Mer

25

Lug

2018

Maledetta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

spari nel mucchio, alcuni li ferisci e li lasci agonizzare per tempo ma sai che ogni colpo è un centro, è un successo.

Non ho paura di te, non per me almeno, mi spiace per il dolore che darai a quelli che mi circondano.

Lo so, tanto tocca a tutti.

certe volte spiazzi ed è impossibile capire la tua logica. 

oggi ti sei presa un mio amico, che tu sia stramaledetta, non ce lo aspettavamo ed ancora una volta hai seminato dolore.

Sarà inutile dire ai miei cari ... sorridete, fate festa, non dategliela vinta

quando muore qualcuno, muore sempre un po della nostra vita e non puoi far a meno di starci male.

Fottiti maledetta morte  

3 commenti

grande scrittore/ice

Leggevo maledetta e pensavo a una tua amica str***a, che semina cuori infranti. Io ne conosco una che si farebbe il mio ragazzo con tutti i suoi amici,maledetta sì sì.

Eppoi eppoi quando dici che si è presa il tuo amico,CHE ODIO,LA BELLA CHE SE LI GIRA COME VUOLE e li butta quando vuole!

INVECE NOOOO, era la morte! Mi hai spiazzata, confusa, mi fai sentire sc*ma st**idina, insomma TUTTO DIVENTA PICCOLO di fronte alla MORTE,È LEI CHE METTE PAURA..

P.S.inutile aggiungere che mi dispiace TANTISSIMO per il tuo amico. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:34 del 25-07-2018

Caro anonimo, ti abbraccio virtualmente, coraggio per questo periodo duro che ti aspetta. Sopratutto quando arriva così improvvisa, così ingiusta, la morte ci ricorda quanto sia fragile la vita. L'unica cosa che possiamo fare per noi stessi, per quelli che ci hanno lasciato, è viverla pienamente, senza sprecare nemmeno un attimo.

In bocca al lupo 

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 15:58 del 25-07-2018
grazie

amiche virtuali, mi date spunto per aggiungere alito al vento

Anonima ( bhè almeno mi pare di capire) hai fatto centro, siamo talmente presi da invidie, problrmi d'amore, di sesso, di soldi ... che non ci accorgiamo di diventar parte dell'insieme ed essere causa delle nostre frustrazioni. Poi, come sempre nella vita, accade qualcosa di più grande e... tutto si illumina e per un momento vediamo la strada ... ma l'attimo passa ed il fango ci riavvolge.

Pandora, grazie dell'abbraccio anche se virtuale è bello ... convivo da ragazzino con momenti "duri" e ormai ci sono abituato ad andar giù e pian piano risalilre. Come la stragrande maggioranza degli esseri umani credo di averne passate tante e di essere un po diverso dalla massa ... tranne poi realizzare che non è così e ognuno ha i suoi drammi ed un metro... è un metro, ne più ne meno. Anche tu hai fatto centro... vivere pienamente la vita senza sprecarne nemmeno un attimo... facile a dirsi ma impossibile a farsi. Vorrei ridere, e tutti sono incazzati; cerchi di seminar allegria, e sei superficiale e il pagliaccio di corte; cerchi di essere leggero sui rammi/problemi, sei uno stronzo che non capisce; vorresti abbracciare qualcuno e passare una serata "affettuosa" ... nsè pò ... quella è sposata, quella è fidanzata, quella non ti si fila, quella è troppo giovane, quella si crea false speranze, quella è una collega ... TU SEI UN PORCO CHE CI PROVI CON TUTTE :O)

Tutto si complica perchè dobbiamo interagire con altri ... tu non puoi essere diretto e a loro volta gli altri non lo sono
Buona giornata ... un abbraccio virtuale anche a voi scusate ho tirato fuori una macedonia di sentimentipensieri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:32 del 26-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti