Mer

05

Set

2018

Ciao a tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao Innominato, questo sfogo è per te, però in verità è un parlare anche a me stessa. Sento il bisogno di chiarire perchè nn mi sono piaciuta, per niente. Non sono la donna tigre, nemmeno Confusa, diciamo che sono quella ''Vesper'' mancata che l'altro giorno si descriveva malamente. Come alcune donne belle la vita e gli uomini mi hanno viziata, ma è arrivato presto il conto da pagare, salato, improvviso. Ora quando mi guardo allo specchio e vedo il mio viso carino, penso che Dio mi abbia girato le spalle, mi abbia presa in giro.

La bellezza non vale nulla senza altri valori, ma sopratutto non vale nulla se manca la salute, tua o di chi ami.  Ho 29 anni, sono sposata e ho un figlio malato. Ho un marito , giovane, che si è chiuso nel suo dolore e ce l'ha col mondo intero, anche con me, che soffro uguale. Così per reagire, per vivere questa prova senza farmi vedere giù dal bambino, fuggo questa dura realtà indossando una maschera. Pasticcio con le parole e con te ho pasticciato molto.   Ripeto che non cerco niente, non cerco un sostituto di mio marito, non cerco un amico, non ho la pretesa o l'illusione di trovare in un altro essere umano la soluzione a questi problemi. 

 Però appunto le parole inbrogliano, e io sono scarsa con le parole. Dirai ma che vuole questa da me? in effetti sembro quasi una ''stalker'' ( LOL, se posso). C'è un motivo semplice per cui scrivo a te e non ad altri uomini del sito. Mi sembrava che anche tu fossi ''prigioniero'' di un sogno ( quella figura femminile idealizata) e anchio in fondo inseguo un ideale maschile fore e protettivo. 

Ma ho colto la differenza fra noi, per me si tratta di un sogno e sogno resterà , mentre tu forse hai ancora la speranza di incontrare quella donna e costruire qualcosa di bello. L' ho capito dalla tua risposta seria, dal tuo sentirti mortificato. Le parole possono accarezzarci,oppure farci male come schiaffi.

Anche il silenzio ha una sua voce e non stando al mio gioco ( gioco scemo) mi hai dato una lezione. Grazie.

 

Sbaglio spesso e ho molto da imparare da tutti voi, anche dalle ragazze + piccole, Spero mi risponderai, non con un commento particolare, anche solo con ok, tutto apposto, tanti saluti, giusto per nn farmi sentire un idiota al cubo. Mi fermo qui perchè prevedo di leggere da qualcuno bastaaaaaa ca**o e non avrebbe torto. Non ti auguro buona estate o buona vita, ti auguro buona giornata, perchè è sufficente un giorno per cambiare in peggio o in meglio la vita. E  auguro il meglio, a te e a tutti. Perdona gli errori.

  

 

32 commenti

ma che... sei l'anonima che mi ha detto  nottetempo che mi dovevo levare dai coglioni e poi mi hai dato del  "dolcissimo"??

Ottima esposizione del problema, tristissima storia del bimbo malato ( tanti sinceri auguri affinchè tutto si risolva) ... a volte si è troppo stanchi per correre dietro un sogno e ci si ferma, sperando possa arrivare o che ci venga regalato...non fermarti, hai ancora tante possibilità e potenzialità... chi ti scrive è un quasi totalmente disilluso e posso garantirti che da solo... il sogno.... non arriva e nessuno te lo regalerà

  Ok adesso riposati, fa chiarezza, e poi alzati e corri .... corri forte ... le speranze si moltiplicheranno come le possibilita

auguri ( anche se non sei l'anonima di cui parlavo 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 15:04 del 05-09-2018
x

@vogliovolarvia: No, sono l'anonima del sogno.Appunto, casco sempre nei sogni. grazie del tuo commento, e auguri tanti anche a te!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 05-09-2018

io credo che non si arrivi mai quì per caso... si arriva perchè si cerca qualcosa... magari neanche lo sai cosa... ed in genere si trova altro, ma questa è un altra storia.

benvenuta e buona giornata a te!

un consiglio non richiesto... iscriviti!

