Dom
11
Nov
2018
Ordinari sfoghi fake
Mi da un fastidio assurdo che la maggior parte degli sfoghi inerenti il sesso non vengano mai presi sul serio, se non da un'esigua minoranza di utenti. Mi da un fastidio assurdo che che la maggior parte dei frequentatori del sito parta sempre dal presupposto che si tratti di storie inventate, di sana pianta. Come se non esistessero ragazze che si fanno scopare da due uomini in contemporanea, o che si fanno il padre della loro migliore amica, o che quando vengono beccate a masturbarsi fanno finta di non accorgersene e continuano a fare quello che stavano facendo, perché le eccita ancora di più sapere che qualcuno le sta spiando. Come se non esistessero padri che hanno fatto cose con le figlie in maniera consenziente
Mi da un fastidio assurdo che molti non credano alla storia di Spora. Sì, non sopporto proprio questa tendenza che c'è qua dentro dentro mettere in dubbio quello che dice il prossimo.
E allora io cosa faccio per ripicca?
Quando mi annoio mi diverto a scrivere sfoghi fake in anonimo TREMENDAMENTE NORMALI E ORDINARI, a cui chiunque darebbe credito per via della loro estrema plausibilità e banalità; tipo ad esempio una storia di un ragazzino del liceo che è preoccupato di non passare l'anno perché ha molte insufficienze, uno sfogo in cui una studentessa dice di essere triste perche ha appena litigato con la sua migliore amica e chiede consiglio a su come fare per ripacificarsi, uno sfogo in cui una donna si lamenta che il marito passa troppo tempo con i suoi amici e non le dedica abbastanza attenzioni... oppure uno sfogo in cui un ragazzo dice di non riuscire riuscire trovare lavoro.
E mi diverto a vedere voi fessi che state lì a dare consigli a persone che non esistono, su situazioni partorite dalla mia mente, e su scenari frutto della mia immaginazione, totalmente inventati.
Già certo, perche uno logicamente pensa "Perché mai un utente dovrebbe inventarsi dal nulla una storia campata in aria relativa a una ragazza cheha litigato con la sua migliore amica? Cosa ci guadagna nel farlo?"
Nulla.
Se però lo sfogo parla di sesso, track!, parte il dubbio
Bravi bravi, continuate tutti a dar credito e dare consigli agli sfoganti anonimi che dicono cose "normali" e usuali, credendo che siano storie vere. E in realtà molti sono scritti da me per pura vendetta nei confronti degli eterni sospettosi.
Capito? Più leggerete qualcosa di normale e plausibile, più saranno alte le probabilità che sia fake e scritto da me in anonimo.
Ve lo meritate, TUTTI,
51 commenti
Per ripicca? Chissene worm. Ogni utente ha un pensiero diverso ed è bello cosi. Se tutti credessero a uno sfogo presunto fake, sarebbe noioso.
QUESTO SFOGO È UN FAKE!
Beh ma questo è uno sfogo fake... È chiarissimo.
Gagenore... Ma che cazz!
Eh... Sei arrivato un millisecondo prima tu... È del tutto evidente he anche i nostri commenti sono fake...
Ma cosa aspettate a bannare questo imbecille?
Moderatori, sul serio, che aspettate?
Tutta la vita è un fake!!
Dario è un fake!
L uomo sulla luna?.fake!!
Adamo ed eva , paradiso, mela serpente.....? Fake!!
Anonimato in web, fake.
Il fake è fake...
Mi piacciono le storie fake, le leggo su internet.
Con semplici tecniche di psicologia inversa un utente del forum che frequento è stato convinto a scrivere gratis storie fake assolutamente plausibili e reali. Ci cascano tutti, è una meraviglia.
Darsi un nikname è un fake
@everyone
Si, in effetti in base alla logica aristotelica questo sarebbe il cosiddetto asserto autonegante.
