Mar
20
Nov
2018
Sono una persona falsa
Sono falsa. Le persone credono che io sia una persona onesta, corretta, socievole e felice. È questa la maschera che indosso e mi sono resa conto che, appunto, non è la realtà
Semplicemente mi sforzo ad essere come vogliono gli altri ed infatti per i miei amici è mio marito sono perfetta.
Invece sono bugiarda hho molti scheletri nell'armadio, ho mentito a tutti. Non sono una persona socievole, vorrei starmene sola per i fatti miei, ma per accontentare tutti mi sforzo di uscire. E quando esco sono super sorridente e scherzosa, ma in realtà vorrei solo tornarmene a casa.
8 commenti
Cacchio!!!!
😨😨😨😨 Questo sfogo mi sembra di averlo scritto io.... mi ci ritrovo al 100%. Sfogante, sono come te. Sei il mio alter ego femminile
sei altruista
nel mio caso se per esempio qualcuno mi chiede di uscire enon ne ho voglia lo mando aquel paese!
Il femminile di werme è werma?😎
Ti capisco... Che ci vuoi fare, c'est la vie...
Cazzo ti sforzi di uscire? Mica è una medicina sai?
Inizia a pensare un po’ più a te stessa, a come sei davvero, a come piaci a te. Chi ti ama ti segua.
Sfogante mi pare che tutti noi, chi più chi meno, abbiamo una percentuale di questo comportamento, specie chi ha alle spalle un passato complesso. Certo, sarebbe liberatorio poter parlare apertamente degli scheletri, ma in realtà nel tacerli a chi farebbe fatica a capire, non c'è nulla di male. Spero tu comunque abbia modo di aprirti con qualcuno, almeno in parte.Vivere mascherati alla lunga consuma.
Ho imparato a mie spese che a volte certe cose e bene non raccontarle a nessuno. Però impareare a dire di no per quanto difficile, di sicuro aiuta a vivere meglio. NO!!!?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Bella vita. Rinnegare se stessi per piacere agli altri. Per quanto mi riguarda, è inconcepibile.