Dom
12
Ago
2018
Solo amici ormai.
Io e "lei" siamo usciti varie volte insieme, mi piaceva parecchio, poi credo che lei si sia accorta che io mi stavo coinvolgendo più di quando non stesse facendo lei, dunque un giorno mi ha detto che lei può darmi solo amicizia. Io ovviamente ci sono rimasto di merda. Però ho accettato. Ora, vorrei uscire qualche volta con lei in "amicizia", sono disposto a farlo, ma come fare? Ho un imbarazzo assurdo. Credo di riuscire ad esserle solo amico ma non so come procedere!!!
4 commenti
Tu sei proprio un coglione. Lei è stata brava a non voler farti perdere tempo e tu che fai? Vorresti sprecarlo ugualmente. Una donna, se le piaci, te lo fa capire subito: dalla friendzone non è mai uscito nessuno.
Se sei un buon amico lo sei senza differenze, che sia uomo o donna.
In quanto uomo o donna sono persone, anche se diverse.
Certamente e' più facile essere amici se si condividono gli stessi interessi. Ma posso essere amico anche se non tifo per la stessa squadra, se sono nato in un altro paese, se sono uomo o donna.
Anonimo 17.04, non è affatto detto. Io non l’ho fatto mai capire, senza avere avuto prima un riscontro dall’altra parte.
Detto ciò, autore, lascia perdere. Non c'è strada. Non quella che vorresti tu (non prendiamoci in giro con ‘ste cazzate dell’amicizia). Ti faresti ulteriormente del male.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Avere amici rende la vita meravigliosa, si può vivere senza amore ma non si può vivere senza degli amici.
Quali sono le qualità che cerchiamo in un amico?
E possibile l'amicizia tra uomo e donna?