Mer

10

Ott

2018

CONFUSA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho una situazione complicata con un ragazzo. Siamo compagni di classe da 5 anni, e ci conosciamo abbastanza, negli ultimi mesi abbiamo iniziato ad uscire molto spesso, con altre persone anche. Lui dall'inizio di quest'estate mi ha più volte fatto di capire di essere interessato, e mi ha anche esplicitamente detto di provare attrazione fisica verso di me.

L'ultima volta le cose però sono cambiate. Eravamo sul divano e lui ha avuto dei comportamenti non come amico. Ha cercato il mio contatto fisico, mi prendeva la mano, mi accarezzava e si è comportato in maniera molto dolce.

Mentre tornavamo a casa io gli ho chiesto quali erano le sue intenzioni e dove voleva arrivare, lui mi ha risposto di non saperlo.

Da quel giorno mi ha totalmente ignorato, se mi parla è solo per chiedermi qualcosa, e non si comporta minimamente come una persona interessata a me.

Vorrei solo un consiglio per capire se quello che lui cerca è una cosa seria o meno, e il motivo per cui si è allontanato così da me.

 

Qualcuno ha qualche idea? 

7 commenti

ciao

decidi tu cosa vuoi da lui, poi le cose si sistemeranno di conseguenza. provare per credere. ciao

Avatar di otelloboyotelloboy alle 17:04 del 10-10-2018

Non vorrei fare mosse azzardate, poi vorrei capire cos'ha in testa lui prima di agire

Avatar di Rosh7Rosh7 alle 18:26 del 10-10-2018

Gli interessa solo una cosa che comincia per F e finisce per A. Non è detto che le cose non possano cambiare però, se a te piace. Devi fargli vedere qualcosa in più in te, senza assillarlo per 'le sue intenzioni'. Ovviamente non dargli ciò che vuole altrimenti sparirà in 3 secondi. Ma fagli credere di essere sempre sul punto di farlo 😂😂😂

Avatar di SpleenSpleen alle 18:47 del 10-10-2018

Sono sempre stata convinta anche io fosse solo per quello, ma, sono mesi che lui ci prova sotto quel punto di vista e non ha ottenuto nulla, e non so, se fosse solo interessato a quello, non avrebbe lasciato già perdere?

Avatar di Rosh7Rosh7 alle 21:57 del 10-10-2018
Ma ci sei o ci fai?

Prima ti fa capire chiaramente che è interessato a te, e poi quando ci prova con te cadi dalle nuvole? Sfido che adesso non ti evita!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:43 del 10-10-2018

Ok. Sto cercando di immedesimarmi. Forse gli piaci e non parla per paura di essere rifiutato. Se a te piace dovresti farglielo capire, a quanto pare senza essere troppo investigativa... Quindi forse dare un minimo di corda ai suoi approcci fisici. Forse dopo prenderà coraggio 😉

Avatar di SpleenSpleen alle 23:43 del 10-10-2018
ma quante volte ...

... ci deve provare perchè tu capisca ?

deve fare manifesti? un contratto ? 

... se ti piace ci stai e ti godi questo momento, altrimenti no.

mammamia quante seghe mentali !

Avatar di LinkLink alle 15:14 del 11-10-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti