Lun

19

Nov

2018

Non riesco più a sorridere

Sfogo di Avatar di MilfaMilfa | Categoria: Altro

Salve un mese fa ho scoperto mio marito che chattava con altre donne. Buongiorno, buona sera,battutine. Pero con una in particolare di 20 anni e sono 17 anni in meno a lui, gli ha scritto parole importanti.

Lui spesso si ubriaca e mi ha detto che glibe l ha detto durante una di quelle sere.

Quando l ho scoperto l ho chiamata e affrontata. Lei mi ha confermato che si sono visti solo 1 volta con amici quando si sono conosciuti.  E un altra volta che mio marito le avwva trovato lavoro.

La chat è andata avanti per più di 2 mesi. Dico io non era mica sempre ubriaco? 

L ho cacciato via fi casa. Noi abbiamo 2 figli. E loro hanno voluto che tornasse.

Io l ho fatto tornare, ma sono sempre tristissima ,spesso risppndo male.

E penso sempre, anche perché la ragazza mi ha detto a me non piace si ho scherzato non dovevo mi dispiace.

Lui cerca di farsi perdonare, io non riesco. Io sapevo che chattava con questa ragazza che gli doveva trovare lavoro perché le faceva pena. Invece poi le ha detto vita mia,mi sto innamorando.

Ppi ho scoperto che le ha fatto ricarica telefonica lei le mandava le foto anche in accappatoio.

La situazione se pure finita da un mese mi logora l anima. 

Avete consigli. 

Grazie  

Tags: sorriso

11 commenti

Si Milfa, cambia nick altrimenti me pari una fakkara

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:00 del 19-11-2018

Brutta storia, capisco che due bambini piccoli ti abbiano spinto a riprenderlo in casa ma che amarezza. Sei triste perché non ti fidi più di lui, perché se anche virtualmente di ha mancato di rispetto. Francamente questi uomini adulti che si fanno rigirare come trottole da ragazzine intraprendenti, sono un po' penosi. Devi accettare che tuo marito è un patetico ometto a cui piacciono le ragazzine. Non so se lo sopporterei, ad alcuni può sembrare una cosa da poco, ma io lo trovo molto squallido. Quando perdi il rispetto per un'altra persona, quando questa ti mente e non pensa ai tuoi sentimenti, uno si chiede se lo abbia mai fatto...

Le ricariche, che roba!

Avatar di RevyRevy alle 13:09 del 19-11-2018
Ma tu sei seduta su una montagna d'oro!!

E nemmeno te ne accorgi!!!!vai dall'avvocato! Ti libererai di questo porco e avrai mantenimento per te e per i tuoi bimbi a vita! Cosa aspetti???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 19-11-2018

Ciao cara. Proprio di recente ho iniziato un'amicizia che mi ha aperto gli occhi su tante cose. L'amico in questione fa regolarmente sesso virtuale. Si fa mandare foto e video di nudo, e spinge fin dove si riesce ad arrivare con la ragazza che sta dall'altra parte. Lo ha fatto con tante ragazze e probabilmente tutt'ora ne avrà più di una con cui si svaga su varie App al cellulare... Spinta dalla curiosità (un pò come le complici di Striscia o delle Iene) ho visitato il sito "sex chat" e mi sono scaricata l'app "Kik". Inutile dirlo... è strapieno di maschi che senza troppi complimenti cominciano a mandare messaggi erotici per poi chiedere foto, webcam e chi più ne ha più ne metta. Molti sono fidanzati o sposati, e dicono senza problemi che la loro compagna in quel periodo non li eccita, o che il tradimento virtuale non è un vero tradimento. In base al mio esperimento ho capito che le donne si lasciano andare per ricevere conferme della loro bellezza, e gli uomini giocano su questo bisogno per spingerle a condividere cose sempre più intime. Giocano sulla paura che se tu, donna, non ti mostri disinvolta e nuda, ne troveranno un'altra che li ecciterà di più. Nella donna scatta la voglia di potere, di essere la migliore, e finiscono nel giro senza riuscire ad uscirne. Scatta una dipendenza come succede con le sigarette, il cibo o la droga. E' una cosa squallida perchè non si basa sull'attrazione su due persone, ma sul bisogno generico di sesso, facendo collezione di ragazze. Che dirti, già è strano che abbia mandato foto solo in accappatoio... sono sorpresa di questo. Lui le ha pagato foto così caste? Se non vuoi/puoi divorziare separati, fai la separata in casa... Baci

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 19-11-2018

Non riesco a capacitarmi, anche perché avevamo un intimità sessuale molto attiva, come questo periodo non eravamo mai stati. Poi sono una persona che so cura, di bello aspetto. Corro. Seguo tanto i bimbi da quando ho lasciato il lavoro. Poi questo. Grazie per i consigli.  Avevo bisogno di dirlo a qualcuno.

Grazie Revy 

Avatar di MilfaMilfa alle 22:43 del 19-11-2018

Pensaci bene prima di mandare all'aria il tuo matrimonio. Capita a tutti di fare idiozie e tuo marito è stato parecchio idiota e tu sei così sicura che a te non capiterebbe mai di farle? Guarda che è un attimo: basta uno sguardo, un sussurro e d'improvviso quello che credevi impossibile diventa sconvolgente realtà. 

Se in lui c'è sincero pentimento e volontà di rimediare  sarebbe misericordioso offrirgli un'opportunita e ricordati che un tale diceva che chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:54 del 19-11-2018

E vero

, ma quando perdi la fiducia é veramente dura.

Credo che quando si cerchi altrove é perché non sei felice, o  perché ti manca qualcosa.

Siamo sposati da 12 anni. Ho 34 anni ,Lui 37. Forse Pensa Che Era Troppo Presto .Forse E Stufo.

Chi mi garantisce che non succederà più  .

Sono una che difficilmente perdona,e difficilmente si fida.

Come ci si può fidare di un bugiardo così. 

Forse vorrebbe fare ilgiovincelloo, riprovare i brividi che si provano a 18 anni.  

Io continuamente gli spiego che quello che vuole fare lui non é  possibile , Per Il Semplice Fatto Che Tra Qualche Anno Lo Farà Nostra figlia. Che adesso Ha 11 Anni 

Avatar di MilfaMilfa alle 23:11 del 19-11-2018
Matrimonio

Ma guarda che anche se scopa in giro poi la sera lo riporta a casa e non si consuma. Forse tu ormai non gli dai più niente quindi è ovvio che cerca fuori casa. Scopati anche tu il postino. L:idraulico, il prete. Ma sopratutto non rompere i coglioni a tuo marito. 99% la rottura dei matrimoni è solo colpa vostra. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:04 del 20-11-2018

Anonimo ma cercare fuori casa dovrebbe significare tradire concretamente. Qua stiamo parlando di tradimenti virtuali. 

Avatar di LuanaDillLuanaDill alle 19:38 del 20-11-2018

Cara Milfa, sei una brava mamma e una moglie anche troppo indulgente. Facile per alcuni uomini criticare, vorrei vedere voi se vostra moglie si divertisse a scambiare foto compromettenti, con giovani e aitanti maschioni. In quel cado che t.... vero? La moglie a casa che lava e stira va bene e quando l'entusiasmo cala, che sarà mai farsi un giro su qualche sito. Semplicemente non si può vivere serenamente dopo una scoperta così. Probabilmente sarebbe andato avanti se non fosse stato scoperto.

Difficile dare consigli, se non prenditi il tuo tempo, fai chiarezza e non ti dare colpe. Non credo sia mai facile capire fono in fondo certi comportamenti. 

Sii forte per i tuoi bimbi. 

Avatar di RevyRevy alle 19:55 del 20-11-2018

Anonimo non è una questine di consumarsi.

È che adesso mi viene difficile dormire con un bugiardo  del genere accanto.

  Riguardo alla vita intima ti parlerò nella modo che ti piace, scopiamo tanto anche 4 volte a settimana,e non per 5 minuti. Spesso per gioco ci siamo ripresi e sorriso dopo.

Non é un fattore di msncanza.

E che vorrebbe fare il 16 enne ,ma solo chattando.

Io credo che sia peggio.

Meglio uscire farsi una  scopata e finirla li.

Perché se é una cosa fisica, dopo lo sfogo passa. Ma quando é  mentalmente épiù seria la cosa  

Avatar di MilfaMilfa alle 06:37 del 21-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti