Mer
24
Ott
2018
Ho bisogno di consigli
Allora abito in una paese piccolissimo e la mia comitiva è molto grande. Mi sono frequentata con un ragazzo X per un paio di mesi e ci ho pure perso la verginità e dopo un po' lui mi ha posato (Febbraio 2018). Un ragazzo Y della comitiva che era fidanzato ci aveva provato con me un paio di volte ma io lo avevo ignorato e ha smesso auanha visto che io ero impegnata con X. Ad Aprile 2018 tra me e Y (ancora fidanzato) scappa un bacio e da li lui ha iniziato a provarci più insistentemente ma a periodi.. In estate ci siamo molto avvicinati e abbiamo iniziato a frequentarci spesso sia in comitiva sia soli (ci fermavamo ai preliminari). A fine agosto lui decide di lasciare la sua ragazza perché non provava più quel forte interesse (le mie amiche dicono lo abbia fatto per me). Inziamo a frequentarci molto più spesso e la sua ex pensa ci sia qualcosa tra di noi (perché oltre al fatto che si è lasciato da poco non possiamo uscire allo scoperto per non fare un torto al ragazzo x, io un po' mi vergogno.. Perché il paese è piccolo e la gente parla tanto) fatto sta che venerdi la sua ragazza è venuta in paese da me a trovare delle amiche e lui si è visto con lei.. Io l ho mandato subito a fare in culo ma sabato ci siamo visti per parlare e lui mi ha detto che messaggiano ma che non ha intenzioni di tornarci, lei aveva bisogno di parlargli.. Ma la settimana prima si erano già visti e io non gli avevo detto nulla. Adesso non so che fare siamo in pausa e non so se voglio perdonarlo.. Datemi più consigli possibili.. Mi devo fidare o no? Spero di essere stata chiara.
11 commenti
In tutta onesta
No.
Per un semplice motivo se l' ha fatto a lei lo farà a te...
Poi vedi tu
Santa maria
Che montagna di cazzate.
Paesino paesello dalla noia tutti trombano tutti e poi si ricomincia il giro.
La gente ci prova con te perché il tipo con cui ti frequentavi haraccontato in giro che gli hai mollato la verginità dopo due mesi. Immaginati che idea si saranno fatti di te.
Che idea si saranno fatti di te? Ma come stai? Nemmeno avesse commesso un reato.
Tralasciando i commenti anonimi, sentiti libera di fare come meglio credi. Ma se accetti consigli, allora ti consiglio di allontanarti da lui per vedere se torna da te o va da lei. Se torna da te, ti vuole, se non torna, vuole lei. Forse
Quoto meaow. È evidente che lui con te non sia motivato e sente ancora il richiamo della foresta della ex ( che poi mi sa che è ex solo a parole). Tienilo in standby in modo che si schiarisca le idee e sappia scegliere tra il vecchio e il nuovo.
Bah, a me viene da dirti di dargli un ultimatum: o si dà una svegliata o tu perdi il tuo tempo con lui. Vedendo la sua reazione capirai cosa fare.
Comunque mi fa sganasciare quello del "gli hai mollato la verginità dopo due mesi. Immaginati che idea si saranno fatti di te."
Ma scusatemi, che ormai io, per la maggior parte dei ben pensanti, sia una zoccola da sbarco, è chiaro da parecchio e me la metto via. Ma quelle "per bene" quanto tempo devono aspettare a fare sesso, per mantenere intatta la loro reputazione? Un mese? Due mesi? Due anni? Matrimonio?
Io penso che se gli da un ultimatum, questo scappa manco fosse latitante. Il mio pensiero è, mai costringere nessuno. Ma mi rendo conto che è molto difficile attuarlo. Ma siccome tu (autrice) non stai insieme a lui da chissà quanto tempo, lascialo perdere. Vedrai, troverai uno migliore
Criseide
La verginità non l'avrei mai e poi mai perso con uno con cui non sto nemmeno davvero insieme dopo due mesi.
Io l'ho fatto col mio ragazzo al tempo dopo un anno di relazione, e mi pare piu che normale.
Meaow,in effetti quello di lasciarlo perdere sarebbe stato il mio primo suggerimento, ma poi ho pensato che se l'autrice ci tiene così tanto non si sarebbe sfogata. E allora tanto valeva darle modo di avere una riprova.
Anonimo alle 22:06 del 24-10-2018: ma solo perché lo avresti fatto tu, non vuol dire che sia per forza l'unico modo di vedere le cose.
Come già detto, io sono un esempio estremo, perché non ho mai aspettato a fare sesso, neanche per la mia prima volta. E ho sempre e comunque avuto storie durature con le persone con cui ho fatto sesso, al pari di altre che al contrario di me hanno aspettato anche due anni. Non me n'è mai fregato nulla, perché ho sempre detto che non valuto la persona in base ai tempi in cui fa sesso, per me non è un metro di giudizio sufficiente. Anche perché sono convinta che, se non ci fosse questo tabù in società, sarebbero molte di più le donne che ragionano come me di quelle che aspetterebbero. Perché spesso si aspetta solo e soltanto perché si ha paura di essere considerate delle puttane. In ogni caso ho preso atto (perché non ne capisco davvero il motivo) che io non risulterei una persona seria, per i più. Quello che non capisco è perché la sfogante, per due mesi di attesa, deve essere considerata poco seria.
Uffa! Ho sbagliato in toto a scrivere! Ma poi ho pensato che se l'autrice non ci tenesse così tanto, non si sarebbe sfogata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Problemi provinciali da paesini provinciali... Esci dall'acquario e scappa!!!!