Mar

16

Ott

2018

Un durissimo colpo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, sono un giovane uomo omosessuale di 26 anni. Quando avevo 14 anni iniziai una relazione con un tipo un po più grande di me, siamo stati insieme per ben 11 anni, gli anni più meravigliosi della mia vita. Ero così preso da lui, per me significava tutto, purtroppo un anno fa ha deciso di lasciarmi, per un altro che è molto più bello e intelligente di me. Ho vissuto momenti terribili, mi sono isolato da tutti, perché non volevo mi vedessero in quello stato pietoso, mi vergognavo. Non riuscivo ad accettare che lui, che sembrava essere l'amore della mia vita, se ne fosse andato, avesse deciso che non ero la persona giusta per lui. Ora sono qui per dire che, alla fine mi sono rimesso in piedi ed ho deciso di smetterla di piangermi addosso, sono cose che succedono, non può andare sempre bene. Credevo di non poter piacere a nessuno a parte lui(Non sono molto attraente) e invece altri bei giovanotti hanno cominciato a corteggiarmi, e adesso mi sto godendo un po la vita da single, che non è affatto male vi dirò.
Lui non lo dimenticherò mai, custodisco dentro di me tutti i nostri ricordi, quei meravigliosi momenti trascorsi insieme, sono felice abbia fatto parte della mia vita, non ho rimpianti e spero che possa essere felice per tutta la vita. Forse troverò di nuovo l'amore, o forse no, solo la vita saprà dirmelo. 

14 commenti

Benvenuto!

Storie damore e di dolore, di ricordi ed amarezze,  qui il posto giusto per condividerle.

Avatar di gagenoregagenore alle 21:28 del 16-10-2018
Ti ringrazio gagenore

Ho appena scoperto questo sito, credo sia geniale, sfogarsi è un bisogno di tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 16-10-2018
Quando avevo 14 anni iniziai una relazione con un tipo un po piรน grande di me


Si autore si, ma certo che si. Maronna, ma che odore di falso finocchio. Ideale per tisane lenitive della flatulenza.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:07 del 16-10-2018
Soldatojoker

Cosa ho scritto di così anomalo da meritare i tuoi insulti?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:43 del 16-10-2018

Le flatulenze possono causare cattivo umore, non farci caso anonimo :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:52 del 16-10-2018

Ovviamente fucktotum  te ne bevi a litri di tisane al finocchio, vero?

Autore, io c'ho il sesto senso e tu c'hai la fantasia, scarsa ma ce l'hai.  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:02 del 16-10-2018

@fucktotum sei tornata per commentare o soltanto per rompere i coglioni come è tuo solito fare? Sei una palla unica. Cambia registro che ormai non ti si caga più. Ci vuole originalità dopo un po'! dai su impegnati, facce rídeee AHAHAHAH 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 23:06 del 16-10-2018

Oppure no Soldato, magari preferisco gonfiarmi come un palloncino :-D per sorvolare meglio su certe stronzate autoreferenziali.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:17 del 16-10-2018
Soldatojoker

Io continuo a non capire cosa ci sia di così anomalo nel mio sfogo, se per te sono sciocchezze, allora perché non sei altrove a dare attenzione a cose più interessanti? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:18 del 16-10-2018

Ahahah, attenta che il vento non ti porti via.

Notte notte darling ๐Ÿ˜˜ 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:19 del 16-10-2018

Sogni d'oro ๐Ÿ˜˜

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:24 del 16-10-2018

Un durissimo colpo nel cuore ti ha dato. Ehh sei single, ti corteggiano, si fa festa yeee

Avatar di MeaowMeaow alle 09:34 del 17-10-2018

Autore, credo che suoni strano il fatto che hai iniziato una storia a 14 anni. Spesso ci si dimentica che esiste anche quell'età per avere storie. E poi qui siamo tutti fuori di testa.

Benvenuto nel sito!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:17 del 17-10-2018

I colpi vanno dati ai punti giusti, mica al cuore.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 10:20 del 17-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti