Sab
01
Dic
2018
Mi sento scontata
Ai suoi occhi. Siamo insieme da appena un anno, ed i primi mesi era geloso. Mi faceva domande, ma era quel geloso non asfissiante.. Quel geloso che ti strappava un sorrisino e ti sentivi al settimo cielo.
Io percepisco che ora, dopo avermi conquistata, mi sente sua. Sembra che non ci sia la possibilità nella sua mente che io possa andare via. "tanto lei è mia"
Che se da una parte è rassicurante, dall' altra mi sconforta.
Lui dimostra il suo amore, mi dice sempre di amarmi, chiede la convivenza immediata, mi vuole li con lui.
Ma io quando sono a casa mia penso ad alcune cose che mi fanno stare male.
.. Vi racconto un anneddoto.. (che si ripete spesso)
A casa sua sul divano, a guardare la tv, lui è cellulare dipendente (da sempre) ha tremila amicizie, gruppi di calcetto, amici, gruppo di lavoro . E gli arrivano notifiche ogni 2minuti.. E si sente sempre questo telefono che suona.
Dopo un po' mi da fastidio!
E gli dico :amore, scusa ma chi è che ti scrive in continuazione? Stiamo guardando un film. Puoi stare tranquillo ?
Lui :ancora ma smettila di essere gelosa sono i miei amici.. Che palle io non ti guardo mai il cellulare puoi aggiungere amici nei social, puoi fare mi piace, mi fido, se scrivi ad altri non mi interessa.
Sono rimasta di cacca e gli ho risposto.. Ah si? Visto che non ti interessa allora posso anche andarmene. Non trovo il senso di stare qui.
Lui:. Ma dai era per dire, perché sei gelosa di me.
Si son gelosa. Gelosa e ti amo, ma il tuo modo di fare mi sta allontanando.
Allora ho provato a giocare al tuo stesso gioco. (senza farlo apposta, una sera vengo tempestata di sms) mi suona il telefono sempre e lui ad un certo punto schizza male.
E mi fa :ma la smetti di essere sempre al cellulare??! Con chi cazzo ti stai scrivendo? Stai facendo cavolate? Eh? Rispondi.
Quindi è orgoglioso di dimostrare la sua gelosia perché esterna un lato debole. (glielo ha insegnato suo papà, sua mamma infatti è gelosa)
All'inizio quando lavoravo era gelosissimo dei miei colleghi, esternava tutto.
Ora se gli dico qualcosa non gli tocca proprio. Ed io se faccio una domanda in più sul suo lavoro (parrucchiere) va in bestia e dice che sono gelosa.
Mamma mia, a volte è intrattabile. Non so come comportarmi per farmi sentire desiderata. A volte sparisco letteralmente via sms.
Lascio sempre i suoi spazi, 3 volte a settimana è in giro con amici.
Il resto ci vediamo io e lui. Cosa vuoi di più? Non ti rompo le scatole se torni tardi.
Mi sento triste. So che mi ama, ma a me il sentirmi sua mi piace.
9 commenti
Ma su sfoghiamoci quante donne ci sono che hanno l'uomo parrucchiere?
Allora lui è quello che gira la testa a 180°, come un allocco, per guardare e commentare le fighe?
E quando state insieme passa il tempo al cellulare?
Vabbè...
A sentire queste storie, mi rendo conto che è molto meglio la singletudine 😂
@anonimo delle 12:10
Il fatto è che ogni donna merita di essere sul piedistallo. Perchè se sei fidanzato, ed innamorato, automaticamente dovrebbe interessarti il suo benessere, la sua felicità, e che la coppia sia sana.
Quello che tu definisci essere rompipalle, è semplicemente una donna che DICE cosa c'è che non va. . . Altre invece preferiscono cornificare.
Appunto perchè una coppia quando torna a casa da lavoro avrebbe necessità di ritrovarsi, parlare, coccolarsi, invece di soffrire in silenzio guardando l'altro al cellulare. Ma non tutti, a quanto pare, sono abituati al dialogo!
soldatojocker
il mio è stato uno sfogo, ovviamente non sono così cretina da stare insieme ad una persona se non mi da niente.
Certamente c'è molto altro. Ad esempio io lo amo alla follia, non riuscirei mai a vedermi con un altra persona che non sia lui al mio fianco.
Ma, siccome sono propensa al dialogo, penso sia giusto parlarne.
Ma, siccome sono propensa al dialogo, penso sia giusto parlarne.
Allora fai una cosa. Scrivi uno sfogo dove lo descrivi nei suoi pregi. Perché, parliamoci chiaro, in questi due sfoghi, sto porello lo fai passare per un cretino.
No perché
Appunto è uno sfogo. I lati positivi li tengo per me.
Capito, tutto chiaro 👍
No anomala 1458 il fatto è diverso ovvero che siete rompicoglioni nel DNA. Rarissimo trovare donne che non rompano le palle con le loro paturnie e fi esperienze e di convivenze me ho avute. L'uomo dopo un po' vi compatisce per il quieto vivere. Oh non sarà nemmeno del tutto intenzionale nel senso che quel maledetto cervello che vi ritrovate è troppo sensibile ma datevi una regolata! Complicarsi la vita è la vistra specialità!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mammamia che rompipalle! Sei la tipica fracassacoglioni ma vivi e lascia vivere perdio! Ma che avete nel cervello!? Sempre sul piedistallo volete essere? Con me fidati che avete vita breve, NON ESISTE, arrivare a casa dopo una giornata di lavoro e ritrovarsi in tale situazione anziché stat tranquilli e rilassarsi assieme.