Mer
22
Ago
2018
Sentirsi fallito a 41 anni
Ho da poco compiuto 41 anni, e facendo un bilancio della mia vita mi sento un fallito. Non sono riuscito a costruirmi una famiglia, sono single è non sono mai stato fidanzato. La ragazza che amavo ha sposato un altro, disse che voleva un uomo più che un maggiordomo. Faccio un lavoro che non mi piace, che mi impegna per 11 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, non ho più amici...azi non ne ho mai avuti visto che i miei gienitori per sfuggire dai debiti che facevano mi hanno fatto crescere da "nomade". Ragione per cui non sono riuscito a prendere nemmeno un diploma, avendo cambiato 6 scuole ed essendomi perso lungo la strada e non riusendo più ad ambientarmi e a socializzare. Non cerco consigli o parole di conforto, so che non servirebbero. È solo un modo per sfogarmi e raccontare la mia solitudine e il mio fallimento.
12 commenti
Hai un lavoro, una casa presumo... iscriviti in palestra e inizia a fare vita sociale. Pensa a chi alla tua età ha la moglie strega, debiti, guai ecc
Non perdere le speranze. Io mio marito lo ho conosciuto che aveva 41 anni e adesso abbiamo anche una bellissima bimba. La tua vita non è finita!
urcaaaaa
sei libero....goditi la vita...
fai viaggi durante le ferie....vai in palestra....esci...fai qualche corso...di ballo ad esempio...
NON TI SPOSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sei giovane hai solo 41 anni puoi trovarti una donna e costruire qualcosa con lei, puoi farti degli amici ci vuole solo la forza di volonta'. Amici e donne non verranno a bussarti alla porta se ogni sera dopo lavoro stai a casa. Iscriviti ad una palestra ma non fare solo attrezzi per i fatti tuoi, fai dei corsi e' un buon modo per conoscere nuova gente. Prova dei corsi di ballo o volontariato di gruppo si conoscono tante nuove persone e chi lo sa magari la tua donna!
Cerca di essere un po piu ottimista, il passato e' passato.
in che senso "per sfuggire ai debiti"?
Trovare una donna รจ facile
Se non sei proprio un roito. Iscriviti a un sito d'incontri e nel profilo scrivi che cerchi una donna per formare una famiglia. Visto come si comportano gli ometti oggi giorno, sempre a scappare da impegni e responsabilità, le donne ti salteranno addosso.
Il diploma lo puoi prendere serale.
Sono un uomo di successo
Ho 41 anni, e mi sono costruito una famiglia con due bellissimi ragazzi e una casa fantastica. La ragazza grande poverina soffre di depressione, e quindi non ha voglia di fare niente, il piccolo poverino ha un disturbo dell'apprendimento, quindi e' autorizzato a non fare niente. Sto mettendo da parte i soldi per consentirgli di avere una rendita quando non ci saro' piu', mi sembra il minimo.
Mia moglie e' bellissima e con lei faccio del sesso grandioso. Gli altri uomini si girano a guardarla quando passiamo per strada. Per aiutarmi ha rifiutato una promozione e ha chiesto il part-time, cosi' posso lavorare fino a tardi e nei fine settimana, sapendo che a casa c'e' sempre lei. Recentemente ho scoperto che ha l'hobby di mandare le sue foto nuda alle amiche, soprattutto quando sono in trasferta.
Ho preso una laurea con lode, facendo sacrifici enormi perche' nel frattempo lavoravo da McDonald. I miei erano benestanti ma purtroppo non potevano aiutarmi per via di mia sorella maggiore che ancora a 30 frequentava una prestigiosa e costosissima universita' inglese, ma che non e' stata fortunata come me e ancora oggi a 50 anni sta cercando lavoro ed e' costretta a vivere con i miei 80enni.
Faccio un lavoro che mi piace tantissimo e ho fatto anche carriera. I miei colleghi sono dei grandi amici, e tutte le volte che presento i risultati semestrali vengono sempre a farsi le foto con me per il sito internet della societa'. Purtroppo l'ultima volta i risultati erano pessimi e per una coincidenza incredibile tutti i colleghi avevano un impegno e non sono potuti venire.
I cari vecchi amici li frequento ancora. Ci vediamo tutti insieme quasi tutti gli anni, siamo molto affiatati e ci divertiamo un mondo a parlar male di quelli che non sono potuti venire, in particolare di quello sfigato di Luca, che non viene quasi mai con la scusa che ha due lavori.
Anonimo Vs Anonimo. Fate salire il bipolarismo, ad ogni modo lo sfogo non mi sembra autentico. Se lo dovesse essere, mi dispiace davvero.
Anonimo 21.29
Il tuo scritto con le giuste pause, espressioni e movenze potrebbe essere un bel pezzo di cabaret!! Poi l hobby di mandare foto nuda alle amiche e i colleghi che per coincidenza incredibile erano assenti.....FANTASTICO!!!
Ehi, ciao, fallimento....
Vedi, l'anonimo delle 9 e mezza di sera ce l'ha fatta.
Tu invece no, sei senza speranze.
Ormai è tardi per cambiare tutto a 41 anni
Prossima vita, dai!
Per questo credo non ci sia più nulla da fare, purtroppo.
Invecchierai solo e triste, senza una figura femminile accanto a confortarti nei momenti di sconforto e debolezza
Se ti ammalassi, vista la tua precaria condizione economica, non avresti i soldi per curarti
Non avendo il diploma, troverai sempre lavori manuali squallidi e umilianti, faticosi e poco retribuiti, e sarai sempre a un passo dal farti fottere il posto dai peggio immigrati, che si accontenterebbero di un terzo della paga che darebbero a te
È giusto che tu non abbia un figlio: quali insegnamenti di vita e quale buon esempio potrebbe dare uno così, al proprio figlio?
Mi dispiace, ma sei senza speranze
Hai fatto bene a non chiedere consigli, perché tanto non avremmo potuto dartene, la tua condizione è oramai immutabile.
Ciao, un salutone da WOOOOORM
Foto nuda con la A?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sposami!