Lun

10

Dic

2018

Vita di merda

Sfogo di Avatar di ventipesantiventipesanti | Categoria: Altro

Ciao amici è la seconda volta che scrivo e questa è più disperata rispetto alla precedente.

In questo momento l'unica cosa che vorrei fare è andarmene lontano da tutto e tutti perchè la situazione che sto vivendo sta diventando insostenibile. Non riesco a trovare la motivazione per frequentare l'università,tanto che ormai è un mese che non vado più e oltre a sentirmi in colpa con i miei genitori che stanno spendendo un sacco di soldi,mi sento in colpa soprattutto con me stessa perchè sento di essere una fallita...a dare più peso a questi miei pensieri è la situazione economica della mia famiglia,perchè mio papà ormai 60enne si è ritrovato qualche settimana fa senza lavoro. Non siamo in una situazione disastrosa,ma ovviamente viene a mancare una certa stabilità di cui prima non mancavamo.In famiglia dunque tira un'aria assai pesante e davvero sofferente. In tutto ciò mi è venuta a mancare un sostegno assai importante,ovvero quello di alcune amiche che si sono rivelate delle stronze senza cuore (per altri motivi di cui non sto a parlarvi..) e infine poco fa salta su un mio amico che ha qualcosa contro di me,ma che cazzo gli|vi ho fatto !!??!! NON ne posso più!! Perchè la gente è così superficiale???! Io ne ho piene le balle di essere presa per il culo e non essere mai capita. Ho 20 anni, una vita davanti,ma ora come mi sembra invece di essere alla fine.

 

3 commenti

Non ho capito

Ma che hanno fatto le amiche? E questo amico cosa ha detto? Forse gli piaci e ti attacca.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:07 del 11-12-2018

Se non hai voglia di studiare vai a lavorare. Così difficile come concetto? Così capisci se è una fase transitoria o meno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:11 del 11-12-2018

Infondo non c'è niente di male, se lo studio non fa per te, dovresti pensarci seriamente e smettere. Non ci sono garanzie, anche se prendi una laurea, non è detto che tutto si sistemera' e la tua vita prenderà il volo. Purtroppo è così che vanno le cose, non è mai facile, si deve combattere per ottenere dei risultati. Certo che se non fai mai delle azioni, le cose non succederanno per miracolo. Cameriera, commessa fai tutto pur di diventare indipendente, questo ti farà sentire meglio e magari cosi potari aiutare anche i tuoi genitori. Per ciò che riguarda gli amici, fossi in te non me la prenderei troppo, se è vero che gli "amici si vedono nel momento del bisogno", loro non erano veri amici. Trova un lavoro, vedrai che incontrerai anche persone nuove.

 

Avatar di RevyRevy alle 16:50 del 11-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti