Gio
20
Set
2018
Vuoto incolmabile
Salve ,sono una ragazza di 34 anni e ho un problema imbarazzante ,ccioè,mi piace fare sesso con diversi uomini e non riesco a fermarmi so che faccio schifo eppure la cosa mi eccita e mi fa sentire viva per ora faccio sesso con 6 uomini diversi capitano giorni che faccio sesso con tre o 4 di loro eppure nn mi basta mai ne vorrei un altro mi sento più vuota di prima,e cerco altri x fare sesso a volte mi viene da piangere x come agisco so di fare del male a mio marito ma non riesco a smettere sono una specie di animale istintivo credo di essere ninfomane vorrei sapere se ce una cura mi odio.
36 commenti
ciao si chiama sesso compulsivo..
sono uno psicologo e la tua e’ una vera e propria patologia come fosse per la ludopatia o altre simili .
da sola non ne uscirai e man mano ti portera’ a distruggere la tua vita gli affetti ed il lavoro.
se sei qui e’ il momento di farti aiutare hai capito e preso coscenza di avere un problema.
x anonimo delle 7:03
ti ripeto e’ una vera patologia incontrollabile e non gestibile da sola .
lei sicuramente ama il marito e la sua famiglia ma questo mostro la divora giorno per giorno.
chi come sta qui a giudicare non Sa neppure di cosa si parla e di cosa si prova in una simile situazione
@ lo psicologo
Lo so che è una patologia. Resta il fatto che avrebbe prima dovuto risolvere il problema, e poi sposarsi. Non soffre di sonnambulismo senza rendersene conto. Va a letto con chiunque e se ne rende conto eccome.
Poi lasciamo stare che per voi psicologi tutto è compulsivo e incontrollabile. Nell'azione di andare da un amante, spogliarsi e farci sesso ci sono centinaia di microazioni che lei avrebbe potuto e dovuto frenare, e rivolgersi ad un centro terapeutico.
Avere continue pulsioni sessuali è un problema patologico e va curato. Cedere a queste pulsioni per anni e non curarsi è essere una gran troia. Sottile differenza...
anonimo delle 7:54
dare della troia ad una persona che chiede aiuto e’ di una volgarita bassezza senza pari .
come dire ad uno che e’ il solito coglione moralista che magari la notte va atrans o prostitute .
Il demonio si è impadronito delle tue terrene membra e ti spinge alla concupiscenza delli corpi maschili altrui. Asmodeo trama per lordare e spezzare il sacro vinculo dello tuo matrimonio. Peccatrice sei ancora in tempo per limpiare la tua sozza anima lussuriosa. Chiedi aiuto a esorcista ma miglior se donna, nun si sa mai...
@psicologo
Sono donna, figlia di una madre bipolare che è consapevole del problema e rifiuta di curarsi, influenzando negativamente le persone intorno a sé. Il paziente HA una responsabilità nei confronti dei suoi cari, e togliere questa responsabilità dalle loro spalle non è positivo per la cura.
Non devi essere tutto sto luminare se non lo sai.
Complicato
E' una patologia, e come tale coinvolge il malato e chi c'è lo ha vicino. Come in qualsiasi situazione di malattia.
Vorrei citare un film documento, Nynphomaniac, spiega bene le dinamiche, pari pari a quelle descritte. Quello che confonde e' una società orgogliosa di moralita', che riesce a denigrare le persone e nello stesso tempo le usa. E' mostruoso.
Ninfomane, prostituta, troia.
*ce lo ha vicino
Per quanto sia d'accordo con il fatto che chi ha problemi psichiatrici ha il dovere di farsi curare, c'è anche da dire che non è semplice ammettere di averli, perché i problemi psichiatrici vengono spesso demonizzati.
Quindi, piano con le parole.
Ciao ninfa.
Questo è uno di quei casi dove spero che lo sfogo sia falso, perché se fosse vero ti stai avviando allautodistruzione, si è innescato un meccanismo che si alimenta da solo, ed è sempre piu vorace.
C'è una cura e te l'hanno già indicata, non indugiare va da uno psicologo, meglio se femmina... Non è una battuta scema, eviteresti dei meccanismi "scomodi" che innesca il tuo problema. Aggiungo solo un paio di cose, non passerà da solo e peggiorerà sempre di più, vai ora.
Torna qui e parlane quando vuoi. Ti aspettiamo.
Ciao ninfa.
Ma va..
Continua pure a divertirti scopa a destra e manca. L'unica c osa lascia andare il cornuti non si merita tutto questo mentre tu vai di orgasmi e goditela
Ogni tanto raffreddala altrimenti prende fuoco.
Sono ninfa grazie x i consigli sapete io mi sento a disagio e molto imbarazzante adesso e peggiorata gli uomini sembra se ne accorgano del mio problema e a volte sono loro a contattarmi senza tregua io nn resisto ma nn e che sono posseduta da qualcosa mi capitano giorni che anche con mio marito presente vengo infastidita x strada nei locali oppure dai suoi colleghi un po come succede ai cani sapete?io sto pensando a qualche esorcista altro che psicologo.sembra che ci sia un altra persona a controllarmi da dentro ho paura.
Io l'ebbi a dire poc'anzi. Asmodeo, demone distruttore della tua anima pura, complotta dentro te. Ma la sua perversa natura ha cagionato deleteria influenza anche in tuo marito, spingendolo alla delazione del tuo agire. Asmodeo ha deposto l'ovo della depravazione in colui che dovrebbe invece proteggerti ein cotesto modo il tuo sposo,gode nel saperti posseduta da altrui homini.
S'urge immantenente duplice esorcismo. Meglior se di gruppo.
Non ti preoccupare, vai alla grande cosi ✌
Sai cosa si dice dalle mie parti? Fatti la fama e va curcati.
Infastidita per strada e nei locali in presenza di tuo marito?
Persino i suoi colleghi?
vivrai in una piccola realtà, o in una città provincialotta, e tutti sapranno che la cali a chiunque.
Io pregherò per la tua anima, piccola dolce ninfomane. Che però, non so bene perché, mi sai di animale maschio.
Monna Confusissima è la tua ricca experientia di dama di mondo che ti pone lo dubbio di masculinità autoriale de lo codesto papello?
Se così fosse per l'infingardo autore s'ha da preparare una lignea gogna in pubblica piazza, ove inzozzargli l'empio muso con precisi lanci di defecazio umana.
ehi tu
anonimo 13.33 che scrivi in rima nn è che hai scritto anche a me, cioè una certa Maddalena? mi sono incasinata e ti ho scambiato x un altro/a, nel mio sfogo l'ho scritto , ma nn so se lo pubblicano. me ne vado da qui perchè nnposso essere d'aiuto alla sfogante in quanto messa di merda uguale, ho solo intervenuta x scusarmi con te.
Secondo me non fai schifo. Smetti di dirlo a te stessa e smetti di descriverti così. Qualcuno qui storcera' il naso prima del tempo, e saro' attaccata, ma l'atto sessuale è una cosa naturale, che fa parte del nostro essere, e le regole morali legate ad esso sono solo una costruzione umana. Farlo con 1 persona sola o con 3 non fa molta differenza. Non è un atto impuro come uccidere, rubare o altre gravi azioni. Non c'è niente di male nel sesso in sé. Il problema è un altro secondo me. Tu hai permesso che il sesso di gruppo diventasse una mania, un'abitudine, un'ossessione. Non è che ti sei tolta lo sfizio una volta e poi hai ripreso la via comune, non è che lo fai solo sporadicamente tipo una volta ogni 4 anni. No, a te è diventata la normalità e forse è questo che non è tanto "sano ed equilibrato" perché si tratta di una dipendenza. Leggo infine che hai un marito, ed immagino che non sappia niente. Questo è un problema. Se fossi single sarebbero solo fatti tuoi e non dovresti renderne conto a nessuno. Comunque preciso: io non l'ho mai fatto e non ti sto incitando a continuare. Se ti fa sentire sporca, usata, trattata da pu**ana, significa che è degradante per te stessa, per il tuo amor proprio e per l'immagine che gli uomini si fanno di te. Come smettere non lo so, forse dovresti intraprendere un viaggio radicale e rivoluzionario per cambiare vita. Andare in Africa, in Sud America, in Amazzonia... qualcosa che ti cambi dentro anche a costo di perdere sicurezze familiari che non son bastate a fermare la tua parte animale. Non odiarti e non giudicarti coi parametri degli altri. È il primo passo verso la guarigione
lascia perdere gli esorcisti... devi trovare una psicologa, con lei puoi aprirti e parlare di tutto. vige il segreto professionale, sta cosa non puoi gestirla da sola, e per ovvi motivi non ne parli con nessuno.
Io grazie ad un percorso di viaggi sono riuscita senza problemi a disintossicarmi e liberarmi definitivamente da una dipendenza. Senza psicologi e senza comunità. Ma non siamo tutti uguali e solo tu puoi sapere qual'e' la formula risolutiva più efficace per te.
Posso chiederti come fai a trovare questi uomini? Come nasce il discorso?
Ma pensa a divertirti e non preoccuparti né dei moralisti né di tuo marito! Tra poco arriverà la secchezza vaginale e farai finta di esserne pentita.
@ninfa
secondo me uno psicologo non ti risolverà il problema.
