Mar
04
Dic
2018
Mi sfogo
Questo sito è fatto ad immagine degli utenti. Io ho iniziato a frequentarlo qualche anno fa e mi ci trovavo bene. Anche allora frequentato in parte da persone polemiche, offensive, che amavano provocare ma erano nettamente la minoranza. Era frequentato per la maggior parte da persone adulte, mature, ironiche, divertenti e molto disponibili al cazzeggio. Si, mi ci trovavo davvero bene e quando aprivo questo sito passavo momenti davvero spensierati.
Poi sono arrivati i cosiddetti "giovani" a rompere le palle con i loro commenti intelligenti: e i vecchi di qua, le mummie di là, pedofili di su, violenti di giù e bigotti e fedifraghi e le donne puttane e troie e gli uomini tutti maiali, sfoghi fake a palate, perculate agli utenti più validi, e via cantando. Risultato: Avete ottenuto quello che volevate. Avete reso questo sito uno schifo. Uno schifo come schifosi siete voi. Senza rispetto. Incapaci di ironia. Incapaci di interazione. Pesantemente seriosi.
Sarà lo specchio della società, ma se la società di voi "giovani" deve essere così preferisco centomila volte quella di mio nonno. Dove esisteva un minimo di rispetto, educazione e di fiducia negli altri. Se questo è lo specchio della società che verrà, non vi invidio per niente, cari i miei "giovani". Potete avere tutte le lauree ed i master che vi pare ma l'educazione e la signorilità neanche sapete dove sta di casa.
Poveri, mi fate pena. Spero che crescendo maturiate ma si sa, le zucche se non maturano nei tempi previsti, marciscono e qui siamo vicini ai trent'anni...rendiamocene conto!
4 commenti
applausi
Speriamo che lo leggano i moderatori ed agiscano di conseguenza. Esempio io ne sto parlando in giro di questo forum, ma se poi diventa un letamaio la gente si stufa di frequentarlo
Sto fuori da un po' ma... Cosa ti fa pensare che i nuovi arrivati siano necessariamente giovani?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Te l'appoggio in pieno: i bei tempi andati.