Mer
22
Ago
2018
Vicina della strada ruba acqua
da due anni che ogni mattina alle 7 viene cn il catino a riempirsi L acqua per bagnare giornalmente la strada . Noi stiamo in cortile quindi è privata . Ma lei si fa 40 metri per aprire il ns tubo . Il mio compagno e i suoi genitori gli hanno dato il permesso . A me da fastidio “L acqua è un bene prezioso e buttarlo sempre in strada è anormale “. Poi bisogna sempre pagare tutto noi. I suoi genitori sn da una vita parassiti hanno 5 figli ma mangiano sempre sul mio compagno che nn ha stipendio mensilmente fisso e due figli che bisogna mantenerli dalla ex . Ma i suoi genitori nn guardano e nn capiscono le doffocioltà che ha . Pensano sempre di chiedere qualche fesseria a lui . È normale che questa vicina ha chiesto sl a noi acqua? E nn la signora di fronte a noi che sn piú amici? O sn io che devo fregarmene
3 commenti
Ho tolto il tubo
vediamo se la prende ancora ..mentre lui mi dice : “ fa niente”. Poi L altro ieri c’erano dei bambini “amici “ dei suoi figli che usavano i palloncini per gonfiarli d’acqua e lui addirittura levò il coso che vita il rubinetto pure . Mi domandai : “x la vicina le va bene , x quei bimbi no “.
sei una poveraccia sweet
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Se quando la vicina l'ha chiesto avete detto di sì, allora vabbè, può farlo, indipendentemente dal fatto che l'ha chiesto solo a voi. Se proprio non ti va puoi sempre dirle che avete cambiato idea, però con grande cortesia, in modo da non offendere.