Mar
27
Nov
2018
Trascurata
"Andiamoci piano, senza correre" mi dicesti la prima sera, e io fui sollevata perché la pensavo esattamente come te! Forse però avresti dovuto specificare su cosa volevi andarci piano.
Un bacio, la prima volta, e poi ... siamo ancora lì , a vederci una volta a settimana per un'ora e a non sentirci neanche per i restanti sei giorni. Io ci provo, ma tu mi ignori. C'è il lavoro per te, ok, c'era anche per me una volta, ma questo non mi impediva di scrivere anche alle 1 di notte un messaggio ogni tanto a quello che era il mio ragazzo.
È questo che chiedo, almeno un messaggio, nulla più, non posso pretendere di più e lo accetto, ma almeno fai vedere che ci tieni! Che ogni tanto mi pensi, è chiedere troppo? Da una persona che ti aspetta paziente e senza lamentarsi per 6 giorni quell'ora alla settimana?
Oppure mi hai mentito, e in realtà di me non ti importa, mi usi solo in funzione di quei sessanta minuti, una volta sicura ogni tanto ... non ci voglio credere, non sei una persona fredda, eppure mostri indifferenza quando poi torni al tuo lavoro ...
Qui lo scrivo e qui rimane, se dovessi riconoscerti in questo monologo, fai qualcosa, cura questo rapporto se ci tieni! Se invece ti basta un'ora alla settimana, per "fare l'amore" come dici tu, allora non fare niente, e fra un mese non mi avrai più.
Un messaggio.
6 commenti
Eccola l'ape regina. Ti brucia perché non sbava ai tuoi piedi? Vi dico una confidenza: noi uomini siamo tutti zerbini che per un buco al muco calpestano la loro dignità
Un buco al muco
Che schifo
Io non vedo tutti sto uomini affamati che vedi tu...
Non penso abbia un'altra, fatica ha tenerne una per il lavoro figuriamoci due (e il lavoro non è una scusa, è assodato)
Io non voglio che mi sbavi ai piedi, lo ripeto ancora, forse non è chiaro, ci vediamo una volta settimana per un'ora e poi niente per sei giorni, neanche neanche un messaggio, e questo vorrei, almeno un messaggio, "ciao come stai?", me ne basterebbe anche uno in quei sei giorni, chiedo troppo?
Uscite pomeridiane, cene, cinque minuti insieme dopo il lavoro sono off-limits con lui
Un ora alla settimana? Siete amanti? Se non lo siete non è un rapporto quello che avete! Un.ora.e neanche una telefonata alla sera..nemmeno un..w.appino veloce? Ma daiiii...non ci credo!!
michia che fidanzamento,un'ora alla settimana.....bel rapporto di merda
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ecco
Uno che mi dice "andiamoci piano" io lo mando a fanculo subito .
O una donna ti interessa e quindi sei entusiasta e voglioso di piu, o non ti interessa. Questo o è un coglione asociale, o ha un'altra.
Sii regina, sii fiera. Chiudila tu.