Lun
10
Set
2018
😣
Voglio coccole e amore.
27 commenti
Ho avuto un'illuminazione. Il mio futuro sta nel trading.
Devo studiare di tutto e di più anche in quel frangente.
tu scherzi scarso,ma un mio amico partendo da 100 euro è arrivato ad avere 10mila euro in criptovalute,che per uno studente universitario non sono proprio pochi.
Non sto scherzando infatti, è da un po' che mi documento e voglio tentare. Premettendo che la mia conoscenza di mercato si limita alle teorie di Marx, avrò bisogno di un minimo di 6 mesi di studio per capire in che acque intendo navigare, ma potrebbe valerne la pena.
quindi abbandoni la figa per il denaro e i grafici?
No perché dovrei? L'uno non esclude l'altra...
Anzi ;)
come andiamo in quel settore?
Come uno ScarsoFeccia
Ciao scarso, ti rispondo qui, come mi hai chiesto nell'altro sfogo. Come si impara a vivere? Ammesso che si impari, visto che di fatto siamo vivi e stiamo già vivendo, non credo che nessuno, me compresa, possa rispondere al posto tuo. Ognuno ha la sua storia e il diritto di costruirsi la propria vita a sua misura. Una cosa però sono certa che valga per tutti. Non è una fidanzata che ti cambierà la vita, non sarà la verginità persa e neanche gli amici. Ciò che è esterno a te ti può rendere felice, ma non felice di te. Ciò che è esterno può darti la felicità... Finché dura, e poi rimani solo. In quel momento, se non sei felice di te, non potrai esserlo affatto. Ti sta bene che la tua vita sia una contunua ricerca della compensazione?
Detto ciò, contestualizziamo altrimenti diventa un discorso infinito su come la penso io, l'importante invece è come la pensi tu la tua vita.
Mi hai chiesto come si impara a vivere perché io ho scritto che non guarderei mai un uomo che non sa farlo. Io ho qualche anno più di te e mi accompagno generalmente a persone più grandi di me. Io stavo parlando di uomini fatti, grandi, grossi e vaccinati. Quando ci si aggira intorno ai 20anni è normale, in una certa misura, essere incasinati, non sapere cosa si vuole o non sapere come prenderselo. Se pensi di aver superato questa misura, la buona notizia è che hai tutti gli strumenti per risolvere i casini del tuo cervello. Già sapere di avere dei problemi è tanto, ci sono molte persone che trovano le cause dei loro drammi ovunque tranne che in loro stessi. Quindi, ora che hai individuato alcuni problemi in te, puoi cercare la spiegazione e la risoluzione, ma non può farlo nessuno al posto tuo e nessuno potrà dirti come si fa, perché appunto, ognuno ha la sua storia. Ma se non ce la fai da solo, come tante persone, me compresa, chiedi aiuto a uno specialista. Coraggio! A presto
Tempo sprecato Cremisi, questo qui assimila unicamente per poter lagnare meglio la prossima volta. Evviva la lagna diversificata.
@anonimo sopra
Le mie lagne sono piuttosto monotematiche, non diversificate, e ruotano intorno ad un concetto preciso che ho ribadito un milione di volte.
Lagnarmi qua mi fa stare molto meglio, ha una funzione catartica e indipendentemente da come mi va la realtà continuo a farlo perché mi depura e mi diverte. Cosa ci trovi di sbagliato?
@Cremisi
Fra poco leggo il tuo commento, grazie per avermi risposto.
Sì, io la supero la misura. A volte credo di vedere il mondo in modo del tutto distopico.
Inoltre, sono ipersensibile a tutto. Basta uno spiffero in eccesso e il mio umore cambia per magia. Quello è il mio problema che sono ipersensibile. La prossima settimana inizio l'università, quindi sarò costretto con violenza a stare a contatto con la gente e ad interagirci soprattutto considerando la natura della mia facoltà.
Non so bene cosa voglio dalla mia vita, è tutto molto confuso per me, cerco di riempirmi la testa con più informazioni possibili per essere pronto a tutto. Voglio prendere la triennale in tempi molto stretti. E' tutto un casino. Sai, sto per iscrivermi ad una scuola serale alberghiera. Il motivo è che mi interessa imparare a cucinare, quindi si aggiunge questo all'università. Più il teatro... e forse lo sport... insomma sto cercando di crearmi più situazioni possibili in cui possa stare in contatto con la gente.
Sto organizzando le mie giornate secondo tempistiche precise, così ho una routine da seguire e non mi ammorbo il cervello di fronte al cellulare.
E poi in questi giorni sono più irritato del solito per un motivo personale che mi ha scosso.
Cmq sì, mi faccio coraggio, circa.
P.s. non è tanto la verginità in sè che mi disturba ma qualcosa di più intrinseco alla dimensione sessuale, che per me è territorio sconosciuto.
Grazie che mi hai risposto, lo so che è bene ricercare la validazione personale in se stessi, piuttosto che in individui esterni, è che mi sento un ignorante colossale del mondo e sono spaesato.
Hai rotto le
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scarso, prendi dalle mie parole quello che desideri, il resto puoi buttarlo via se non ti piace. Attento a mettere troppa carne sulla brace, lo sappiamo tutti che non cuoce bene. La psicoterapia invece mi ha salvata, e vedo molte persone che per migliorare la loro vita ricorrono a questo mezzo con soddisfazione. Idem per la psichiatria con il vantaggio di un percorso molto più breve. Sono ottime soluzioni per uscire da una situazione di depressione e danno la possibilità alla persona in terapia di costruirsi da solo gli strumenti per poter strutturare la propria vita. Mi ricordo con amore gli incontri di terapia di gruppo, dove si sperimentava il potere del dialogo efficace e si imparava a instaurare dei rapporti sani con le persone. Alle persone che fanno fatica a socializzare giova molto. Pensaci
E coccole siano!
cuccioletto, pallottolino, gigettino, trottolino, passerottino
TRALLALLERO TRALLALÀ!
Bacino!
uhm
Ti farò sapere sulla terapia...
@Confusissima
troppe coccole, troppe coccole, basta o mi agito troppo.
Anonimo alle 23:20 del 10-09-2018
Ho ancora un altro centinaio di lagne confezionate anonimo ;)
Immagina, ogni volta che apri la hub del sito, una nuova lagna che sarai costretto a leggere, da qui fino alla chiusura di sfoghiamoci.
E NON C'E' NULLA CHE TU POSSA FARE PER FERMARMI.
ok. Vada per uno schiaffo.
Notte Massy, vedrai, incontrerai una ragazza figherrima, lei sarà pazza di te e copulerete a bestia, fino allo sfinimento.
Notte, grazie dell'augurio copulativo.
p.s.
Ho cambiato idea, scrivere pure quanto coccole virtuali ti pare.
Oh no, mi sono appena reso conto dell'orribile grammatica del mio ultimo messaggio.
*scrivi pure quante coccole virtuali ti pare.
Fosse quella l’unica cosa orribile.
Per te solo caccole. Scarso, python potrebbe essere uno strumento utile nel trading, poi ci sono centinaia di libri. In 6 mesi se ti ci metti forse guadagni, o ci rimetti.
Meaow
Va bene, grazie.
Niente caccole però, ma puoi inflizare gli artigli nelle mie carni innocenti se ti aggrada.
Maialino!
😆
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per cortesia rispetti la fila