Avatar di gagenoregagenore alle 08:22 del 06-09-2018

No carissima Vesper :D, assolutamente no. Non era in alcun modo mia intenzione ignorare le tue scuse, è solo che anche io devo lavorare!! E quindi non avevo tempo :). Tra l'altro come vedi non è neanche nel mio stile, scrivere "ok" e passare, deve essere un papiro! :p.
Veramente poi ho letto, e il primo commento mattiniero mi ha indispettito. Cioè alle 7.47!! Questo/a mentre prendeva il caffè stava leggendo la mia risposta a Confusa... e non poteva fare a meno di metterci la sua!

Quella risposta era anche scritta con ironia, con una certa dose di verità ma senza prendersi sul serio, o forse per un attimo mi è sfuggito. Mi dispiace e mi scuso se in seguito poi ho suscitato questo.   

Ma la gente è così, si ferma, tira un sasso e passa. Magari sono i pregiudizi di un frequentatore, convinto che sia doveroso difendere la causa dei luoghi comuni, dei pensieri mediocri, delle teste vuote. Tra l'altro io sono stato inseguito tanto qui da certe figure. Il sito è aperto a tutti e chiunque ha il diritto di esprimersi come crede liberamente, protetto da un certo tipo di anonimato. Ed è pure divertente.
 
"Inseguito" per modo di dire!! :p, Lasciavo deliberatamente scie e mi divertivo a farli correre :))). Di me vedono una coppola e un vecchio su un quadro pieno di polvere e questo è già un filtro a grana grossa, toglie di mezzo quelli che hanno gli occhi per fare bella figura ma non li sanno usare.

Nel mio daletto questa frase suona meglio :).

Ora non so, si sono stancati, tranne qualcuno a cui cova sotto sotto e se ne esce con queste sparate in anonimo perchè si vergogna. Oppure qualche anonimo fresco di gita.
Comunque il/la demente ora, dopo averti letto così magari si sarà andato a nascondere in qualche buco.

La gente è troppo presa da questa normalità. Tutti dormono che è un piacere. Si fanno le pippe a pensare di tradimenti, di trascuratezze, di problemi scolastici, di doveri coniugali. La vita è una cosa seria e questi vengono a reclamare per una promessa, e cioè che la vita è bella, che tutti avranno il loro regalo a Natale, avranno una casa, un'automobile, sposeranno, avranno una relazione bellissima e dei figli perfetti, e sarà così per sempre.
Un bel copione, una lista di appuntamenti sul diario, li rassicura e li fa stare tranquilli, poche ansie. Dormono e si lasciano cullare, programmati dalla macchina del consumismo, reclamano diritti e impongono doveri. E' così.

Non era necessario farmi sapere che sei una donna onesta, la prima lealtà si deve a se stessi.

Non classifico le persone in fedeli, troie, sgallettate, bastardi, cornuti, casalinghe disperate, vecchi sfigati, cazzi grossi, fiche strette. Ho altri metri di giudizio ma so che era necessario premetterlo su questo sfogo. E poi comunque non è questo il motivo per cui sei arrivata qui, sarebbe emerso alla prima occasione e così è stato.

Mi ricordi un'altra utente che da un po non scrive, Spell. Perchè non ti iscrivi? E poi se vorrai farlo, avrei piacere se mi racconti di tuo figlio e quello che succede.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:24 del 06-09-2018
da autrice

@gagenore...mahh nn so perchè sono qua..ho un bel ca**no in testa. La cosa che voglio di più con tutta l'anima è la guarigione di mio figlio. il resto è un bel punto interrogativo ...?..

Grazie sai del tuo benvenuta!

@ INNOMINATO..Eccomi qui..NN ti scusare , sono io che mi sono lasciata un po andare, ma tu hai saputo andare oltre confermando di essere simpatico e originale( con / senza coppola eh..) '' Tutti dormono che è un piacere'' e quando si svegliano nn hanno niente di meglio se nn rovinare la vita ai altri. ..Anch'io avrei un modo più colorito x dirlo ma tengo la lingua stretta fra i denti perchè ho promesso di essere una buona mammina...ci scherzo su, però ho paura che Dio abbia colpito mio figlio per punirmi di qualcosa, anche cose sciocche,banali, che ai suoi occhi sono brutte.

Ah..nn sò se mi loggerò ( marito geloso..:(...).Ma se ci incroceremo ancora, farò in modo di farmi riconoscere da te !  CIAOOO e un sorriso. 

                                                  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 06-09-2018
sono ancora io..

nn sapevo se dirlo o nn dirlo poi lo dico.

Ti ricordi Innominato una scema che scriveva messaggi in bottiglie epoi li gettava in mare????

E di un scema più scema altra che si travestiva da Albero di Natale?

Be, nn ci crederai ma ero io. Non sembra eh?

La vena poetica si è sgonfiataaa puf! E a te? perchè anche tu ci davi dentro..LOL ciao e stai bene! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:38 del 06-09-2018

A non volevi dirlo? Ma brava, e io che ho messo pure la sciarpa virtuale che mi hai regalato. Brava! :D. 

Ma Garda un po' l'ho tenuta pure in estate, non e poesia?

Certo che mi ricordo, lo so che eri tu e pure quando ho scritto di Vesper Lynd e tu poi hai commentato sotto in anonimo che gli somigliavi. Io gli occhi li so usare!!

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:53 del 06-09-2018
Una...

sciarpa x sempre...non l'avrei pensato che ti ricordavi! ...beh che dirti..mi fai terminare la giornata con un sorriso. e..hai un ottima vista!! Adesso però occhi chiusi e buona notte!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:13 del 06-09-2018
Ci sei?

Stasera un po freschino, sciarpa al collo:-) e moltoooo in anticipo ti auguro buona nanna. ..♡ (poetico!)

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:23 del 07-09-2018

Ssseii impossibile 😂😂

Stasera qui fa ancora tanto caldino, ahahah 

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:46 del 07-09-2018

Fino a che SiLa non si arrabbia e ti blocca da tutto il sito!!

Ma mettici un Nick no? 

La fai sembrare mia suocera! Che deve approvare tutto ciò che scrivi. Va be' 😂

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:57 del 07-09-2018
Guardo fuori...

dalla finestra e vedo qualche albero di cui non conosco il nome( alberi innominati), le loro foglie palmate brillano alla luce del sole, mentre i miei occhi sono pieni di nuvole..

 Oggi vorrei ubriacarmi , ma non reggo l'alcol e sono rischio coma..quindi  sto così nei miei pensieri. La ''Vesper'' (???) solare sè perduta , in attesa del suo ritorno...che si fa? un abraccio?

P.S. PERCHE' Sila ( ma chi è? un ad?) fra tante anonime che sfogano e commentano deve  bloccare proprio me? che sono la peggio lo pensavo, ma posso rimediare. Biscuit a tutti ( no ai cattivi)  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 09-09-2018
Sempre io autrice

Preciso che mi penso la peggio xké ho una bassissima autostima e mi sento inferiore a tutti,così fin da piccola e pure adesso mi fanno sentire incapace tanto che lo credo. Ma non ho scritto niente di terribile qui da essere bloccata. Ci tengo a dirlo e spero che lo pubblicano.grazie.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:33 del 09-09-2018

Non sei inferiore.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:13 del 09-09-2018

p.s. 

Era uno scherzo, nessuno ti vuole bloccare.

Se ti registri puoi commentare senza bisogno dell'approcazione dei moderatori. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:18 del 09-09-2018
Scarso....

Ok:-).le faccine...è che avendo scritto buona notte mi aspettavo qualcosa di simile!? ..boh..poi sai è la prima volta che mi capita di leggerlo anche x scherzo..insomma non ho scritto sconcezze, mi ero impegnata in cosine carine(intendo negli ultimi tempi). Cia' cia'!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:08 del 10-09-2018
cosine carine...

Buongiorno :D.

Ecco vedi? Poi non dire che mi sono comportato male :p ah.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 12-09-2018

Ehm... Mi sono dimenticato la pass

 

ps: non "era"

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:38 del 12-09-2018
Ciao sono io

Carina carina...ma qui mi tentano.  Emmm ho letto qualcosa (non x me) e sono turbata,come un solletico che non passa...

Non mi era mai successo prima e mi sento strana..vorrei una mano fresca appoggiata sulla mia guancia calda e accesa.è peccato?

Sono un po timida e tu?

 

 

 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:46 del 12-09-2018

Ma si che non è peccato, sei Vesper?

Ecco vedi? ogni volta devo chiedere, e metti alla prova il mio sesto senso, ti sembra giusto? E poi devo aspettare che le moderatrici lascino passare i tuoi commenti.

