Lun

17

Set

2018

Idiota!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti! Avete voglia di stare a sentire una storia di una ragazza stupida, masochista e recidiva? Bene... Eccola qui!
Ho conosciuto durante la stagione estiva un ragazzo. Una sera in un bar, circondati da amici, lui mi fa la corte, io lo trovo stupendo, parliamo, scherziamo, mi bacia e io ci sto. Mi chiede di andare a casa sua per fare sesso, io mi tiro indietro sorpresa dalla richiesta, ma felice delle attenzioni. In tutto questo scopro che lui è fidanzato, tra alti e bassi. Ci resto male, ma me ne frego. Nei giorni seguenti ci vediamo ancora, mi corteggia ancora, io sono consapevole che lui è attratto da me sessualmente, che vuole solo quello, senza complicazioni, e io dico a me stessa "cavolo, lo voglio anche io!". Lui mi piace, mi attizza sempre di più, mi provoca e io lo provoco. Decido infine di cedere al desiderio che provo: facciamo sesso una sera, e dormo da lui. Io contentissima! So bene che è solo sesso, e cerco di convincere me stessa che a che io voglio lo stesso, senza altro. A questo punto io sono convinta che lui possa diventare mio scopamico. Lo provoco ancora, gli chiedo di venire da me, lui mi bacia, mi tocca, ma per una cosa o per un altra non viene mai da me. Io nel mentre comincio ad andarci sotto. Non so come, non so perché, inizio a pensarlo, vorrei vivere una passione travolgente con lui. Ma mi accorgo che da parte sua l'attenzione sta scemando. Sono sempre io che lo provoco, ma lui reagisce sempre meno. È più formale, mi sfiora meno, e io capisco che mi sono fregata da sola. Ma nonostante tutto, io continuo, perdendo la dignità, solo perché non accetto l'idea che sono stata fregata e che lui non provi la passione che provo io. E poi ieri, quando ho tentato l'approccio, e lui era freddo, come un ghiacciolo, e quando ho tentato di baciarlo mi ha rifiutata con un secco "no". Da lì il declino. La sensazione di essere stata fregata è sempre più forte. Ma non da lui, che è sempre stato chiaro, ma da me stessa. Sono stata fregata dal mio cervello, ero convinta di una cosa, ed invece era un'altra. Ora dentro di me so di dover smettere di umiliarmi così, ma so che stasera lo vedrò e farò qualche idiozia. Tipo di chiedergli perché ha cambiato idea su di me, chiedergli spiegazioni, o addirittura cercare di baciarlo di nuovo. Lo so, perché non imparo mai e non ho rispetto neanche della mia dignità. Dovrei non vederlo più, e invece so che sarò lì a guardarlo e a frustrarmi ancora di più, e alla fine farò qualche cosa di cui mi pentirò... E prenderò qualche altra batosta. Questo era il mio sfogo, e ora siete liberi di insultarmi e di dirmi quanto sono stupida e senza dignità. Mi faccio pena.

4 commenti

Ciao a tutti! Avete voglia di stare a sentire una storia di una ragazza stupida, masochista e recidiva?

Fammici pensare. No! 

Avatar di MeaowMeaow alle 11:39 del 17-09-2018

Non sei stupida! Semplicemente si desidera sempre di più ciò che non si ha o non si può avere.

Ti sei comportata come ti sentivi. A volte, è necessario sbattere la testa per guardare in faccia la reatà. 

Avatar di AuroraAurora alle 11:48 del 17-09-2018

Mi sembra di averla gia letta questa ,qual'è il problema ti piaceva e ci sei andata,non capisco perche bisogna sempre mettere ipoteche su tutto

Avatar di VargasVargas alle 13:14 del 17-09-2018

Certo che questi problemi sentimentali alla Dawson's creek sono proprio noiosi........

Avatar di magicsignmagicsign alle 16:11 del 17-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti