Gio
13
Dic
2018
Odio.
Sento un odio che mi opprime. Tale sentimento nasce da un rifiuto totale per i miei coetanei; ho una vita normale, studio, ho una ragazza e degli amici, nessun problema relazionale, eppure sento in me un costante sentimento di disagio. Non come se non fossi adatto alla comunità, ma come se essa non fosse adatta per me. Gli interessi dei ragazzi, le loro azioni, i loro desideri, i loro schemi logici, le loro capacità interpretative della realtà, sono permeate dal nulla cosmico, dalla vacuità più radicale. Ogni loro azione deriva da un costante bisogno di "sentimento di potenza", che sia tramite apprezzamenti di valore o livello di celebrità sui social, vivono per questo, per essere apprezzati, amati, più degli altri, per primeggiare. Ad aggravare il tutto, i loro schemi valutativi sui quali giudicare positivamente o negativamente o attribuire potere o meno visibilità o meno ad altri individui coetanei, si basa su valori beceri, terra terra, poveri di contenuto. Soffro per questo, provo un odio immenso, rifiuto totale, non li sopporto e per questo ne soffro. Avevo il bisogno di esprimerlo in questo momento, ho appena scoperto questo sito e mi sembrava l'unico modo a quest'ora. Ringrazio chi ha letto fino alla fine.
8 commenti
Minkia che concentrato di paranoie! Se odi tutti anzitutto odi te stesso e lo riversi all'esterno. Vedi di ripigliarti e/o di farti curare
Io invece ti capisco. Non direi che sei un concentrato di paranoie.
Non sono più un "ragazzo" da un bel po' di anni, ma ti capisco.
Vivo questa cosa spesso ed ho imparato a farmela andar bene.
La leggerezza è simpatica, la stupidità dà alla nausea.
La stupidità della gente che traborda in qualsiasi discussione, qualsiasi argomento, qualsiasi progetto, genera per un po' problemi allo stomaco, poi capisci che tutto sommato il loro essere così mediocri farà si che, senza avere grandissime qualità, tu possa in qualche modo eccellere.
La tua vita sarà per certi versi più facile e per altri più difficile. Sarà difficile trovare un confronto.
Non demordere e sii positivo.
Dio se ti capisco
Leggendo le tue parole mi sembra di riepilogare tutti i pensieri che viaggiano costantemente nella mia testa. Anche io sono una ragazza che soffre continuamente questo sentimento di disagio. Mi sento inappropriata nella società, non perchè io sono sbagliata ma perchè ormai la nostra società è marcia, senza più dei veri valori. Proprio come dici te, odio e rifiuto sono dei sentimenti perenni. Mi dispiace molto che anche tu vivi questa condizione, so come il tutto risulta essere frustrante ogni giorno.
Eh si Ana 1930 sta a vedere che tutta la società è marcia e solo te sei sana, l'unica illuminata interviene sul forum. Ve' ripigliatevi ed imparate a cogliere il lato positivo della vita e a selzionare la merda dalla cioccolata. Ragionando così è palese che il problema è dentro di voi e lo proiettate all'esterno.OOgs
Anonimo 19.44, e tu cosa stai proiettando?
Cazzo vuoi ano2119? Non sono io che mi son sfogato affermando che tutto è merda
Quanta verita in un solo messaggio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Millenial
Neeeext!