Mar
18
Dic
2018
Mi commuovo per nulla
Ho 30 anni,
ascolto una canzone che mi colpisce in particolare e mi scendono le lacrime. Guardo una scena di un film, o qualche video, e mi commuovo. Non capisco il motivo di questa cosa.Succede e basta, non vorrei ma succede.
Sono un uomo di30 anni e mi metto a piangere come una ragazzina Forse penso troppo al passato quando ascolto certe canzoni, forse mi commuovo quando vedo scene in cui vengono fatte opere di bene. Dovrei pensare un po' più ai cazzi miei? Consigli? Grazie
18 commenti
Equilibrio
un attimo! Non è che mi piangi a più non posso? Altrimenti cheduepallemicidiali!
Sei sensibile, capisco che magari può essere imbarazzante ma non ci trovo niente di male. Mi impressionano di più quelli che non piangono mai.
ascolta i nightwish
Perché reprimerla?!
Non è un difetto la capacità di emozionarsi anche per le piccole cose
@Letterascarlatta assomigli un casino a @Rorschach: per ogni sfogo un commento/quesito. Ma lol
Hihihi
Uso il metodo Socratico
Dovrebbe dare spunti di discussione...
.... Ma non mi caga nessuno 😂😂😂😂
Sei un UOMO
magari è ora di ricordartelo. Smetti di frignare come una mammoletta.
ciao sempre meglio ridere che piangere ma serve anche quello! se per caso vuoi sfogarti ti consiglio di vedere il film (Hachiko) lievemente triste...
il difficile è trovare qualcosa che ti fa ridere, da piangere ce n'è
Sinceramente fossi donna e vedessi il mio uomo commuoversi cosi spesso,non troverei la cosa sessualmente attrattiva
Non ascoltare i limitati mentali che ti dicono che per essere uomo non devi "frignare".Sono stereotipi sessuali del piffero influenzati dalla cultura dell'epoca, chi ci crede sul serio non credo abbia la mente molto aperta. Sono una ragazza e non mi darebbe alcun fastidio se il mio partner si commuovesse, sto con una persona, non con una macchina. Che poi voglio vedere questi che ti chiamano "mammoletta" vorrei proprio vedere quanto sono uomini.
Ivodepresso,
Ho pianto anche per quello, fidati. Ahahahhah
Grazie Artemis.
Mi ricollego a al tuo sfogo per non aprirne uno nuovo sullo stesso argomento... Ma anche a te capita di commuovertianche solo pensando a qualcosa?
Non molto, e nel caso cerco di tenermi dal piangere. Non mi va di farmi vedere in lacrime.
Mi stavano per scendere delle lacrime quando un signore, cliente di un bar dove ho lavorato, mi ha portato un pensierino per il compleanno.Purtroppo mi accadono ste cose.
Anno nuovo, vita nuova, e non mi accadranno più ste cose.
Credo sia uno dei sintomi della depressione, perché non ne parli con un professionista?
Non ne ho tempo. Lavoro di continuo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Continua a coltivare questa tua parte femminile (che non intacca minimamente quella maschile) e sarai TOP.