Io andrei da un esorcista perchè si tratta di una malattia che viene dal demonio(Asmodeo il demone della lussuria). Ho letto un libro"MICHELA FUGGITA DA SATANA ed. PIEMME" in cui si parla di una ragazza lussuriosa cha ha partecipato a messe nere dove il sesso la faceva da padrone e che ha avuto la forza di fuggire dalla setta.Si è liberata solo in seguito ad esorcismi. Ora è guarita dalla malattia e si considera come risorta(parole sue)da una dipendenza maggiore di quella della droga.Certo qualcuno del blog cosiddetto emancipato considererà ingenue queste parole, ma io dico sempre ciò che penso e soprattutto ciò che è vero.FIDATI PERCHE' E' L'UNICO MODO PER VENIRNE FUORI.
Auguri
Ok c'e uno psicologo che puo aiutarmi?io un po' me ne vergogno di raccontare di questo problema vengo presa per t....pazza ....z....ecc...nn è facile 😫😭
Ti prego non è sarcasmo, sono sinceramente curiosa, come riesci a raggruppare questi uomini? Non voglio imitarti , solo saperlo.
Ninfa questo posto va bene per parlarne, perché lanonimato ti tutela, ma guarda che è un postaccio pure questo, se ti azzardi ad iscriverti, sono arcisicuro che riceveresti proposte di maschietti che vorrebbero far parte della tua lista.
Quello che non puoi fare qui, è una terapia... Te lo devi necessariamente trovare dove vivi tu... Non sei pazza, levati dalla testa questidea, e non sei nemmeno troia... Cancella sta parola dal tuo vocabolario.
Sei solo una creatura che soffre, ma devi avere rapporti diretti col terapeuta, sono tenuti per legge al segreto professionale. Il primo passo devi farlo necessariamente tu.
Scusa autrice :D
Anonimo23.26, li trova a cazzo. Chiaro.
si vabè ma mica uno chiede a qualcuno dal nulla "vuoi fare sesso a 4? sono curiosa di sapere come fa :D
Non è difficile trovare uomini per avere rapporti ne trovo ovunque ,per strada su Facebook ,negozi colleghi di mio marito eccc diciamo che forse mi notano perché sono appariscente ma no nel vestire fisicamente sono magra seno abbondante fianchi tondi sedere sodo capelli lunghi neri ho un viso da bambina insomma nn sono brutta e questo mi da vantaggio pero quello che faccio e poco ortodosso .di solito sono uomini sposati e ilsesso non lo faccio mai di gruppo ma uno la volta tutti loro non sanno nulla del altro insomma ,capitano giorni che faccio sesso con 4 o 5 di loro ma a orari diversi anche perché a volte mi capitano quelli gelosi anche di mio marito e nn vogliono altri in mezzo sono possessivi adesempio ho rapporti con un militare che è geloso ,ma anche un dentista che conosco da poco sposati tutti e due .
Aaaaah, ma allora non avevo capito nulla del tuo post. Io pensavo che facessi sesso con 4 5 uomini contemporaneamente. Beh ma se è così allora continua, non c'è niente di strano
Certo il fatto che lo fai 4 5 volte nella stessa giornata è un po' esasperato.... secondo me sei dipendente dalla gratificazione, dal sentirti bella, desiderata. È questo che ti spinge
Ma dopo
Ti viene da piangere? A me delle volte viene un gran magone.una volta ho pianto mentre mi scopavano e lui si è incazzato di brutto,ho avuto paura. Adesso mi trattengo, però da sola piango. Se piangi sei sulla via di guarigione secondo me,perché è come una liberazione...di +nn so dirti,mi dispiace.
.
Si piango anch'io una volta mi e capitato uno che mi insultava mentre mi scopava diceva sei una grande troia come tua mamma voglio scoparti e dopo bevi la mia pipi tutta e stato orribile!!😱
Ciao sono quella che piange..mi spiace leggere lo schifo che ti fanno..la mia amica vera,la sola che nn a provato a palparmi i seni mi ha regalato un libro..La principessa che credeva nelle favole..nn l'ho iniziato ma lo farò presto..credo che c'è una favola anche per noi è un angolo di paradiso dove ti toccano come se sei un angelo! Ti abbraccio.
Grazie sei molto gentile 😘😘😘
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



3 cose
1) non sei una ragazza, sei una DONNA. Piantamola con questo vizio di definirsi ragazzi dopo i 25 anni. Avete paura di crescere o cosa?
2) tu hai bisogno di una cura psichiatrica. Se davvero non riesci a frenare questi istinti, hai bisogno di una terapia.
3) perché ti sei sposata? Perché hai convinto una persona innocente nel tuo problema anziche risolverlo prima?