Infatti se dico "QUESTO SFOGO È FAKE", da questa mia sola asserzione non avreste mai modo di verificare se io stia mentendo o meno, in quanto:
se lo sfogo fosse davvero fake (e quindi la mia frase fosse vera), allora necessariamente lo sfogo non sarebbe fake del tutto, in quanto non avrei almeno mentito nel dire che lo sfogo sia fake (e quindi avreidetto qualcosa di vero, cioè che lo sfogo è fake)
se invece lo sfogo non fosse fake (e quindi la mia frase fosse falsa), allora non avrebbe senso quello che ho detto, perché avrei appena asserito l'esatto opposto (ovvero che lo è fake quando in realtà non lo è)
Mi seguite?
Ad ogni modo, paradossi logici a parte, SAPPIATE CHE LO FACCIO DAVVERO.
Un salutone, da WORM
Fa quello che te pare uorm... Oh scusa la maiuscola... Uorm!
@gagenore, tu invece hai scelto il nick direttamente con la minuscola, chissà poi perché
E comuque
Sia lo sfogo della cravatta sia quello delle puttane son veri al 100%
Mi dispiace di non esser stato creduto, ma vabbè
worm con la minuscola, fatti vedere da uno bravo, va' che è meglio e lascia perdere il paradosso del mentitore che non siamo all'altezza!
Bravo! La scrittura creativa è nutriente per l'anima e magari riusciremo a leggere più racconti del solito stesi in italiano corretto!๐ ๐๐Merce rara tra t9 e noncuranza
Non so se mi straniscono più gli svitati o i loro sostenitori ๐. Il verme resta il verme, un contaballe mediocre anche se dovesse scrivere come Leopardi.
ma worm che avessi problemi mentali già si sapeva....
wORM , l importante non è se lo sfogo è fake o meno ma la cosa interessante è la discussione che ne segue. Le descrizioni di rapporti sessuali nei minimi particolari (indossava calze a rete, tacchi, tubino si pelle ecc ecc ) è il classico "errore" che commette il faker ( di dice così????)
secondo me non è proprio come dici
che esista gente che fa quelle cose si sa, basta vedere quanto siano popolari tutti i generi di fetish
il problema non è il contenuto, ma come sono scritti
è lo stile che li frega
@Dario,
worm coñ la w maiuscola!
wERME ma che problemi hai? Se ha voglia di leggere uno sfogo fallo di' la tua e bona li. Sempre questo atteggiamento accusatorio polemico e negativo. Se continui ad inquinare il sito i moderatori prenderanno le loro dovute misure. Lombrico avvisato mezzo salvato
@Worm già il tuo nick è un fake... Tutto il resto viene di conseguenza.
(English version below)
SilenzioAssenzio non si è mai sfogato.
SilenzioAssenzio never wrote a confession.
@Fruttotum
"Il verme resta il verme" Esatto, è proprio questo cui mi riferivo quando parlavo nello sfogo Cuckold di Maranatura (anzi, Mara Maionchi), riguardo all'importanza che tu riponi in ciò che viene detto qua dentro, nonché nel credere di conoscere le personalità reali degli utenti Ma non mi hai ancora risposto in quello sfogo, allora, me la mandi o no 'sta foto? Sarà ricambiataForza Fruttotum, ce la puoi fare
Si Dario
Ma se lo sfogo è a sfondo sessuale, automaticamente la gente lo legge con un occhio più critico, e cerca dettagli che gli possano far intuire che sia fake
Mentre invece se mi invento di sana pianta uno sfogo normalissimo in cui mi fingo un quarantenne disperato che ha appena perso il lavoro ed è preoccupato di non riuscire più a pagare il mutuo della casa, né l'università di sua figlia, allora automaticamente lo sfogo verrà preso come vero e autentico, e a nessuno passerà neanche per l'anticamera del cervello che possa trattarsi di un fake.
E ben vi sta, a tutti quanti
Ok?
Ok.
verme scrive dei papiri lunghi ma secondo me in pochi arrivano anche solo a metà...
