Lun
22
Ott
2018
Non riesco a guarire e sono depressa
Salve ,sono la ragazza ninfa ,ho già scritto una volta del mio disturbo compulsivo di fare sesso con qualcuno per sentirmi voluta amata .fatto sta che nessuno mi aiuta ,sto cadendo in depressione .ormai quando torno da lavoro mi chiudo in casa ,mio marito è un menefreghista viene a casa solo per pranzo e cena ,e io sento questo impulso di tradirlo per sentirmi gratificata ,ma subito dopo mi sento peggio.sono un mostro ma come faccio a guarire dalla ninfomania?
15 commenti
Ma andare a lavorare no?
Lui torna a casa per pranzo e cena prrche lavora, cristo santo.
Fai una terapia, te l'abbiamo già detto. E possibilmente non scopare lo psichiatra.
Soluzione
Cintura di castità o in alternativa fatti cucire tutti buchi...
fare sesso con qualcuno per sentirmi voluta amata
lo fai perchè TUO marito non ti dimostra affetto... quoto il primo commento, digli chiaro e tondo che lo vorresti, che hai bisogno di sentirti amata e coccolata. lui magari potrebbe prendersi un permesso ogni tanto o mettersi in malattia per stare insieme a te (so che non si dovrebbe fare, ma di sicuro è meglio che tradire)
Invece di farti dare diagnosi spicce su internet, vai da uno psichiatra. Dalla ninfomania non si guarisce in due settimane, è un percorso lungo!
Uno psicologo... Uno psicologo con una certa esperienza, di solito se c'è bisogno di una terapia con dei farmaci si appoggiano a neurologi di loro fiducia, se non ce n'è bisogno allora basta lo psicologo, devi guarire lanima non è immediata la cosa, ma non impossibile.
Quel che è certo è che non puoi farlo da sola.
commenti raccapriccianti: non scopare il dottore.
perdònali. perché non sanno. you knows.
Ehi,scopati pure lo psic.e tutti i maschi del pianeta che tuo marito me lo scopo io! Ahahaha
Weilà ninfa (cazzo, che Nick geniale!), fai un controllo approfondito del tuo sistema ormonale. Niente di strano che la risolvi facile.
Nel frattempo, onde evitare che ti becchi qualche malattia e la trasmetti, vai di mani. Ok? Mi raccomando. Puoi farcela!
Eh ninfa ninfa! Che brutta brutta brutta faccenda.
Quella povera gioia, mi auguro ignara, viene solo a pranzo e a cena.
... della serie chi ti incontra per strada se deve preoccupà!
cara ninfa
mastico un po' di psicologia e vorrei dirti due cose , se posso.
_ il disturbo compulsivo riguarda diversi settori della nostra vita, c'è la ludopatia, c'è la dipendenza dalla rete, dall'alcool, droghe e c'è appunto la dipendenza dal sesso.
ogni dipendenza ha una causa scatenante. La tua sembra avere origine dall'indifferenza di tuo marito.
_ inutile negarlo vivi una vita matrimoniale insoddisfacente.
_ ti colpevolizzi per i vari tradimenti, ma se ci pensi è normale che una donna giovane desideri sentrsi desiderata e amata.
_ tuttavia in te la ricerca del piacere fine a se stesso ti porta a questa moltitudine di rapporti che ti fanno più male che bene.
_ questo a mio parere perchè non ti consideri degna di vero amore da parte di un uomo , è come se tu dicessi piuttosto che imbarcarmi in un'altra storia deludente, meglio essere apprezzata per il sesso usa e getta.
_ Dovresti aumentare la tua autostima e dirti che tu vali molto di più di qualche sc***ta strappata qua è là, tu meriti l'amore, un amore che trascende il sesso.
_ senza parlare dei tradimenti dovresti trovare il coraggio di confidare la tua insoddisfazone a tuo marito.
_ se da parte sua non ci sarà nessun tentativo di riavvicinamento, non ti resta che lasciarlo e come tante nella tua condizione, affrontare una separazione. Non si tratta di perdere l'amore, si tratta di mettersi in gioco per un nuovo amore, più maturo, più vero, più completo. auguri.
Ho giĆ parlato con lui
Salve,ho parlato molte volte a mio marito di sentirmi trascurata ,ma lui ha reazioni aggressive ,non fa altro che gridarmi in faccia senza rispetto di lasciarlo in pace ,e che inventò tutto ,lui con me e molto freddo e distaccato sembra che gode nel vedermi disperata ,anzi più mi affliggo e più mi attacca ,molte volte piango per sfogo e si accanisce inveisce contro come se la cosa gli desse gratificazione,sembra quasi che se la ride sotto i baffi!un po' come fanno i bulli nelle scuole.A dirla tutta mi sento angosciata ,ho sempre paura del suo giudizio e la sua aggressività prepotente ,mi guarda di traverso con odio.mi sento triste e vorrei lasciarlo perché sento che mi sto autodistruggendo.
Innanzi tutto mi pare chiaro che devi lasciare tuo marito. Poi credo che per guarire tu abbia bisogno prima di capire le cause del tuo malessere e per farlo devi chiedere aiuto a qualche esperto del settore che sappia come aiutarti....
Allora il problema di base è tuo marito, non la ninfomania. Anche a me verrebbe spontaneo dirti di lasciarlo. Non è da escludere che, una volta lasciato lui, la ninfomania sparisca da sola.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



fatti trovare nuda, sul tavolo, a gambe aperte e con la cena sevita tra le tue gambe, probabilmente tuo marito se ne accorge che haqi voglia di fare sesso. Se non dovesse bastare invita i suoi amici a cena e ripeti la stessa scena, magari aggiungendo, chi ne gradisce?