Mar

28

Ago

2018

La famiglia che pensavi d'aver costruito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo 5 anni di relazione prendiamo la decisione di andare a convivere, utilizzo i miei risparmi per comprarci finalmente casa e realizzare il nostro sogno. Assecondavo ogni suo vizio, adoravo farlo, ma, passati 2 anni i miei comportamenti le andavano stretti, mai una litigata, mai una vera discussione che mi abbia mai fatto capire nulla di ciò che provasse, finchè a inizio luglio dopo qualche giorno di incazzatura: "me ne vado". Ci sono volute settimane per capire cosa la infastidisse, per ottenere qualche spiegazione, dato che qualche settimana prima abbiamo festeggiato il settimo anniversario in tranquillità, ridendo e scherzando. Ora mi ritrovo a dover affrontare una separazione, la vendita di una casa che appartiene ad entrambi (sfortunatamente), separarmi dal nostro cane che terrà lei, non sapere dove andare a vivere dato che non ho neanche più una stanza dai miei genitori e quindi dormire su un divano, non avere amici con cui uscire perchè sono stato così stupido da aver perso i contatti e accontentarmi della sua presenza (e mi andava bene). Non mi è stata concessa una possibilità, un dialogo, nulla di tutto ciò che una coppia matura credevo avesse diritto. Devo ricrearmi una vita che non sento neanche più mia, mi è stato strappato tutto ciò che avevo e volevo. A 25 anni sto perdendo la famiglia che pensavo di aver costruito insieme a lei. Odio tutto ciò che mi sta accadendo, odio svegliarmi al mattino pensando d'aver perso tutto, odio pensare ogni giorno di dover conoscere gente nuova per poter finalmente uscire e non rimanere solo come sono ora, odio me stesso per avere un carattere così arrogante e fastidioso da averla fatta allontanare, odio gli incubi che ho ogni settimana, odio la mia vita e solamente 2 mesi fa la ritenevo perfetta. Odio non sapere da dove cominciare e odio cercare in altri un aiuto, ma devo perchè io non ce la faccio più.

7 commenti

cavoli, sei giovanissimo......ma chi te lo ha fatto fare di sposarti?

io sto con il mio "compagno" da 12....acquistato casa insieme...no matrimonio e no figli...ma ti posso assicurare che se potessi tornare indietro...o anche meglio...andare avanti....lo mollerei all'istante....e me ne stare da sola!!!

la vita di coppia, ossia convivenza...e' una vera tortura e rotture di palle...niente di positivo...solo noie e grattacapi. 

la migliore soluzione e

ognuno a casa propria......


 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 28-08-2018

Mi dispiace molto. Pensa però che sei giovane. Ricominciare a 25 anni, per quanto doloroso, non è impossibile. Io adesso ne ho 26, due anni fa ho lasciato definitivamente il mio ex dopo 7 anni di prendi e molla ... Ricominciare è stata dura per entrambi ma è stato meglio così! 

Avatar di DanaDana alle 15:05 del 28-08-2018

Sei così giovane fatti forza è solo un momento da cui uscirai più forte di prima 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:15 del 28-08-2018

Soffri perché è giusto e normale stare male. Comunque fare la vittima depressa che odia la vita non farà che aumentare il dolore. Datti un tempo, tipo da venerdì sera a domenica sera, qui stai in bagno o sul divano e piangi, disperati, vomita, bevi insomma butta fuori tutta la tua delusione e  rabbia. Il lunedi mattina prenditi un giorno di ferie, svegliati presto, una bella doccia, camicia, occhiali da sole e va al bar per colazione, leggiti un quotidiano davanti al caffè e incomincia ad apprezzare la vita. Pratica sport(anche la corsa serale o mattutina è perfetta) , cura il tuo aspetto, quando venderete casa avrai il tuo gruzzolo per poter avere qualcosa oppure meglio ancora un monolocale in affitto ma solo tuo.....vedrai sarà bellissimo poter fare quello che vuoi senza dover rendere conto a nessuno. 

Avatar di dariodario alle 15:39 del 28-08-2018
Boh, sarĂ² stronza

Ma io non la vedo chiara. 

Qualcosa avrai fatto. Trascurarla, non soddisfarla. Negarle un figlio. Qualcosa.  Le donne non impazziscono da un momento all'altro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 28-08-2018

Tornerà alla carica. Tra un mese. Tra sei. Tra un anno. Una decisione così repentina sa di cazzata lontano un chilometro. Mettiti al più presto nelle condizioni di vedere le cose da un altro punto di vista. Gioca se vuoi con una nuova chance ma non tornare mai veramente indietro. Quello che ti è successo a soli 25 anni è un regalo del destino. Credimi.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:18 del 28-08-2018
X COLERIDGE

Il destino non esiste sei tu a creartelo 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 09:38 del 01-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti