Gio
09
Ago
2018
Che rabbia e che noia!
ho 22 anni,ho avuto delle frequentazioni e mai avuto un ragazzo.
Ho avuto delle frequentazioni ma queste sono finite male perché avevano come fine ultimo il sesso. Ho sempre rifiutato tutti perché vi assicuro, TUTTI quelli che mi si sono avvicinati cercavano SEMPRE E SOLO questo da me. Io sono la tipa che vuole farlo solo con una persona che mi ami per davvero.
Certo, il sesso é fondamentale in un rapporto ma io non ho mai voluto qualcuno che mi usasse solo per il sesso
Perché è così difficile trovare qualcuno che si innamori di me,che mi accetti per quello che sono,che vada oltre le apparenze,che non mi guardi solo come una “bella ragazza” ma vada oltre? Col passare del tempo comincio a sentirne sempre il bisogno
5 commenti
Millemort la dava via come il pane, capito sfogante?!
I ragazzi volevano solo quello anche da me, mi sono tirata sempre indietro. Per me bisogna conoscersi per innamorarsi imvece a nessuno interessava. Ormai avevo 21 passati, ma ero convinta della mia scelta, solo con il cuore .Poi un giorno, ormai quando non ci speravo più arrivò lui con cui sto da 8 anni. E ho recuperato tutto. Con lui!!
@Anonimo, hahaha, decisamente no, anzi, ma capisco un'uomo che dopo un po' si scoccia ad aspettare, noi italiane abbiamo questa "splendida" abitudine di fare aspettare i maschietti, come se il tempo intercorso tra loscambio del numerodi telefono ed il primo rapporto sessuale ci assicuri la buona riuscitadella relazione, non è così purtroppo, con questo non sto dicendo che la ragazza si debba buttare via,ci mancherebbe, ma che avrà vitadifficile
Millemort, purtroppo è un'abitudine estremamente radicata, quella di aspettare a fare sesso. Personalmente è una cosa che non faccio, e mi sono attirata parecchie critiche su questo, perché c'è la mentalità malata che, se qualcuno fa sesso subito è irrimediabilmente superficiale, mentre non è necessariamente così. Con il mio compagno ho fatto sesso al secondo appuntamento, conviviamo e l'anno prossimo, se tutto va bene, ci sposiamo. E non siamo certo ragazzini di 18 anni che agiscono impulsivamente.
Ma di per sè, anche aspettare il matrimonio, per fare un esempio, non è sbagliato in senso assoluto. L'errore è cercare di imporre il proprio punto di vista sugli altri.
Autrice, io capisco il tuo punto di vista, ma sei veramente sicura che ti cercassero solo per il sesso? Non è che semplicemente ti desideravano, volendo anche una storia, e tu, per questa tua paura, hai frainteso tutto? Perché spesso e volentieri vediamo solo quello che vogliamo vedere. Io, tutti questi uomini maniaci non li ho mai trovati. Ne ho conosciuti, sì, ma niente di così tragico da farmi pensare che quelli "seri" sono bestie rare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mi sfugge qualcosa, perché parti dal presupposto che tutti ti vogliano solo per il sesso? Perché sei bella?
In genere una delle cose che fanno gli adulti durante una frequentazione è il sesso, non dico al primo appuntamento, ma neanche dopo 6 mesi. Credo che il tuo problema sia che a 22 anni vuoi qualcosa che in media si sperimenta prima e non credo che ne troverai molti disposti ad aspettare un tempo X in modo da provare il loro amore per te per poi concederti, che poi, di che tempi parliamo? Settimane? Mesi?