E i tuoi commenti, Christian?
worm prendi troppo sul serio questi posto,staccati x qualche giorno sembri ossessionato. Amici reali ne hai? Non dico una ragazza che ti ama ma almeno qualcuno con cui parlare
@anonymous
Sei libero di non credermi, ma da qualche settimana ho una fidanzata
E adesso chiederete "come adesso mai sei qui allora?", come avevate fatto con Spora quando si era collegato un venerdì sera
Anzi, se non mi credi, io sto ancora aspettando la foto di Fruttotum per mail, quando poi mi avrà risposto le mando la foto mia e della mia ragazza (anzi, compagna, visto che ho superato i 25 anni da un pezzo, purtroppo... ma non son vecchio come voialtri)
E comunque no, questo posto per me è un diversivo pazzesco alle ore che passo alla scrivania per lavoro, mi faccio delle grasse risate e il tempo mi scorre più velocemente, e quando torno a fare quello che stavo facendo son più rilassato e più concentrato
Tipo adesso che ho voglia di scrivere lo faccio senza problemi e me ne frego di quello che dico
Stai tranquillo che c'è gente che prende questo posto ancora più seriamente di quanto non lo faccia io, che organizza cene con gli utenti e si fa mezza Italia in macchina per incontrarli
Io questo non lo faccio
Comunque vedi di scrivere il mio nome correttamente, con una bella W maiuscola
La W di Worm
Ok?
Ok.
"E adesso chiederete "come adesso mai sei qui allora?", come avevate fatto con Spora quando si era collegato un venerdì sera"
Davvero è successo?
Ci sono utenti che non si regolano
Fatti una vita worm perché è triste avere questo posto come diversivo, molto triste ... pensa quanto tempo sprecato a commentare e creare sfoghi fake. Anch'io sto perdendo tempo, ciaooo, ho di meglio da fare !!!!
Scusa worm,ma davvero pensi che qualcuna qui sia così suonata da mandarti la sua foto reale๐ณ? E perche dovrebbe farlo ? Cioè, una dovrebbe sputtanarsi con te a quale fine? Senz’offesa ma non sembri avere qualità umane tali da darti tanta fiducia,anzi rinnovando la richiesta più volte sembri sempre più inquietante...
verme che addirittura chiede foto all’utenza femminile? Chi sarà la fortunata??!๐๐๐ Scommetto Cremisi๐
#lacopiadellanno
Fuck, se avessi letto bene sapresti che la fortunata sei tu
La storia di un uomo che non riesce a pagare mutuo e università alla figlia anche se fake può aprire un argomento....il.fake odioso è quello fatto per segarsi/eccitarsi all idea che qualcuno legga le porcate!!
probabilmente se avessi una Porsche e un 'po 'di figa , non avresti tutto questo tempo. Ripicca senti come suona male ripicca .
@Sborromeo
Oh, ma che coincidenza, apro la home e trovo un tuo commento
"probabilmente se avessi una Porsche e un 'po 'di figa , non avresti tutto questo tempo"
Parliamo di te, e delle possibili incoerenze che potrebbero saltar fuori, se giudichi dalle solo info che hai qui?
Tu hai detto di avere una donna, giusto?
Ma hai anche detto di essere disoccupato, giusto?
Perché dopo i trent'anni i disoccupati senza né arte né parte si trovano facilmente la donna... giusto?
Ok? Ok.
Worm ti invito a desistere dal contenzioso con il sottoscritto ,sopratutto se parli di donne lavoro e macchine , meglio se la butti sulla matematica , sempre che esista sia chiaro .
e poi smettila con questo ok?ok che fa molto bimbominkia.....
worm vs tutti
Voglio fare sesso e scrivere uno sfogo dettagliato.
In che senso scarsofeccia?
Nel senso che non avendo fatto sesso, dovessi farlo prossimamente, vomiterò uno sfogo eloquente e approfondito sul mio rocambolesco coito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

senti sei davvero strepitoso nella tua sincerità, sempre che tu sia sincero!? boh..non so cosa pensare. vediamo gli altri commenti.