Mer

05

Set

2018

Rosicona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento una ragazzina di 11 anni e mi odio per questo.

Il mio ragazzo è partito per uno stage a Londra che durerà fino a fine mese (esperienza che gli ho consigliato e caldeggiato io), ed ora che è partito sto rosicando malissimo. Mi sono accorta di essere gelosa del suo tempo. Non di lui in quanto fidanzato, non delle ragazze che sono in viaggio con lui ecc ecc ma del fatto che non riusciamo a sentirci praticamente mai. 

Ha preso l'aereo per la prima volta senza di me.

Ha fatto il suo primo viaggio senza di me.

Ha visitato Londra e fatto questa esperienza di cui avrei voluto condividere ogni cosa con lui senza di me.

Ed io sto qua a  19 anni a comportarmi come una bimba e a rosicare e a sperare che non si diverta affatto e che magari debba tornare a casa prima del previsto. 

2 commenti

Rosicona

Sei deliziosa... e cosa più importante, hai una straordinaria capacità di guardarti dentro, senza aver paura di cosa ci trovi.

credo che lui pensi le stesse cose, fine mese arriva presto.

Avatar di gagenoregagenore alle 13:15 del 05-09-2018
durerĂ  fino a fine mese

no continuerà per sempre

non lo stage ma il suo "viaggio"

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:40 del 05-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti