Mar
28
Ago
2018
Ci sono cascata
Un anno fa ho conosciuto questo mio collega di lavoro. Io fidanzatissima lui no. Lui da subito mi ha stuzzicato e mi è sempre piaciuto ma ho evitato fino a tre mesi fa che è cambiato qualcosa in me.non ce la facevo più mi sono innamorata persa di.lui che nel frattempo si è fidanzato da 8 mesi. Morale un mese fa andiamo a cena con i colleghi e capisco che non posso fare a meno di lui. Tronco la.mia storia di 6 anni senza nessuna intensione verso di lui e sensa rompergli le scatole perché lui è fidanzato..appena sa che mi sono lasciata mi invita per un aperitivo e vado.a fine serata ci abbracciamo e baciamo. Inizia la nostra storia clandestina anche all' oscuro del lavoro perché lui è un pezzo grosso dell azienda e avremo problemi lavorativi. Troviamo anche 5 minuti per stare insieme mi sento di toccare il cielo con un dito. Ma dopo due settimane lui non lascia la ragazza anzi ogni settimana ci passa il week end insieme e mentre sta con lei mi manda sms che gli manco. 10 giorni fa volevo troncare perché non ce la faccio a pensarlo con lei ma lui.mi.ha supplicato di no che ci tiene troppo a me...due giorni fa è riuscito con un milione di scuse a passare una notte con me . È stato tutto splendido ma aveva sempre il cell in mano che parlava con lei e ad una certa lei non rispondeva più e lui ha sbroccato perché ha rosicato e l ha chiamata davanti a me rimproverandola. Io ci dono rimasta malissimo. Due ore prima stavamo facendo l amore. Mi ha devastato questa sua reazione gli hai detto un milione di scuse per stare una notte con me e fai cosi...morale oggi lui mi.manda messaggini ti penso ecc ma tra due giorni passerà la notte con lei e io sarò devastata. Lo sa che lo amo da impazzire dice che ci tiene alla mia felicità ma non sono felice
8 commenti
Cosa non farebbe una donna innamorata ....
Cosa non farebbe una donna innamorata ....
Cosa non farebbe chi fa un click di troppo...
Cosa non farebbe chi fa un click di troppo...
quindi hai troncato una relazione di sei anni,per un tizio che dopo averti scopata parla per tutto il tempo con la sua fidanzata pur avendoti li di fianco? i miei complimenti,ottima scelta
li scegliete voi
Sei l'artefice del tuo male, l'uomo di merda codardo lo hai scelto tu. Lì fuori c'è gente meravigliosa che ti amerebbe, ti darebbe la vita solo a te, unicamente te.
Voi che fate? manco li cagate, andate da quello che è sposato o fidanzato, vi tratta come oggetti sessuali, ma come cavolo fai a stare con uno che a letto chiama la fidanzata? e pensi di amarlo? tu non ami te stessa.
Che noiose queste storie...Il tuo vecchio "fidanzato": non lo amavi perche non e' concepibile che una persona perda la testa improvvisamente e molli tutto, capisco l'attrazione fisica ma addirittura buttare all'aria 6 anni di relazione. La ruota gira ed ha girato per te viste le conseguenze.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Troviamo anche 5 minuti per stare insieme, mi sento di toccare il cielo con un dito
Nono, in realtà era:
Troviamo anche 5 minuti per stare insieme, mi sento toccare il culo con un dito