Ven

09

Nov

2018

Lo stronzo figlio di puttana

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da buono, bravo ragazzo a stronzo, pezzo di merda, criminale, vigliacco, infame.. etc..

Sapete cosa ho fatto? Ho seguito il filo logico della verità. 

Ho evitato le manie di controllo di qualche stronzo e qualche troia, sfuggito al loro controllo ecco che mi si riversa tutto il loro infantilismo represso addosso.

La cosa peggiore è che a volte perdo la pazienza e mi abbasso al loro livello. E' già successo 2 volte, la 3° no.

Avrò la pazienza di buddha. Non mi sfalderete. Siete voi i deboli, non siete costanti, non avete una logica, la cosa peggiore è che inconsciamente (oppure no! hahah) volete controllarmi, o dominare miei pensieri, i miei giudizi.. non è così che funziona, so che ne approfittate nei momenti in cui mi vedete debole, ma io lo faccio apposta! Quando mi vedete debole in realtà sono forte e viceversa! E' così che posso fottervi e ogni volta ci cascate in pieno! E vi becco! Merde! Manipolatori! Vergognatevi! 
Appena reagisco, ecco le vittime... mamma mia... una martellata in testa per resettarvi! Brutti stronzi!

1 commento

🤔

Avatar di MultiversoMultiverso alle 00:28 del 10-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti