Mar

31

Lug

2018

Pessimismo e Deterioramento.

Sfogo di Avatar di CrisiEsistenzialeCrisiEsistenziale | Categoria: Altro

Diciamo che non ho mai passato una vita facile. Nemmeno ora che ho 21 anni posso dire di vivere serenamente, anzi, sembra peggiorare giorno con giorno. Una relazione sentimentale poco stabile, ennesimo uomo che mi ha tradita. Penso che sia magnifico quanto sia "fortunata" in questo, anche il ragazzino delle elementari mi aveva rimpiazzata con un'altra. Nonostante ciò non ho mai smesso di cercare quell'amore vero, mai arrivato. Ho seriamente pensato di essere io il problema. Di essere irrealistica o semplicemente troppo sentimentale. Questo lo categorizziamo come punta dell'iceberg. Non ho mai avuto una bella adolescenza, sia nelle mura di casa che fuori. Ho sempre mangiato per 4 persone e mi ero ridotta fino a due anni fa in questo stato, arrivando a 100 chili. Negli anni scolastici questo ha influenzato amicizie, amori e scuola. Tutti andati male. Nonostante adesso peso 55 chili non ho comunque nessuno, essendomi creata una barriera contro tutto e tutti. Quello che ho passato a scuola mi ha fatto odiare l'idea di uscire di casa, anche solo per bere un drink. Vale ancora adesso e non credo cambierà. Non ho ancora fatto la patente perché ho sempre odiato mettermi sotto con lo studio e tutti mi stanno facendo pesare questa mia decisione di attendere il momento giusto per conseguire eventuali esami.  

I miei sono separati da quando avevo 3 anni e mia madre si è trovata solo altre teste di cazzo da aggiungere alla lista di persone che odio. Tre anni fa inoltre stavamo per andare in mezzo alla strada, poi siamo riusciti a risollevarci con un locale che stranamente ha fatto successo, nonostante odio la ristorazione. 

Tutto questo è solo un cazzo di sfogo, una piccola parentesi sulla mia vita del cazzo e della inutilità della mia esistenza. Spesso ho sperato che fosse solo una visione, che in verità non fossi mai esistita. Purtroppo non è così. Sono anche troppo codarda per farla finita. A volte vorrei solo chiudere gli occhi e far sparire magicamente qualsiasi male, o me stessa nel caso fossi io il problema di tutta questa situazione del cazzo. 

Non pensavo di essere così codarda da non riuscire a fronteggiare la vita, chi mi conosce pensa che io sia fatta di roccia, che non mi possa scalfire alcunché. 

La verità è tutt'altra. Ho solo desiderato non essere mai nata. 

1 commento

La mente vaga spazia, ed è bellissimo.il cuore gli da la giusta via.... assieme possono fare grandi cose. prenditi il lusso di fare cio' tuo, amati, sei preziosa

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:48 del 01-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti