Mer

10

Ott

2018

chi mi risolve questo dubbio...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono stata con un mio collega per anni. Poi è finita per tanti, tantissimi motivi. Io ero innamorata di lui. Un uomo che faticava a dire ciò che erano i suoi sentimenti, ma forse se non ho male interpetato qualcosa provava anche lui.

quando è finita, e non bene, con una discussione io incazzata lui anche abbiamo smesso di parlarci neanche ciao neanche uno sguardo. Sono stati mesi durissimi, difficili e tristi almeno per me. Ci siamo guardati negli occhi credo due volte in 10 mesi ed entrambe le volte mi si spezzava il cuore, mancava il fiato. 

 Arriva agosto, da una mail parte a rispondermi in maniera simpatica. Una battuta tira l'altra, passa anche alla mia scrivania ridiamo e scherziamo in corridoio,mi scrive nella chat del lavoro sempre ridendo e scherzando sul più e il meno. 

Io non ho mai dato modo in quei giorni di fargli pensare che ci fosse ancora qualcosa in cuor mio, sono stata nel mio, rispondendo ai suoi messaggi e e mail in maniera simpatica e basta.

Poi sono arrivate le ferie e al rientro tutto è tornato come prima di agosto. Il primo giorno che l ho visto mi è passato affianco e non mi ha neanche guardata per salutare. Adesso se lo trovo per i corridoio mi aluta a stento.

 Non capisco cosa ho fatto quest volta per innescare questa reazione, sempre ammesso che sia colpa mia...

Grazie a chi vorrà dirmi la sua... 

 

*L* 

Tags: agosto

4 commenti

Ciao

Personalmente, penso che lui provi ancora qualcosa per te, e magari l'ha sempre provato, ha cercato di distaccarsi pensando magari di aver risolto la cosa.. Ma probabilmente quel riavvicinamento che avete avuto gli ha fatto capire di provare ancora qualcosa, e quindi ha messo in pratica la tattica del distacco.

Forse ha solo paura di riavvicinarsi troppo a te, o magari pensa che tu non lo veda più sotto quel punto di vista, mentre lui si.

In ogni caso, in bocca al lupo per tutto. 

Avatar di Rosh7Rosh7 alle 18:32 del 10-10-2018
La voleva

Forse ha cercato un avvicinamento per farsi una scopata nel ricordo dei vecchi tempi. Comunque una regola non svritta:mai mettersi con un collega. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 11-10-2018
Io credo

Io credo che lui volesse tentare a riavvicinarsi, in maniera pacifica e disinteressata. Ma ora le cose sono due... o si è accorto che è impossibile, per il rischio che vi riavviciniate troppo... oppure si è accorto che gli ex sono ex e basta. E bisognerebbe chiudere il capitolo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 11-10-2018
....

l ultima scopata non credo andasse a cercarla o almeno non in questa maniera... sono comunque dell'idea che se cerchi un riavvicinamento è perchè i hai pensato e tanto dopo tutto. Non ti alzi una mattina e da che non saluti ricominci a degnarmi della tua presenza. Io credo che magari, pensava fosse passata ma appena ci siamo rparlati è trnato tutto come prima se è successo cosi so cosa ha provato. Perchè quando è successo tutto in quelle due settimane, io mi sono sentita di nuovo a casa. 

Ora è come se mi avesse lasciata di nuovo, come se fosse stato solo tutto frutto della mia immaginazione, ha riaperto una ferita in realtà mai chiusa, solo sotterrata.

E mi manca, mi manca propio come quando sei lontano e ti manca casa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:21 del 12-10-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti