Mar
06
Nov
2018
Frame
Come glielo dici all'uomo con cui hai condiviso gioie e dolori che non avetepiu' gli stessi sogni?Come gli spieghi che qualcosa dentro te e 'cambiato per sempre?!
Cosi!"io non sento più niente".
Vivo da spettatrice da troppo tempo questa vita e merito di esserne protagonista!
E tu mi guardi,e non vuoi capire,dici che è solo un momento ,che passerà...
Io ti dico che lo spero davvero...
E intanto muoio dentro ancora un po'.
30 commenti
Non so perchè ma mi sento chiamato in causa dal tuo sfogo...ahahahha
Ma Soldato il rapporto si è spento,c e stato un momento in cui sembrava di fosse riacceso qualcosa .. poi di nuovo il nulla.
Come si fa ad accontentarsi?! Voi come fate? Una volta una persona mi ha detto che ci sono soluzioni per non far soffrire nessuno. si riferiva ad avere una doppia vita..colmare le proprie mancanze con qualcun altro...
Io sinceramente non so se voglio questo per me
Ahahahah Protagonista ..scusa . Eppure conosco il comandamento mai nominare Protagonista invano 😎
Ora paghi pegno per non averlo onorato...ahahha
questa settimana il mio più caro amico,lo conosco praticamente da quando avevo 5 anni,mi ha detto che la sua fidanzata gli ha confessato"non so cosa provo".
Il mio consiglio: Mandala a fare in culo,ovviamente non mi ascolta e prova a salvare il rapporto........ah quanto tempo buttato dietro a gente inutile,negativa e indecisa
Scusa se son dura di comprendonio Cristian ... perché mi scrivi ciò?
Come si fa ad accontentarsi?!
Qui sta il punto. Accontentarsi di cosa? Bisogna mettere sulla bilancia cose concrete. Le farfalle nello stomaco, il batticuore, non fanno peso. Cio che fa peso è la complicità, il sapere di avere un sostegno nelle difficoltà. La vita di coppia, a mio giudizio, è un continuo susseguirsi di salite e discese.
Poi alla fine lo sai solo tu ciò che andresti a perdere e a guadagnare
son due le cose... o sottovaluta la cosa o ne ha una paura bestiale.
propenderei per la seconda, ma non sto li...
Non è accontentarsi ma accettare una condizione che difficilmente riesci a cambiare...e questa difficoltà spaventa la maggior parte delle persone...
Gagenore con tanta umiltà ,posso chiederti di cosa ho paura?
E quindi, protagonista e Soldato,mi dite che bisogna andare oltre l'insoddisfazione,oltre i sentimenti,e tenersi accanto una persona per continuare a perpetrare un impegno?
Lettera non è che devi per forza Lettera...nessuno ti obbliga se non te stessa e le tue paure sull'incerto futuro...
non parlavo di te... ma di lui... "è solo un momento passerà" è la classica frase di chi teme il disastro.
Eh sì,Credo anch'io Gagenore.
Non vuol vedere il problema...ed e da lì che si comincia no?Se tutti e due diciamo,ok!stiamo andando a fondo ,che si fa?Allora forse si puo pensare a risollevarsi .
ciao
se devo dirti la mia vedo in ciò che hai scritto la tua stessa indecisione. Gli dici che non senti più niente ma quando lui ti risponde che è un momento e passerà tu gli dici speriamo.
Quindi è come se avessi fatto un passo indietro dopo quello che hai detto prima.
E una persona che non vuole sentire qualcosa non la sente nemmeno quando gli viene detta con sicurezza, figurati in una situazione del genere. Chiarisciti cosa vuoi e vai fino infondo. Di la verità questa paga sempre. Se non provi più nulla vai diglielo e accettane le conseguenze.
in bocca al lupo
Sono andato là dove tutto ebbe inizio...
Quando arriva il vento di tramontana, e cazzo prima o poi arriva, le foglie volano via dai rami e le piante malconce per tanti motivi,schiantano a terra. Il vento di tramontana è stato lo sguardo desideroso di un altro uomo, tu Letterascarlatta una foglia staccata dal ramo di un albero ormai privo di linfa.
Ritiro tutto ciò che ho scritto prima: per il tuo futuro vedo solo mulinelli che spazzeranno via l'odore di fritto stantio della tua cucina. Stai solo attenta che non sempre i venti ti portano dove tu vorresti e finire per accorgerti che la polenta e merluzzo ha più sapore del sushi.
Chiudi
Se non provi più niente chiudi, è doloroso ma non si può tenere in piedi un rapporto se non senti più nulla. Ricorda però che la passione prima o poi finisce e subentra il rispetto, il stare bene assieme, il condividere le gioie e i dolori della vita. Non sempre è bianco o nero, esistono anche le sfumature.
prevedo
1 sono confusa
2 ho bisogno di una pausa
3 ho un altro
Credo di essere stata fraintesa.ciao ciao a tutti
Credo di essere stata fraintesa.ciao ciao a tutti
Cioè, cioè, cioè???? Te ne vai dal sito?
Lettera
Ti sono vicina... Già sai come la penso.
Per tutti gli altri che si sono limitati a beceri commenti superficiali mettendo tutto sul solito piano corna e contro corna non capite un cavolo.
Esistono tradimenti che non sono carnali: tradimento di fiducia, rispetto, aspettative... Al quale persone sono sottoposte dai loro compagni o compagne ogni singolo giorno e sono subdolo e fanno più male della botta e via, sono quelli che ti tengono inchiodati a relazioni-relitto per anni e anni perché materialmente non c'è nulla (apparentemente) di cui lamentarsi. Ma giorno dopo giorno ti fanno morire dentro con i loro silenzi, la lontanza, la noncuranza...
Hai voglia di sognare , e questo e' legittimo se nel tuo rapporo non c'e' piu' ossigeno, meglio terminare o rischiate l'asfissia , entrambi .
Visto che qui dentro ci sono alcuni miei contributi...
Soleluna dove vedi tutti sti commenti beceri superficiali? Io ho letto solo quello di vargas che tra l'altro mi sembra piu una battuta. E comunque a quel punto dovresti usare il singolare, non il plurale.
l'esposizione di protagonista è semplice ma ...complessa in fondo la vita è sempre un compromesso
...è il parkinson 😎
me piace che dopo un po ...qualche folletto faccia pulizia di post e PUFFF spariscono
e...il parkinson allora nun ce l'ho
Soldato non sentirti preso in causa
Da quando su sfoghiamoci si fanno le pulci ai plurali e non ai soliti troll e/o disadattati che sputano acidità ad ogni sfogo?!
La conosco
La conosco quella sensazione di gelo interiore e la voglia di correre via. Quella nostalgia di libertà che diventa come una sete che non ti lascia più...
Grazie Dado 😘
Rispolvero questo tuo vecchio sfogo in questa sorta di musical tenzone e cerco di immaginarti mentre gli canti questa canzone...
https://youtu.be/S6w8CCcVX_o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non conosco la tua storia di coppia... La butto lì... Se non ci fossero cause scatenanti concrete alla base della crisi ( violenze, tradimenti, totale incomunicabilità ecc ecc) io sarei cauto nel buttare tutto all'aria... Spesso anche se il fuoco sembra spento basta un soffio di novita a far riprendere la fiamma.