La timidezza è strana, si. Può succedere di non avere alcuna timidezza al cospetto di uno sconosciuto, o di scoprirsi estremamente timido di fronte a chi conosci da tempo. Non lo so, a volte mi sono sorpreso in timidezza ma forse non ero pronto, oppure ero pervaso dalla sua presenza da non riuscire ad esprimere un vero pensiero, altre volte no. Dipende.

Tu sei Gelosa? Io è da un po che non la provo più :D.

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:17 del 12-09-2018
Certo che

Sono io,ormai scriviamo solo noi qui...gelosa? Ni..dipende da quello che mi aspetto..di te nn sono gelosa,come potrei essere gelosa di qualcuno che non conosco?...dolce notte

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:39 del 12-09-2018
Ho pensato..

Che è meglio interrompere questo sogno  dal sapore indefinito...i sapori li preferisco forti e decisi..per gustarli a lungo e restarne sempre sorpresa,sai quando succhi una caramella e la trattieni sotto la lingua sperando che non si sciolga mai? Ecco..deve sempre esserci questo desiderio, questa sensazione di prolungare il piacere x dare piacere all altro...un dialogo muto fra anime affini...scusa,ciao e grazie dalla "tua"Vesper...dai seni pieni e rotondi..ma lontani come lontane sono le nostre anime..adesso..:-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 12-09-2018
Ho pensato...

Ah, dopo che mi hai dedicato uno sfogo intero.... Hai deciso di interrompere il sogno. Ecco potevo anche aspettarmelo, voglio dire.. E' nella natura femminile l'estrema volubile voluttà, mi stalkerizzi e poi ti volti dall'altra parte.

Come quel pescatore che innesca l'amo e si mette in attesa del pesce. Come quel pescatore senza esperienza, che al primo tocco di puntale era certo che fosse un pesce accopato :D, già tira su la canna convinto che il pesce debba inseguire l'esca.

No no Vesper, non dimostri affatto di voler prolungare il piacere, tu vuoi solo accopparlo, quel pesce.

E non saprei Vesper, le uniche caramelle (con la sorpresa) che io conosco sono quelle frizzanti. Magari le mettarai sotto la lingua ma si sciolgono tutte.

No no, per prolungare il piacere ci vogliono tante caramelle :p. Mi pare un mondo in cui i pesci nuotano nel secchio, con caramelle insipide sotto la lingua, dolcificate e artificiose :(.

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:30 del 13-09-2018
Dopo lunga

riflessione.

Guancia calda e accesa=figa in calore. Non ci sono dubbi. Diagnosi: timida, ma troia.  Tette piene e rotonde? Sono richiesti documenti e curriculum.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:22 del 14-09-2018

No anonimo, disapprovo :).

Avatar di InnominatoInnominato alle 08:52 del 14-09-2018
Da autrice

Noooo Innominato sei tu a sbagliare:-) l' Anonimo ha la vista lunga!

E prova a indovinare cosera la caramella sotto la lingua...vedi? Meglio stare a distanza dalle biricchine come me. LOL

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:20 del 14-09-2018
Apparte...mmmm

Gli scherzi la carriera di tr**etta virtuale è dura da portare avanti ,sopratutto quando il ruolo di giovane sposina e dolce mammina richiede più maturità..inzomma la mia infelicità di coppia passeggera non giustifica che vada per web a molestare gli ometti:-)

È urgente un mio ravvedimento,mi arrendo e lascio ad altre la partita!

Era questo il senso del mio messaggio del 12 /9. Tu sei e resti simpatico...ciao e buona giornata 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:32 del 14-09-2018
Cara autrice

 ti mortifichi per aver scritto quattro cavolate all'Innominato? Diagnosi: masochista occulta.

 

@ E se ti mando a cagare cosa  mi fai fra le tue grandi, sode e rotonde tette?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 14-09-2018
un ultima cosa

poi non ti rompo più cara anonima. scrivi da pena, distrazioni ortografiche  a palla, pensi di far rizzare uccelli con le tue bimbominchiate mentre ti consiglio di usare la bocca per altro. Detto questo mi fai scaturire una specie di compassione, mista a rabbia, perchè sei fondamentalmente ingenua e incapace di replicare a tono. Reagire alla malattia di un figlioletto inseguendo un fantomatico innominato ( che ti da della stalker!) è quantomeno patetico. E fa presupporre una vita famigliare tristissima, una solitudine infinita che non sai neanche esprimere, altrimenti ti sfogheresti come fanno le altre. Ma tu cara mia, non ti fai introspezione, tu svolazzi a destra e manca convinta che per attirare l'attenzione di un uomo su di te basti succhiare caramelle, decantare i seni enormi e fingersi troia.Brava! con me hai centrato il bersaglio, ma hai visto i risultati? sei contenta? Pensaci su. un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:06 del 14-09-2018
E' di nuovo imbarazzante!!

E che k, Vesper!!

Allora, Dolcissima (posso?) innanzi tutto l'anonimo non ha ragione. E dolcissima ci sta per le "mortifications".

Non ho mai pensato che tu ci stessi a provà. Come si fa a crederci? Come minimo ti saresti registrata e... Non lo se tu non lo sai ma... Ci sono i messaggi privati, lo sai? :p. E dopo tutto questo poi cosa avremmo fatto, mi prendevo l'aereo per venirti a cercare...

Ovunque tu sia????????????????????

Cioè la mia è una città metropolitana che conta circa 1 milione di abitanti e io dovrei cercare proprio qui qualcuno per??? Ok, può succedere ma, non metto avanti il mio asino... Così.

@Anonimo, ti ringrazio per l'occasione.

L'innominato è un personaggio dei promessi sposi, io un nome ce l'ho e anche qui qualcuno lo conosce. Nel reale io non sono quel tipo di persona che al due di picche risponde con... Sei una troia ecc.ecc. Non è nel mio stile, e non mi piace definire le donne in questo modo, anzi dovrò prima o poi chiarire con una amica a cui tengo molto per uno spiacevole fraintendimento, di cui non mi sento responsabile e tuttavia riconosco l'errore. Questo lo scrivo perchè se mi dovesse leggere qui, vorrei che lo sapesse.

Ma se tu Vesper, ti saresti loggata e ci sarebbero stati questi fatidici contatti epistolari (specifico), io avrei voluto sapere di tuo figlio, per fornire un sostegno provando a schiarirti le idee, perchè non ho mai pensato (da questo sfogo in poi) che tu avessi altri obbiettivi. E te lo avevo anche chiesto. Mi viene da scrivere "scema" :P:P:P (l'hai detto tu.. quindi).

Malgrado ciò il giochetto non ha funzionato, ma a questo punto... Devo pensare che hai  mentito pure su quello? No.

Ps: Almeno... Guardate le faccine.

Ps: Volevo fare un commento su un'altro sfogo particolare, ma forse domani.

 

 

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:18 del 14-09-2018
Innominato...

sei stato gentile a scrivermi..io un po scherzavo, un po ci provavo dopo aver letto un commento erotico che mi a molto toccata...in verità non so come portare avanti questa nostra ''amicizia'', qui la maggioranza degli sfoghi parlano di sesso e per mia esperienza di vita un uomo si avvicina a una donna ( e viceversa) con quell'obiettivo...quindi noi che facciamo? io non posso iscrivermi e non so come coinvolgerti in qualcosa di diverso...non credo di saperti interesare con le mie storie di vita o altro..essendo un po sognatrice mi dedico ai sogni, navigo in rete sui siti di angeli, astrologia, poesia, tutto quello che mi aiuta a non pensare..anche le battute di sesso mi aiutano a vedere un lato allegro e giocoso della vita però so che non va bene per rispetto a mio marito e a mio figlio..Tuttavia così se senza impegno se vogliamo restare in contatto ,quando passi di qui volentieri scambierei con te qualche parola...in modo molto libero anche una volta la settimana, quando capita..potresti raccontarmi qualcosa di buffo, per ridere insieme..non ti chiedo il nome, però potrei sapere se sei sposato? Nel caso non lo fossi ti auguro di trovare una degna compagna, perche non sbagliavo nel giudicarti un uomo buono di cui ci si può fidare...oggi il papiro è il mio! Ciao e arrivederci!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:14 del 14-09-2018
x Anonimo 14,55

e 16.06. NO, non sono contenta. E vero che nn so ribattere a tono e infatti non ho niente da scriverti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 14-09-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti