto si o no 5 ragazzi in tutta la tua vita, lavorato in due posti in tutta la tua esistenza.Hai una laurea, ma io me ne sbatto i coglioni, pensi di essere intelligente per questo? Non c'è scritto quello in quel pezzo di carta.Ti fa comodo venire a scopare, certo, fa comodo anche a me sai, ma io mi sto rompendo le palle ad essere usato. Non faccio la femminuccia, ma sono sicuro che durerà molto poco questa storia.
Ti auguro un buon anno, non penso andremo oltre il primo mese del 2019.Ti amo? Parola troppo grossa per te.
6 commenti
Il mondo del lavoro non perdona, la carriera, specie nelle fasi iniziali in cui si ha successo nell'intraprenderla, richiede scelte spietate e lascia ferite che ci rendono più cinici.
Questo alla lunga può avere ripercussioni anche nella vita coniugale, dove inconsciamente ci portiamo dietro atteggiamenti che faremmo meglio a lasciare in ufficio.
La fase che lei sta attraversando potrebbe essere passeggera e un giorno potrebbe pentirsene, rendendosi conto che il danno causato a te è più grave di quello che la sua carriera le ha dato.
Dovesse arrivare quel giorno, DOVESSI TU SCORGERE pentimento o rimorso nei suoi occhi, il mio consiglio è quello di perdonarla e darle una seconda oppportunità.
Fa male a te ma anche a lei.
Sicuramente il suo comportamento ti ferisce, ma non immaggini quanto ferisca lei. Io la capisco, io non so emozionarmi, affezionarmi, solo di rado riesco a ridere di gusto. Eppure non immagini quanto vorrei amare, sentire il cuore scoppiarmi nel petto, invece no, quest’apatia, questo cinismo, giuro, mi sta uccidendo.
Cherie
Cosa ti blocca? Di cosa pensi aver bisogno.
fredda come il ghiaccio
sono anni che lo sei ... sono sicuro che durerà molto poco questa storia ...
chi c'ha i quattrini nun c'ha mai torto
te tiene pe' le palle
fa 'l bravo
engioi
Acerbis
Ahahahah non penso arrivi a sto punto, soprattutto perché a me importa ben poco del denaro
Lo ha già fatto in passato, sì, ma stavolta è diversa la situazione Molto più complicata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

.
riporto questa frase di Osho
La sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi.
buone feste