Lun

30

Lug

2018

finto animalismo

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

dunque ieri pomeriggio mentre ero in casa solo in tento a riposarmi sento degli zoccoli sulla strada subito ho pensato che fosso scappato il mio cavallo dal paddock solito alle piccole fughe viziato comè se potesse mi entrerebbe in casa...esco fuori e vedo un carro con 15 turisti sopra, un cavallo solo davanti che trainava il tutto in piena salita con la temperatura media esterna di 39° e un cretino che lo frustava perchè non riusciva più ad andare avanti, mi sono imbestialito e dopo un animata discussione con il proprietario ho anche iniziato a richiamare l'attenzione di nostro signore gesu Cristo..... ci pensate? legatevi un carro e trascinatelo in salita alle 2 del pomeriggio al sole senza acqua con dei turisti culoni seduti dietro, ho chiamato mia mamma animalista convinta e gli ho detto di segnalare la cosa a qualcuno competente visto che consce tutti quelli della protezione animali, be alla fine dopo tante telefonate ecc ecc non ho concluso un cazzo nessuno ha fermato il bastardo compresi i vigili, tutti quelli che conosco sono animalisti convinti, io li ho sopprannominati animalisti di facebook si perchè è facile commentare le foto di animali maltrattati poverino,piccolino e cazzate varie poi nessuno quando vede una cosa del genere non fa nulla, io non sono animalista semplicemente mi piacciono gli animali ho adottato un cavallo che stava per finire al macello lottando contro la burocrazia per poterlo tenere, ho 7 gatti trovatelli 2 bastardini tutti arrivati da brutte storie ma non mi frega di farmi vedere bene in giro come stanno facendo ultimamente tutti, la maggior parte degli animalisti che conosco non tengono neanche un pesce rosso(intendo quelli che se lo possono permettere ovviamente spazio,soldi) magari poi sono esagerato io è però....a vedere una cosa cosi le palle girano!

5 commenti

Sei un mito, per avere mandato a quel paese il tipo che frustava il cavallo, spero che gli imbecilli sopra abbiano provato almeno un minimo di vergogna. Di gente come te ne servirebbe di più 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:04 del 30-07-2018

Beh animalari... non sono animalisti. L'animalarismo (da non confondere col vero essere animalista) è uno status symbol, un business, un farsi notare.

Avatar di EvelynEvelyn alle 17:25 del 30-07-2018

si infatti meglio i fatti, molte volte basta agire invece di guardare anche se non sono completamente soddisfatto di quello che sono riuscito a concludere almeno gli ho fatto fare una figura di merda al proprietario, i turisti spero che si siano vergognati...dico io ma sti giri fateli di sera quando fa cosi caldo povero cavallo tra l'altro che è anche più scenico abitando in un posto ricco di monumenti romani di notte tutti illuminati, a volte guardo il mio cavallo e gli dico "ragazzo tu si che hai un culone fortunato" praticamente mangia più di tre volte al giorno fieno di qualità e frutta quando prima dal vecchio proprietario non si reggeva in piedi e non mangiava praticamente mai, ora sembra palestrato tutto il manto lucido  vorrei fare cambio

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 14:45 del 31-07-2018
hai fatto bene

anzi benissimo! Ma un animalista comunque non può avere un pesce rosso chiuso in un acquario o peggio in una boccia di vetro, il vero animalista lo lascia libero nel suo mare. Nessuno ascolta qualcuno che vuole salvare gli animali, tutti finti eroi, l'eroe vero è quello che fa  e agisce in silenzio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 25-08-2018
ehhhhh?

I giri fateli di sera? ancora col cavallo???? ma sei demente?

semmai i giri turistici der cazzo fateli a piedi.Liberate Roma o Firenze da queste merdate di giri in carrozzella romantica trainata da cavalli.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:54 del 25-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti